No ma comunque alla fine conosce il tracciato...
Esticaz....
ma cmq il ragazzo non ci sa fare per niente....
Thegrouppoooliiii!
avrei bisogno un favore...
Il Tetta mi ha detto che qualcheduno di voi viene a girar sul Mottarone domenica.
(io purtroppamente sono ancora appiedato )
Se uno di codesti thegrouppoli non-superenduristi potesse passar da Ernesto a prender un dischetto-adattatore per l'ISCG03 del mio Hammerschmidt da portarmi, ci potremmo veder a Stresa per una birra...
Ve ne sarei infinitamente grato!
Ho bisogno di tornare in sella dopo 3 mesiiii! aaaaahhhh!
Fatemi sapere!
Grazie!!! o-o
mi avete scoperto
hay que dolor, no tengo mi bicis!!!!!!!!!!!!
Recuerdos para todos
hasta la vista hombremi avete scoperto
hay que dolor, no tengo mi bicis!!!!!!!!!!!!
Recuerdos para todos
d'oh... o forse
questo we, sicuramente no
forse, il prossimo, dipende dal Lembo, è lui TheChief
comunicazione di servizio
Da fonti certe (un cliente che vive a Diano Marina) non ha piovuto ne ieri , ne stanotte..... ed adesso c'è un bel sole che scalda le ossa ............
Ieri mattina era incatramato, oggi ancora di piu'.
Non sento un odore dal naso, ho una lama in gola e praticamente sono afono.
Ma goduto e contento.
Vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi della squadra, a parte qualche problemino meccanico, e' andata benone. Ma sopratutto, mi sono divertito moltissimo.
Quest'anno, Grande Squadra.
Ieri ho assistito in diretta alla metamorfosi del maestro, da leggera raucedine appena saliti in macchina per il ritorno, a travone navigato poco prima di scendere
Per il resto concordo alla grande! Gruppo coeso e affiatato, finalmente pure col gazebo!!! Grandissima giornata di divertimento!
daniel 54°, alberto 65°, luca 133°, io 155°, max 158°, costola 200°, su 400 iscritti.com'è andata? classifiche??
daniel 54 alberto 65 luca 133 io 155 max 158 costola 200 su 400 iscritti.
il livello si alza sempre più, comincia a diventare necessario più che mai allenarsi e rimanere molto concentrati.
nella prima sono caduto e con i 15 secondi persi, ho perso circa 100 posizioni. idem nella seconda con 2 arate nei prati.
Senza contare che nei rilanci si fanno differenze enormi...
diventa sempre più figo e stimolante l'ambiente!
complimenti a tutti....soprattutto il kostola che oltre ad esser arrivato intiero è anche giunto a metà classifica!
Anche a me e' andata bene, considerando che ho fatto 1/4 della Ps3 con la gomma completamente a terra. Ormai ero li', il cerchio era vecchio, eh vai....
Cmq i distacchi sono sempre piu' bassi, nella Ps1 in 7 sec. c'erano 90 posizioni.
Ieri ho assistito in diretta alla metamorfosi del maestro, da leggera raucedine appena saliti in macchina per il ritorno, a travone navigato poco prima di scendere