La forca si comportava come una Piastrella
ognuno ha la sua disgrazia ..... noi abbiamo Bimbo "sfasciatutto" che adora metter mano alle forke altrui e che ogni tanto ci azzecca meglio di TFT
La forca si comportava come una Piastrella
domani sono disponibile per darvi saggi di traiettorie pennellate ovunque vogliate...
Domani
BIG DUBBIONS
ritrovo corso regina
ore 9.15
in che condizioni era? saliti fino al Besso?
io ho trovato ancora un po' di fresca, al fresco!
ma si l'importante è che non HA morto.Martedi sera? Il Kostola ieri sera andava dicendo cosi'.
O meglio, cercando di capire qualcosa nelle sue pittoresche frasi in Kostolese.
No ci siamo fermati al belvedere classico.
Condizioni ottime poche foglie e manetta apewta...
vero architetto?
-?:-?
Miii che livello, veramente tanti quelli non arrivati/partiti.
Considerando che ho rischiato veramente nulla in discesa e' andata benone.
Complimenti a tutti per la gara, bella duretta, e grazie per lo splendido week-end.
e a cosa serve la leva del freno??PS1: mi sono spiaggiato al secondo tornante della speciale. Il maestro vista la mia impanatura, mi ha raccolto dicendomi :" stammi dietro cippone". Ci ho provato ma avevo la leva del freno posteriore che andava a fondo.
A fine giornata ci ho messo un pò a riprendermi. Almeno un'oretta a prendere il sole vicino al GAZEBO del BOSS. A proposito del BOSS: un alieno in condizioni di difficoltà estreme. Ha affrontato la PS1 con gomma anteriore BUCATA. Ma come AZZ...fa quell'uomo!!!
PS1: mi sono spiaggiato al secondo tornante della speciale. Il maestro vista la mia impanatura, mi ha raccolto dicendomi :" stammi dietro cippone". Ci ho provato ma avevo la leva del freno posteriore che andava a fondo.
Già scusa il discorso non fila molto...... se non freni dovresti essere più veloce e non più lento..
Aspettate che torni da Milano poi vedrete...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?