Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dovrei prima capire cosa mi serve. Ci aggiorniamo dopo che avrò sentito l'ortopedico.

Ommerda Giovanni... mi spiace!! :-(

Facci sapere cosa dice poi l'ortopedico... se è rimasto lì dov'è per 15 gg comunque c'è da ben sperare... IN CULO ALLA BALENA!!

:spetteguless: tutore ne ho anche io uno, di tipologia diversa :loll: se te ne prescrivono uno di questi almeno hai un pensiero in meno :loll:



Ma quello con la bici verde chi è? Non sembra andar male... :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
se è rimasto lì dov'è per 15 gg comunque c'è da ben sperare... IN CULO ALLA BALENA!!
Il radiologo in effetti voleva mandarmi al pronto soccorso... però quando gli ho detto che la caduta era di 15 giorni fa e che ieri stavo trapanando il muro usando la destra per fissare delle mensole, allora mi ha detto che potevo tranquillamente aspettare lunedì... a patto di evitare i lavori edili.

Thnks 2 all per gli auguri.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
oggi solo Muni , perchè il nonno non si è fidato del meteo per andare al Ciciu!!
Solita mulattiera valsusina da fare a cannone ..................... ma mi sono divertito un sacco , come al solito !!!!
Compagnia eccezionale , anzi di più .... peccato per un quasi bitumaro con una bici gialla/arancio che in salita si è messo a tirare per sorpassare due pensionati !!!


Ti piace vincere facile? PubblicitÃ- gratta e vinci - YouTube
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Compagnia eccezionale , anzi di più .... peccato per un quasi bitumaro con una bici gialla/arancio che in salita si è messo a tirare per sorpassare due pensionati !!!

Cippone, volevo solamente vedere chi erano :smile:

Bel giro, però stavolta era veramente la solita mulattiera da fare a cannone :mrgreen:

Dobbiamo smetterla con queste discese, troppo pericolose per come andiamo adesso :omertà:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
effettivamente almeno 1 stop di sottoesposizione c'è tutto !! i colori sono troppo saturi e immagini troppo buie ......... esperimenta nonno !!

E si gran bel giro. Sono d'accordo con il KOSTOLA che spero abbia fatto il lavoro.

Le mie foto sono più realistiche come colori. Peccato. Lavoraci sopra.

Ciao :fantasm:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
effettivamente almeno 1 stop di sottoesposizione c'è tutto !! i colori sono troppo saturi e immagini troppo buie ......... esperimenta nonno !!

apparentemente sembrerebbe così, ma sono convinto che vi sia dell'altro
capirò ;-)

E si gran bel giro. Sono d'accordo con il KOSTOLA che spero abbia fatto il lavoro.

Le mie foto sono più realistiche come colori. Peccato. Lavoraci sopra.

Ciao :fantasm:

stendiamo un velo (im)pietoso:smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
per il prossimo giro estivo, consiglio questo nuovo camelbak

goat_gets_a_ride_on_bicycle-338.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo