Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sarò diretto e franco

- 2 ore di auto
- 1,7 euro di gasolio
- 3 salite uguali
- 3 bellissime discese sebbene non abbia visto nè foto nè commenti nè altro
- sveglia alle 6.30
- io non mi devo allenare a nulla
- le proposte che non sono mie, sono sempre di gare di supenduro
- quasi 500 km in auto oggi

queste sono le mie fredde e sparpagliate considerazioni del momento. nessuna offesa o arrabbiatura. sia chiaro! ci mangio su e vedo se unirmi :i-want-t:

nonno:
- nessuno si deve allenare
- sono tre bei percorsi anche se sono 3 salite uguali
- ad andare altrove non è che il gasolio te lo danno gratis
- quasi tutte le proposte che non sono tue non ti vanno bene

Vieni e zitto. :loll:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
nonno:
- nessuno si deve allenare
- sono tre bei percorsi anche se sono 3 salite uguali
- ad andare altrove non è che il gasolio te lo danno gratis
- quasi tutte le proposte che non sono tue non ti vanno bene

Vieni e zitto. :loll:


Sempre per quello difficile....Torino Coggliola 1 h e 37 min. Colazione pagata da..boh poi vediamo.

Alternativa

http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/bielmonte_in_mountain_bike.html

ma mi sembra estremo adesso....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
- ad andare altrove non è che il gasolio te lo danno gratis
- quasi tutte le proposte che non sono tue non ti vanno bene

Vieni e zitto. :loll:

lo dico a te e chi ti reputa

- dipende quanta strada fai: se devo spendermi 35 euro di gasolio per andare a Coggiola per fare il criceto, se permetti faccio il criceto più vicino e mi metto i 35 euro in tasca
- su questo sbagli, e di grosso
- convengo sul ciavanis
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
non ho proprio voglia di cercare nulla e non voglio distogliervi da ciò che avevate in mente.

mi farò un giro al sangiorgio o bione o mi rivado a scovare vecchi sentieri della collina

divertitevi:celopiùg:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non ho proprio voglia di cercare nulla e non voglio distogliervi da ciò che avevate in mente.

mi farò un giro al sangiorgio o bione o mi rivado a scovare vecchi sentieri della collina

divertitevi:celopiùg:

Dico solo che se tutte le volte che, ciclisticamente parlando, avrei preferito fare un giro diverso da quello proposto dal gruppo avessi poi effettivamente fatto un giro diverso, mi sarei perso un bel po' di giornate di puro spasso in compagnia... Detto questo, vai pure da solo al bione, vecchio rancoroso e spacca maroni :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Dico solo che se tutte le volte che, ciclisticamente parlando, avrei preferito fare un giro diverso da quello proposto dal gruppo avessi poi effettivamente fatto un giro diverso, mi sarei perso un bel po' di giornate di puro spasso in compagnia... Detto questo, vai pure da solo al bione, vecchio rancoroso e spacca maroni :loll:

sulla compagnia non ho nulla da eccepire, anzi sono sicuro che vi divertirete
quanto detto prima, unitamente ad un momento lavorativo molto, ma molto impegnativo, mi spinge a mete più "banali". questo ad alcuni di voi lo avevo detto
io fino a fine anno non credo che avrò molta voglia di fare km per andare in mtb

ps. che sia un vecchio rancoroso e spacca maroni..beh, questo lo sanno anche le pietre ed è così da quando sono nato:smile:
pps. sarò a coazze verso le 10...magari il kostola si libera e si unisce al sottoscritto ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
potete verificare se nei vostri zaini c'è un multitool che non vi appartiene?

è scomparso il mio :-(


oggi in poco più di 2 ore ho sbrigato la pratica Bione ;-)
non ricordavo più la discesa dalle tacche gialle: molto bella:cucù:

visto che ero solo, ho pensato bene di tagliare il copertone post in due punti verso i 2/3 della discesa. L'ho fatta quasi sul cerchio visto che non ne voleva sapere di stallonarsi :rosik:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sulla compagnia non ho nulla da eccepire, anzi sono sicuro che vi divertirete
quanto detto prima, unitamente ad un momento lavorativo molto, ma molto impegnativo, mi spinge a mete più "banali". questo ad alcuni di voi lo avevo detto
io fino a fine anno non credo che avrò molta voglia di fare km per andare in mtb

Quello che ti posso assicurare è che abbiamo raggiunto il posto in 1.45 h strada molto comoda e poco trafficata e per giunta con errore di strada...
La salita anche se singola è su pendenze dolci, per nulla trafficata (se non da simpatici locals molto cordiali e con baretto in borgata, aperto ;-)) con panorami bucolici molto, molto piacevoli.

I sentieri..... .... CHE TE LO DICO A FARE.... un biliardo, lavorati, spondine, radici, salti, tobogoni, rinalci, compressioni, contropendenze e infine anche qualche roccetta qua e là... Hai fatto MALISSIMO a non venire! Grantito al limone....
Non era una prova o un allenamento ma un giro come gli altri, l'unica differenza appunto era la unica salita e la distanza era abbordabilissima...

Capisco le tue ragioni ma considera che se fossi venuto non ti avremmo fatto prendere la macchina, in qualche modo ci si aggiustava, per gasolio e/o annessi si divideva la spesa, per la sveglia visto che il ritrovo era alle 8 la potevi mettere più tardi di quanto la debba mettere io per venire a carmagnola alle 7.30 :-)

Insomma... Peccato che tu non sia venuto ti saresti divertito... siamo anche arrivati a torino presto!
ps: multi tool nada :-( in compenso gli occhiali che temevo di aver perso non erano nemmeno usciti di casa :loll:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Report della giornata:

3 volte la risalita su asfalto da 420 mt di dislivello = circa 1200 mt complessivi

3 sentieri "suppaflou" di discese veloci su terra battuta con saltini, step up e curve in appoggio...molto puliti e curati...

cumpa ottima come sempre...gli skleri fra lo skappo e dany "techcorner" non hanno prezzo :rosik:

tempo di rientro da poggiola :smile: a torino circa 1 ora e mezza :sbavon:

MORALE della fragola: FIGATAAAAAAAAAAAAA da rifare assolutamente con anche gli assenti di oggi :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Quello che ti posso assicurare è che abbiamo raggiunto il posto in 1.45 h strada molto comoda e poco trafficata e per giunta con errore di strada...
La salita anche se singola è su pendenze dolci, per nulla trafficata (se non da simpatici locals molto cordiali e con baretto in borgata, aperto ;-)) con panorami bucolici molto, molto piacevoli.

I sentieri..... .... CHE TE LO DICO A FARE.... un biliardo, lavorati, spondine, radici, salti, tobogoni, rinalci, compressioni, contropendenze e infine anche qualche roccetta qua e là... Hai fatto MALISSIMO a non venire! Grantito al limone....
Non era una prova o un allenamento ma un giro come gli altri, l'unica differenza appunto era la unica salita e la distanza era abbordabilissima...

Capisco le tue ragioni ma considera che se fossi venuto non ti avremmo fatto prendere la macchina, in qualche modo ci si aggiustava, per gasolio e/o annessi si divideva la spesa, per la sveglia visto che il ritrovo era alle 8 la potevi mettere più tardi di quanto la debba mettere io per venire a carmagnola alle 7.30 :-)

Insomma... Peccato che tu non sia venuto ti saresti divertito...
ps: multi tool nada :-( in compenso gli occhiali che temevo di aver perso non erano nemmeno usciti di casa :loll:

ma come lo devo dire :smile:

Porto l'esempio odierno
Sveglia fissata alle 8.05....ronf ronf:hahaha:
ore 8.40, sms, ronf ronf
ore 9.00, chiamata, ronf ronf
ore 9.07 altra chiamata, mi sveglio finalmente :smile:
ore 10.15, metto la testa fuori casa, caffè, panino
ore 11.40 attacco a pedalare
ore 13.10 sono al Colle Bione
ore 14.15 taglio il posteriore
ore 14.35 sono alla macchina
ore 15.45 sono a casa...

questo è quello che volevo e avevo necessità ;-)
Quanto dici mi fa piacere, non avevo dubbi in merito alla cumpa..e cmq, ovunque fossimo andati, oggi avrei pagato colazione, pranzo e cena :hahaha:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi avrei pagato colazione, pranzo e cena :hahaha:

:smile:

ok, ok, non dico più niente! :omertà:


Per chi fosse interessato ho caricato la traccia...

http://connect.garmin.com/activity/133374353

mi segna più dislivello di quanto pensassi ma soprattutto mi stupiscono le 3222 calorie consumate :maremmac:

Tra l'altro, bastardi di uno scappino e paletta che tiravate come dannati... AVERAGE MOVING SPEED 10km/h! E non ho nemmeno stoppato il device in cima (infatti si vedono che si pascolava abbastanza :loll: )
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora eccomi. Ero io uno di quelli che voleva andare a provare POGGIOLA (oggi è diventata così). Salita molto gradevole. Chiacchierando non ti accorgi di arrivare in cima.
Tre salite con tre speciali da URLO. A volte sembrava di stare in

Sulla giostra... velocissima! - YouTube


Ad ogni modo da ripetere con chi mancava. Sono riuscito a dare anche una BOTTATA LEMBO STYLE su salto con CANALINA presa troppo a dx: la ruota anteriore è riuscita ad uscire indenne dal salto. La posteriore invece mi ha scalciato. Stavamo già rientrando alle auto.

Ah dimenticavo il PALETTA era talmente preso bene che è riuscito a scendere dalla macchina e lasciare la portiera spalancata. Noi siamo andati a prendere la BIRRA e al rientro ci siamo accorti della cosa.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Sono riuscito a dare anche una BOTTATA LEMBO STYLE su salto con CANALINA presa troppo a dx: la ruota anteriore è riuscita ad uscire indenne dal salto. La posteriore invece mi ha scalciato. Stavamo già rientrando alle auto.

dai che puoi migliorare...c'è gente mooooooolto piu tennica nello street damage

PS video per i NON deboli di cuore :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo