Occhio raga che a giudicare dai messaggi il kostola oggi ha la scimmia!
secondo me si fa solo strane idee sui culi altrui... dovrà fare conto con la potenza che un uomo della sua età può esibire...
Occhio raga che a giudicare dai messaggi il kostola oggi ha la scimmia!
Bello... mi mancava girare di notte e, soprattutto, il theGroup.ieri sera abbiamo trovato tutto: notturna con scorci da cartolina, la notte, il fango, il kostola nel fango, le solite ca###te, la compagnia, il ba*t*rdo del perito, Giò e Enry che non vedevo da tempo, Daniel che paga il nuovo mezzo, lo scontroso biciclettare, etc etc
Insomma, BELLO!!!
effettivamente oramai devo dire che il motto valido per lo skappino si deve estendere a tutti voi....
Se ci siete ROMPETE i cog###ni ma se non ci siete mancate
Bella notturna la prossima volta mi devo portare un defribillatore per poter scaricare la salma del kostola a casa sua con un minimo di sua partecipazione
Si avvolge nel telo che l'avvoketo usa per le mtb. FAcciamo 100-150 mt ed il KOSTOLA si addormenta......azz che bella visione.
effettivamente oramai devo dire che il motto valido per lo skappino si deve estendere a tutti voi....
Se ci siete ROMPETE i cog###ni ma se non ci siete mancate
Bella notturna la prossima volta mi devo portare un defribillatore per poter scaricare la salma del kostola a casa sua con un minimo di sua partecipazione
Mi puoi imprestare il DATURA? Debbo scrostare delle pareti di casa.....
pedalate domenica..???
No domenica gli agonisti sono impegnati a POgno per la SE
ci pensavo giusto ieri sera , mentre tornavo a casa con l'avvocheto e il perito
Guarda che a dire cazzate ti cresce il naso e ti diminuisce la minki@