Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mi pare che abbia dato il mio assenso/presenza per le date in cui vi è ancora Giovanni...:nunsacci:

chi va a sQuola fino al 22 è Noresund :hahaha:

Sì però essendo che se riusciamo a esserci tutti è meglio... ... ...

magari vediamo se si trova una solution :il-saggi:

ajunta:

peccato che scap abbia già comprato la bici nuova... ho giusto giusto visto la bici perfetta per lui...

391982_2225282791156_1220344327_31784833_425857299_n.jpg
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Sì però essendo che se riusciamo a esserci tutti è meglio... ... ...

magari vediamo se si trova una solution

La soluzione c'è anzi secondo me il problema è tutto del CRICETO del NORESUND.

Proverò a parlare io con le alte sfere e ci metterò come al solito una buona

parola...:smile::smile:

FIssiamo la data per il 21 dicembre. Altrimenti propongo un 24 sera: cosa ne dite?

Ecco il trailer della serata:

SPOT IKEA - Natale alle Seychelles? - YouTube
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
FIssiamo la data per il 21 dicembre. Altrimenti propongo un 24 sera: cosa ne dite?
Io non ho ancora fatto il biglietto, quindi se decidiamo per il 22 potrebbe andare bene comunque. Il 23 no... per la sera del 23 sarò a latitudini decisamente più basse.

Quindi direi 21 o 22... dove? Esclusa la Trattoria della Posta, io sarei sempre per Revigliasco o per il posto suggerito da Igor. Votazioni?

Iniziamo anche a fare una lista per contarci...
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io non ho ancora fatto il biglietto, quindi se decidiamo per il 22 potrebbe andare bene comunque. Il 23 no... per la sera del 23 sarò a latitudini decisamente più basse.

Quindi direi 21 o 22... dove? Esclusa la Trattoria della Posta, io sarei sempre per Revigliasco o per il posto suggerito da Igor. Votazioni?

Iniziamo anche a fare una lista per contarci...

Anche io presente, per me va bene il 22.
Tra tutti a me piacerebbe andare alla revolucion, mi adeguo però alla maggioranza, potendo però non andrei dove si spende più di 30/35 euro a testa :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Anche io presente, per me va bene il 22.
Tra tutti a me piacerebbe andare alla revolucion, mi adeguo però alla maggioranza, potendo però non andrei dove si spende più di 30/35 euro a testa :spetteguless:
Allora vada per il 22, da FraFiusch mi sa che 35 euro potrebbero non bastare. Prenoto per 16 al Revolucion? Simona quasi sicuramente sarà già in Sardegna, quindi io sarò da solo. Fatemi sapere se i torni sul numero di persone contano...
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ok allora fatemi sapere se in via definitiva il 21 o 22...mi hanno appena informato che il giorno 22 lavoro in serale 17.30 - 00.30 quindi mi sarebbe impossibile presenziare :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ad ogni modo ho capito che giro con un gruppo di IGNORANZA SPINTA!!!

MINKIA MICHA VI HO DETTO QUESTO!!!!:smile::smile::smile:

POLLICE OPPONIBILE

"Molti animali hanno in qualche misura un pollice o altro dito opponibile. Si dice che una specie animale sia dotata di pollice opponibile quando il pollice è in grado di piegarsi in maniera tale da riuscire a toccare tutte le altre dita della mano."

Significa comunque che per questioni FISICHE l'uomo ha una capacità di manipolare gli oggetti e una opponibilità del pollice più versatile degli altri animali che comunque non sono tutte le scimmie come dicevi tu...

http://it.wikipedia.org/wiki/Pollice_(dito)#Animali_con_un_pollice_opponibile
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
per me ..................... prima del 22 penso sia impossibile .................

io posso solo il 21...per il posto voto per il REVOLUCION e la cerveza mexicana :augustin:

ps only bikers oppure bikers e donne..?
Sul posto ci siamo... sul numero, una volta appurato che è per soli bikers, più o meno ci siamo pure... sulla data... mettetevi d'accordo e fate sapere!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi...ma come posso non esserci???
Anche se ormai di biker ho ben poco...mi accettate lo stesso???...sono pur sempre un membro del THE GROUP...come prova porto la maglia! :-)
Per me il 21 va benissimo e idem per il posto...adorooo il messicano....cucina ovviamente..non pensate male!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo