Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
comunicazione di servizio ........... dopo aver fatto sclerare nonno , giovanni e paletta ... ieri sera sono riuscito a prostituirmi ed ottenere la libera uscita la sera 21 (PGR ovvero per grazia ricevuta)

Mi porto avanti per il weekend ...anche se solo mercoledì e questo viola le regole del Cagt........
proporrei per " domenica " un bel Beigua o simile anche se non mi dispiacerebbe per niente un bel giretto sulla Brekka .... ma il nonno , in aria di disprezzo per la parolina SE, casserà subito la malsana idea !!!
Miiiiiiiiiiiiiiiinchia come sono poetico stamattina !!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
comunicazione di servizio ........... dopo aver fatto sclerare nonno , giovanni e paletta ... ieri sera sono riuscito a prostituirmi ed ottenere la libera uscita la sera 21 (PGR ovvero per grazia ricevuta)

Mi porto avanti per il weekend ...anche se solo mercoledì e questo viola le regole del Cagt........
proporrei per " domenica " un bel Beigua o simile anche se non mi dispiacerebbe per niente un bel giretto sulla Brekka .... ma il nonno , in aria di disprezzo per la parolina SE, casserà subito la malsana idea !!!
Miiiiiiiiiiiiiiiinchia come sono poetico stamattina !!!

domenica potete fare quello che volete, io non ci sarò
posso uscire solo sabato
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
comunicazione di servizio ........... dopo aver fatto sclerare nonno , giovanni e paletta ... ieri sera sono riuscito a prostituirmi ed ottenere la libera uscita la sera 21 (PGR ovvero per grazia ricevuta)
Ok, prenotato il 21 sera alle 21 per... TheGroup al completo+paletta farebbe 15. Aggiunte? Defezioni? Per ora gli ho detto 15, bisognerà poi dargli il numero esatto tra qualche giorno.

P.S: qualche anima buona dovrebbe passare a prendermi, o almeno riportarmi indietro.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Segna anche l'Impeto con consorte. :-)

E' una cena del THE GROUP!!!!

Io opto per soli uomini o meglio per soli BIKER (germana capisci a me)

Ciao :fantasm:
Mettetevi d'accordo... per è lo stesso, anzi, il 21 Simona sarà a Torino e quindi potrebbe venire anche lei.
Se estendiamo alle famiglie, però, facciamo bene i conti delle persone.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Mettetevi d'accordo... per è lo stesso, anzi, il 21 Simona sarà a Torino e quindi potrebbe venire anche lei.
Se estendiamo alle famiglie, però, facciamo bene i conti delle persone.

Scusate non avevo letto il post del "saggio" Scara!
Ok anche solo biker brutti, sporchi e rotti...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Scusate non avevo letto il post del "saggio" Scara!
Ok anche solo biker brutti, sporchi e rotti...

ferro.jpg

1278.jpg

4203403061_47ae819810.jpg

960a37d286469f01e35577c3eca39a5f.jpeg


scusate ma ci voleva...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Probabilmente sono precettato entrambi i giorni, mezza giornata però magari riesco a prendermela, nel caso costolino vengo io conte a far ballare la scimmia.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io domenica ci sarò e forse anche sabato, appoggio la proposta del kostola per il Beigua, anche se non è una delle mie mete preferite :-)
Per la cena ci son il 21 alle 21 dove avrete deciso, il Fra fiusc o quel che sia ;-)

Ed ora........... TaDaDaDannnn!!
IMG_5871.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo