Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Parlando di cose serie (Igor, capisciammè :magna:)... proviamo a fare una lista di quanti saremmo, e quali date andrebbero bene per la cena pre-natalizia?

Io ci sarò di sicuro fino al 21, poi il 22 e 23 sono in forse perché partirò per il Salento.

Io proporrei il 21 a Revigliasco da Fra Fiusch, magari senza bagna caöda. Le porzioni non sono particolarmente abbondanti, ma l'ultima volta il cervo con il cioccolato ed i frutti di bosco era spettacolare.

In alternativa, se vogliamo sfondarci e fare cagnara quanto basta, ci sarebbe La Bucunà: è lontano ma si mangia bene, si spende poco, si esce rotolando e l'ambiente è da osteria quanto basta.

Un altro posto abbastanza casinaro potrebbe essere il Revolucion, la carne è discreta e si spende il giusto.

Non ci vado da un po', ma i ricordi che ho di Bastian Contrario sono decisamente buoni, però non è esattamente economico.

Poi ci sarebbe il Porchettaro amico del Kostola... altre proposte?

EDIT: in po' di tempo fa si era anche parlato di una certa piola dei formaggi... che io ho sempre sentito nominare ma che non ho mai avuto il piacere di frequentare. Questa potrebbe essere la volta buona.

Infine, non so ancora se sarò a Torino, ma a qualcuno può interessare passare il capodanno a Genova?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ah io ti capisco Giovanni... ;-)

le proposte sono tutte interessanti, ci aggiungo la Locanda del sorriso, locale di un amico che ci può fare menu personalizzato oppure alla carta (se si è in un po' meglio fare menu, magari dandogli un importo di 25-30 euro, viene già una bella mangiata ed il nebbiolo sfuso non è male).
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ah io ti capisco Giovanni... ;-)

le proposte sono tutte interessanti, ci aggiungo la Locanda del sorriso, locale di un amico che ci può fare menu personalizzato oppure alla carta (se si è in un po' meglio fare menu, magari dandogli un importo di 25-30 euro, viene già una bella mangiata ed il nebbiolo sfuso non è male).
Se arriva dalle Tre Galline, le referenze sono decisamente buone. Per me si può fare.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Allora tornando alle cose serie....

La Trattoria della Posta è il posto per i formaggi, strada Revigliasco

Per tutte le altre proposte...

CI SONO...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
mi porto moooltooo avanti .... dopo la luculliana cena di natale ... da stabilirsi la località ...

che facciamo a Capodanno ???
proporrei un weeekend sanremese o perlomeno ligure (finalese o dianese) con sobria cenetta famigliare e giro/i furgonati a manetta ............... il solito capodanno da me mi sembra cassato in partenza !!!

come data per la cena proporrei il 22 o il 23 dicembre a scuole finite
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
per la cena a me va bene tutto...a livello logistico l'unica cosa che mi viene in mente è di preferire un posto dove si faccia un menù uguale per tutti in modo da escludere l'ordinare alla carta...che sebbene sia molto piu personalizzabile, per tavolate di amici alla fine capita sempre che qualcuno aspetta ancora l'antipasto e qualcuno è già al secondo :specc:

PS la trattoria della posta NON ha sito...solo questa pagina http://www.trattoriadellaposta.com
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
mi porto moooltooo avanti .... dopo la luculliana cena di natale ... da stabilirsi la località ...

che facciamo a Capodanno ???
proporrei un weeekend sanremese o perlomeno ligure (finalese o dianese) con sobria cenetta famigliare e giro/i furgonati a manetta ............... il solito capodanno da me mi sembra cassato in partenza !!!

come data per la cena proporrei il 22 o il 23 dicembre a scuole finite

Interessante proposta e se non vado via per Capondanno la furgonata non la vedo male, così porto la famigliuola al mare.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Parlando di cose serie (Igor, capisciammè :magna:)... proviamo a fare una lista di quanti saremmo, e quali date andrebbero bene per la cena pre-natalizia?

Io ci sarò di sicuro fino al 21, poi il 22 e 23 sono in forse perché partirò per il Salento.

Io proporrei il 21 a Revigliasco da Fra Fiusch, magari senza bagna caöda. Le porzioni non sono particolarmente abbondanti, ma l'ultima volta il cervo con il cioccolato ed i frutti di bosco era spettacolare.

In alternativa, se vogliamo sfondarci e fare cagnara quanto basta, ci sarebbe La Bucunà: è lontano ma si mangia bene, si spende poco, si esce rotolando e l'ambiente è da osteria quanto basta.

Un altro posto abbastanza casinaro potrebbe essere il Revolucion, la carne è discreta e si spende il giusto.

Non ci vado da un po', ma i ricordi che ho di Bastian Contrario sono decisamente buoni, però non è esattamente economico.

Poi ci sarebbe il Porchettaro amico del Kostola... altre proposte?

EDIT: in po' di tempo fa si era anche parlato di una certa piola dei formaggi... che io ho sempre sentito nominare ma che non ho mai avuto il piacere di frequentare. Questa potrebbe essere la volta buona.

Infine, non so ancora se sarò a Torino, ma a qualcuno può interessare passare il capodanno a Genova?

Giovanni, organizza tu perchè la Porketta è andata all'IKEA a comprare un Noresund:smile:

ah io ti capisco Giovanni... ;-)

le proposte sono tutte interessanti, ci aggiungo la Locanda del sorriso, locale di un amico che ci può fare menu personalizzato oppure alla carta (se si è in un po' meglio fare menu, magari dandogli un importo di 25-30 euro, viene già una bella mangiata ed il nebbiolo sfuso non è male).

Allora tornando alle cose serie....

La Trattoria della Posta è il posto per i formaggi, strada Revigliasco

Per tutte le altre proposte...

CI SONO...

se posso evitare una cena di soli formaggi, ne sarei felice, ma, nel caso mi adeguo. Ok per prima del 21
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo