ok
peccato non andare sui kart.
a mio avviso sarebbe stato più divertente della classica cena "aziendale"...ma mi adeguo al volere della maggioranza
Beh... una serata sui kart si può anche fare, no? Magari non noleggiamo tutta la pista ma ci facciamo una ventina di minuti di sportellate... i quattro cinque che ne hanno voglia. Chi ci sarebbe venerdì sera? O anche domenica pomeriggio...Io mi adeguo al GRUPPO....Anche se preferivo una serata GOLIARDICA con tante risate...Siete sempre SERI e con Voi non si ride mai....
Io mi adeguo al GRUPPO....Anche se preferivo una serata GOLIARDICA con tante risate...Siete sempre SERI e con Voi non si ride mai....
la mia badante ha detto che i bambini non possono entrare...
Yes. Per la scelta del posto è indifferente.Allora va bene Mercoledi 22?
Allora va bene Mercoledi 22?
Per me va bene!
Il messicano non sarebbe male
Tra l'altro, domani qualcuno riuscirebbe a darmi una mano per lo spurgo del freno posteriore?
ok
peccato non andare sui kart.
a mio avviso sarebbe stato più divertente della classica cena "aziendale"...ma mi adeguo al volere della maggioranza
Nessuno ha deciso di non andare sui kart.
Basta che gli interessati, raccolto il numero, prenotino l'orario e la modalita', in base a quello si decidera' ora e luogo della cena.
Allora se è per il 22 mi muovo...
no asp... non è meglio fare il contrario? decidiamo la cena e poi prenotiamo la pista? Comunque farei il 22 a questo punto... no????
Intanto facciamo la lista interessati per il GOKART:
1) Magda
2) ioIntanto facciamo la lista interessati per il GOKART:
1) Magda