Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
e anche quest'anno abbiamo fatto felice daniel
gli abbiamo fatto fare la guida e possiamo confermare che non ne è capace :smile:
detto ciò:fantasm:, altro bel giro a finale
oggi pochi ma bbbuoni, e grazie al cameraman Manitu:cucù:
E sì altro bel giro grazie anche al Meteo. Bella giornata. Sono salito anche bene e sceso dalla biga almeno tre volte. Il mio compagno di team per tenere su il mio morale mi ha detto:" capita quando si cerca di raggiungere il limite e si cerca di trovare la linea giusta......"" ah..ah...

Grazie ancora a Marco ed alla GO PRO che ad un cero punto ha visto che ero troppo CATRAME ed aha voltuo passarmi davanti.....:smile::smile:

Ancora due cose:

a) nonno fammi sapere se vuoi fattura per il lavoro dell'impianto viva voce sulla tua auto:smile:
b)organizziamo anche solo una pizza per natale se volete: è possibile anche mangiarla direttamente al CARTRODOMO oppure pizzaria molto vicino...Anche nei giorni della settimana che va dal 21 in poi...
BACI A TUTTI!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
e anche quest'anno abbiamo fatto felice daniel
gli abbiamo fatto fare la guida e possiamo confermare che non ne è capace :smile:
detto ciò:fantasm:, altro bel giro a finale
oggi pochi ma bbbuoni, e grazie al cameraman Manitu:cucù:

questi sono i suoi amichetti di cui parlavo, non male...

in[focus] team-edit 2010 on Vimeo

Grazie al CIUFFOLO!!!
Oggi vado a pranzo dai miei per discutere su quale appartamento affittare per un mese ogni anno a WHISTLER!!! Ah..ah....

Vi faccio sapere. Dopo la MELANZANA con la pasta con la SAUSIZZA che Esce dalla pentola!!!!:smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Dove siete andati baldi giovini?


da Finalpia siamo saliti verso Boragni, poi abbiamo virato a dx verso uno dei sentieri dei ciechi...lì Daniel è riuscito a perdersi/ci:smile:
Mini discesa verso la colla di Magnone, risalita verso un punto panoramico con discesa abbastanza scassata nei pressi di Voze (non so il nome..)
Risalita al toboga della 24 ore, DH donne, risalita alla Briga, via Isasco (rampe micidiali :smile:). La Briga l'abbiamo fatta due volte: sia a sx che dx :medita:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
da Finalpia siamo saliti verso Boragni, poi abbiamo virato a dx verso uno dei sentieri dei ciechi...lì Daniel è riuscito a perdersi/ci:smile:
Mini discesa verso la colla di Magnone, risalita verso un punto panoramico con discesa abbastanza scassata nei pressi di Voze (non so il nome..)
Risalita al toboga della 24 ore, DH donne, risalita alla Briga, via Isasco (rampe micidiali :smile:). La Briga l'abbiamo fatta due volte: sia a sx che dx :medita:
Eh bravi... già la rampotta in cemento che ti porta all'asfalto verso Isasco è fetentina...

Siete passati da Borgata Rocca e poi avete puntato ai ciechi verso Colla Magnone ma se non prendi il bivio giusto sali sali verso il nulla...

Il punto panoramico si chiama Bric dei Monti e poi sarete scesi sul sentiero che nel 2008 era stato prova speciale mi sa... e il resto so :cucù:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Eh bravi... già la rampotta in cemento che ti porta all'asfalto verso Isasco è fetentina...

Siete passati da Borgata Rocca e poi avete puntato ai ciechi verso Colla Magnone ma se non prendi il bivio giusto sali sali verso il nulla...

Il punto panoramico si chiama Bric dei Monti e poi sarete scesi sul sentiero che nel 2008 era stato prova speciale mi sa... e il resto so :cucù:

abbiamo fatto da bric dei monti fino all'asfalto delle manie, però prima del pianoro, ancora nella salita che arriva da noli..

oggi ho fatto il pallino cerchiato, molto bello e divertente oltretutto una discesa con salita velocissima!!

ora devo capire le condizioni di un sentiero che vedevo scendendo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
abbiamo fatto da bric dei monti fino all'asfalto delle manie, però prima del pianoro, ancora nella salita che arriva da noli..

oggi ho fatto il pallino cerchiato, molto bello e divertente oltretutto una discesa con salita velocissima!!

ora devo capire le condizioni di un sentiero che vedevo scendendo
Mi sa allora che ci siamo incrociati sai? Eravate in 4 voi e vi siete anche fermati nei pressi del tronco presente sul sentiero?

Quale sentiero hai visto? Mica quello nel versante opposto alla dh donne? :nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Pennhouse, da Chain ti hanno copiato le ruote!

154876_10150094080702359_147287417358_7314676_5696807_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo