Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Occhio raga che a giudicare dai messaggi il kostola oggi ha la scimmia!

secondo me si fa solo strane idee sui culi altrui... dovrà fare conto con la potenza che un uomo della sua età può esibire...

Super%20Nail%20Bend.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ieri sera abbiamo trovato tutto: notturna con scorci da cartolina, la notte, il fango, il kostola nel fango, le solite ca###te, la compagnia, il ba*t*rdo del perito, Giò e Enry che non vedevo da tempo, Daniel che paga il nuovo mezzo, lo scontroso biciclettare, etc etc
Insomma, BELLO!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
pura goduria :smile:.............. come mi mancava la notturna :celopiùg:

mi sono divertito un sacco , anche quando "cercavo le chiavi" nella melma del jurassico oppure quando , con la scusa di prestarmi le batteria della P7 ,vi siete volatilizzati come dei fulmini !!!!!!!!!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ieri sera abbiamo trovato tutto: notturna con scorci da cartolina, la notte, il fango, il kostola nel fango, le solite ca###te, la compagnia, il ba*t*rdo del perito, Giò e Enry che non vedevo da tempo, Daniel che paga il nuovo mezzo, lo scontroso biciclettare, etc etc
Insomma, BELLO!!!
Bello... mi mancava girare di notte e, soprattutto, il theGroup.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
effettivamente oramai devo dire che il motto valido per lo skappino si deve estendere a tutti voi....

Se ci siete ROMPETE i cog###ni ma se non ci siete mancate


Bella notturna la prossima volta mi devo portare un defribillatore per poter scaricare la salma del kostola a casa sua con un minimo di sua partecipazione :loll:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
effettivamente oramai devo dire che il motto valido per lo skappino si deve estendere a tutti voi....

Se ci siete ROMPETE i cog###ni ma se non ci siete mancate


Bella notturna la prossima volta mi devo portare un defribillatore per poter scaricare la salma del kostola a casa sua con un minimo di sua partecipazione :loll:

E' vero mi ero dimenticato la scena. Usciti dalla BIRRERIA, io monto sul sedile anteriore lato passeggero della macchina dell'avvoketo, il kostola invece si piazza sul sedile posteriore. Si avvolge nel telo che l'avvoketo usa per le mtb. FAcciamo 100-150 mt ed il KOSTOLA si addormenta......azz che bella visione. :smile::smile::smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
effettivamente oramai devo dire che il motto valido per lo skappino si deve estendere a tutti voi....

Se ci siete ROMPETE i cog###ni ma se non ci siete mancate


Bella notturna la prossima volta mi devo portare un defribillatore per poter scaricare la salma del kostola a casa sua con un minimo di sua partecipazione :loll:

Mi puoi imprestare il DATURA? Debbo scrostare delle pareti di casa.....:smile::smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
@ tutti gli agonisti/agonizzanti: ci si vede domani a pogno! Noi andiamo su dal mattino con l'intento di farci un'ultima prova meccanizzata.

@ kostola: manuel ha detto che ti porta una coppia di bling bling :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo