Idem come sopra, forse anche peggio da dove arriveremo noi...
allora basta cianciare poco nuotare tanto e uscire in fretta
facciamo finta di non conoscere i cognati?
Idem come sopra, forse anche peggio da dove arriveremo noi...
allora basta cianciare poco nuotare tanto e uscire in fretta
facciamo finta di non conoscere i cognati?
Stasera ho un lavoretto bello vario ed interessante.
se poi per qualche remoto pezzettino di culo lo ritrovi su qualche mercatino o simili, poi ridi a dimostrare che era tuo...
Ecco Bravi, quando si tratta di lavoretti belli vari ed interessanti, tenetemi pure fuori....
Ciao!
E' da qualche anno che non mi collego al forum ma per fortuna il nome della discusisone e' sempre lo stesso. Siete inarrestabili!
In questo periodo non sto pedalando ma una delle prossime volte che vi trovate in birreria vi raggiungo volentieri per un saluto. Grazie Dario di avermi avvisato ieri sera ma non e' stato possibile.
Ciao!
con l'Avvoketo ci siamo dati appuntamento telefonico domani mattina dopo le 9.00 e facciamo il punto
Se piove/nevica, manco ci sentiremo e ci gireremo dall'altra parte del cuscino. diversamente, un giro veloce al san giorgio potrebbe scapparci
Questo è quanto dovuto...
quindi domani bisogna trovare un sentiero dove portarla a sgranchirsi...wrooomEgo nuntio vobis magno gaudio....
habemus fox
quindi domani bisogna trovare un sentiero dove portarla a sgranchirsi...wrooom
anche se nevica!
il team endura approva in toto...era li quel giro dove c'era anche penna e abbiamo fatto più risalite?s giorgio mi sembra buono
Che lunedì' di tristezza nemmeno un post ...
ma avete girato sabato??? neve?
io dal canto mio ho fatto ciò... peccato che l'unico panorama in alto fosse una distesa bianca uniforme sopra, sotto, di fianco, ovunque...