• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
No ma comunque alla fine conosce il tracciato...
sisi.gif

Esticaz....

ma cmq il ragazzo non ci sa fare per niente....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
comunicazione di servizio
Da fonti certe (un cliente che vive a Diano Marina) non ha piovuto ne ieri , ne stanotte..... ed adesso c'è un bel sole che scalda le ossa ............
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Thegrouppoooliiii!
avrei bisogno un favore...
Il Tetta mi ha detto che qualcheduno di voi viene a girar sul Mottarone domenica. :-)
(io purtroppamente sono ancora appiedato :-()
Se uno di codesti thegrouppoli non-superenduristi potesse passar da Ernesto a prender un dischetto-adattatore per l'ISCG03 del mio Hammerschmidt da portarmi, ci potremmo veder a Stresa per una birra...
Ve ne sarei infinitamente grato!
Ho bisogno di tornare in sella dopo 3 mesiiii! aaaaahhhh!


Fatemi sapere!

Grazie!!! o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Thegrouppoooliiii!
avrei bisogno un favore...
Il Tetta mi ha detto che qualcheduno di voi viene a girar sul Mottarone domenica. :-)
(io purtroppamente sono ancora appiedato :-()
Se uno di codesti thegrouppoli non-superenduristi potesse passar da Ernesto a prender un dischetto-adattatore per l'ISCG03 del mio Hammerschmidt da portarmi, ci potremmo veder a Stresa per una birra...
Ve ne sarei infinitamente grato!
Ho bisogno di tornare in sella dopo 3 mesiiii! aaaaahhhh!


Fatemi sapere!

Grazie!!! o-o

:nunsacci:
questo we, sicuramente no
forse, il prossimo, dipende dal Lembo, è lui TheChief ;-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri mattina era incatramato, oggi ancora di piu'.
Non sento un odore dal naso, ho una lama in gola e praticamente sono afono.
Ma goduto e contento.

Vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi della squadra, a parte qualche problemino meccanico, e' andata benone. Ma sopratutto, mi sono divertito moltissimo.

Quest'anno, Grande Squadra. :-) :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri mattina era incatramato, oggi ancora di piu'.
Non sento un odore dal naso, ho una lama in gola e praticamente sono afono.
Ma goduto e contento.

Vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi della squadra, a parte qualche problemino meccanico, e' andata benone. Ma sopratutto, mi sono divertito moltissimo.

Quest'anno, Grande Squadra. :-) :-)

Ieri ho assistito in diretta alla metamorfosi del maestro, da leggera raucedine appena saliti in macchina per il ritorno, a travone navigato poco prima di scendere :loll:

Per il resto concordo alla grande! Gruppo coeso e affiatato, finalmente pure col gazebo!!! :loll: Grandissima giornata di divertimento!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ieri ho assistito in diretta alla metamorfosi del maestro, da leggera raucedine appena saliti in macchina per il ritorno, a travone navigato poco prima di scendere :loll:

Per il resto concordo alla grande! Gruppo coeso e affiatato, finalmente pure col gazebo!!! :loll: Grandissima giornata di divertimento!


com'è andata? classifiche??
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un ringraziamento a tutti. Erano due anni dalla mia ultima presenza ad una competizione. Ero abbastanza tranquillo.....ma non del tutto. Alla prima porva speciale penso un pezzo di ACERO sarebbe sceso meglio.
Alla seconda ed alla terza invece mi sono ripreso. Ho guidato molto bene, sentendomi molto a mio agio sul mezzo. Pochi errori e nei rilanci sono riuscito a non piantarmi. Molto concentrato nei passaggi difficili delle due prove. Ho affrontato i ripidoni di San Rocco molto bene (i complimenti di Mr. 15 " mi hanno fatto molto piacere)

Molto dispiaciuto per il povero FEDERICO che ho raggiunto nella 2 e 3 SP con bestemmie varie.....la catena non gli ha dato una mano...

Bene anche Mr. AKOSTOLA che ha guidato con il santino sul manubrio e nonostante qualche imperfezione ha portato la pellaccia a casa.

OTTIMO MR. MAGOO!!! Sei Troppo TENNICO.....

Grazie a tutti ragazzi...:fantasm:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
com'è andata? classifiche??
daniel 54°, alberto 65°, luca 133°, io 155°, max 158°, costola 200°, su 400 iscritti.
il livello si alza sempre più, comincia a diventare necessario più che mai allenarsi e rimanere molto concentrati.
nella prima sono caduto e con i 15 secondi persi, ho perso circa 100 posizioni. idem nella seconda con 2 arate nei prati.
Senza contare che nei rilanci si fanno differenze enormi...
diventa sempre più figo e stimolante l'ambiente!:celopiùg:

ps: manitù 35° assoluto
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
daniel 54 alberto 65 luca 133 io 155 max 158 costola 200 su 400 iscritti.
il livello si alza sempre più, comincia a diventare necessario più che mai allenarsi e rimanere molto concentrati.
nella prima sono caduto e con i 15 secondi persi, ho perso circa 100 posizioni. idem nella seconda con 2 arate nei prati.
Senza contare che nei rilanci si fanno differenze enormi...
diventa sempre più figo e stimolante l'ambiente!:celopiùg:


complimenti a tutti....soprattutto il kostola che oltre ad esser arrivato intiero è anche giunto a metà classifica!:celopiùg:
 

lbmtb

Biker assatanatus
complimenti a tutti....soprattutto il kostola che oltre ad esser arrivato intiero è anche giunto a metà classifica!:celopiùg:

Anche a me e' andata bene, considerando che ho fatto 1/4 della Ps3 con la gomma completamente a terra. Ormai ero li', il cerchio era vecchio, eh vai....
Cmq i distacchi sono sempre piu' bassi, nella Ps1 in 7 sec. c'erano 90 posizioni. :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Anche a me e' andata bene, considerando che ho fatto 1/4 della Ps3 con la gomma completamente a terra. Ormai ero li', il cerchio era vecchio, eh vai....
Cmq i distacchi sono sempre piu' bassi, nella Ps1 in 7 sec. c'erano 90 posizioni. :-)

Ebbene Sì...Il Maestro ha dato veramente lezione di tenacia...Complimenti.

Mr. 15".....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo