Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Report danni:

- caviglia sx stirata
- spalla dx dolorante
- mano sx molto dolorante
- anca sx escoriata e lividosa

per il resto...grandissima 2 giorni su sentieri veramente bastardi da distruzione fisica e psicologica.

W il BORELLO :cucù:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Si, una due giorni spettacolare... I sentieri sanremesi sono stupendi! Meritano anche due giorni di riding, anzi, cominci ad apprezzarli veramente dopo un paio di volte che li hai fatti e cominci a conoscerli!

Fisicamente invece è provante, ma un'ottima palestra! Soprattutto se si gira senza praticamente fare pause :mrgreen:

Non vedo l'ora di ritornare! Tubo, anty gravity, scogli rossi con i nuovi salti, la DH :sbavon:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
effettivamente i sentieri di Sanremo sono molto migliorati , grazie a chi ci lavora per pulirli e sistemarli , peccato che non sia riuscito a fare scogli rossi e l'antigravity ............... i 3 sentieri nuovi mi sono piaciuti molto specie "i due muri" mentre la risalita a spinta verso il fuck , fatta subito dopo pranzo con una moretti sul gargarozzo, mi ha fatto morire di fatica !!!!

Mi sono veramente divertito , ottima location e ottima compagnia (specialmente la pizzata di ieri sera ad Ormea con Manitù) ........... poi finalmente girare a Sanremo con il sole e senza prendere lordone mi sembra un miracolo ..........
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Mi sono veramente divertito , ottima location e ottima compagnia (specialmente la pizzata di ieri sera ad Ormea con Manitù) ........... poi finalmente girare a Sanremo con il sole e senza prendere lordone mi sembra un miracolo ..........

Grazie a voi della visita inaspettata, almeno ho potuto insultate un pò lo skappo.. la prossima volta che tornerete la spero di essere dei vostri o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
effettivamente i sentieri di Sanremo sono molto migliorati , grazie a chi ci lavora per pulirli e sistemarli , peccato che non sia riuscito a fare scogli rossi e l'antigravity ............... i 3 sentieri nuovi mi sono piaciuti molto specie "i due muri" mentre la risalita a spinta verso il fuck , fatta subito dopo pranzo con una moretti sul gargarozzo, mi ha fatto morire di fatica !!!!

Mi sono veramente divertito , ottima location e ottima compagnia (specialmente la pizzata di ieri sera ad Ormea con Manitù) ........... poi finalmente girare a Sanremo con il sole e senza prendere lordone mi sembra un miracolo ..........

Quello in cui abbiamo spinto erano i Cavalli... Il Fuck Yeah è quello che abbiamo fatto prima di mangiare, con i placconi ripidi di roccia. :spetteguless:

Comunque, anche con 2 giorni a disposizione, non siamo risuciti a girare ovunque come avremmo coluto... Anch'io avrei rifatto l'anti gravity o scogli rossi, ma il tempo era quello che era... Alla fine abbiamo fatto 9 discese il sabato e 8 la domenica, di cui molte belle lunghe. Non male, direi :cucù:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Quello in cui abbiamo spinto erano i Cavalli... Il Fuck Yeah è quello che abbiamo fatto prima di mangiare, con i placconi ripidi di roccia. :spetteguless:

Comunque, anche con 2 giorni a disposizione, non siamo risuciti a girare ovunque come avremmo coluto... Anch'io avrei rifatto l'anti gravity o scogli rossi, ma il tempo era quello che era... Alla fine abbiamo fatto 9 discese il sabato e 8 la domenica, di cui molte belle lunghe. Non male, direi :cucù:

pensavo fosse il fuck per tutti le "porta la nonna" e i "bioparco" che ho incontrato in salita

Comunque era quello dove è esploso "tu sai chi" ....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
I sentieri sanremesi sono stupendi! Meritano anche due giorni di riding, anzi, cominci ad apprezzarli veramente dopo un paio di volte che li hai fatti e cominci a conoscerli!

Fisicamente invece è provante, ma un'ottima palestra! Soprattutto se si gira senza praticamente fare pause :mrgreen:

Non vedo l'ora di ritornare! Tubo, anty gravity, scogli rossi con i nuovi salti, la DH :sbavon:

Finalmente uno che se ne capisce di eccellenza!!!!!!!

Ciao bello!

P.S. : domani vado a sistemare i Bottazzi che uniti ai cavalli diventeranno splendidi come ai bei tempi!


Ma chi c....o ha dato il nome FuckYeah? E quale sarebbe? Che stupidaggine cambiare nome a sentieri storici.
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Finalmente uno che se ne capisce di eccellenza!!!!!!!

Ciao bello!

P.S. : domani vado a sistemare i Bottazzi che uniti ai cavalli diventeranno splendidi come ai bei tempi!


Ma chi c....o ha dato il nome FuckYeah? E quale sarebbe? Che stupidaggine cambiare nome a sentieri storici.

Il fuck yeah sarebbe la tagliafuoco con i lastroni... Fuck Yeah perchè alla fine del sentiero, il commento degli stranieri è appunto "fuck yeah" :mrgreen:

Bottazzi è il pezzo sopra i cavalli?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
pensavo fosse il fuck per tutti le "porta la nonna" e i "bioparco" che ho incontrato in salita

Comunque era quello dove è esploso "tu sai chi" ....

:smile::smile::smile:
Finalmente uno che se ne capisce di eccellenza!!!!!!!

Ciao bello!

P.S. : domani vado a sistemare i Bottazzi che uniti ai cavalli diventeranno splendidi come ai bei tempi!


Ma chi c....o ha dato il nome FuckYeah? E quale sarebbe? Che stupidaggine cambiare nome a sentieri storici.

Maledetti Bottazzi, che bottazzza che ci ho tirato! ...l'ultima ma la più grossa dell'ultima serie.


Sanremo, è proprio bella! Arrivarci più allenati, sarebbe ancora più divertente... e meno rischioso. Per fortuna nessun danno! Mi spiace per Giovanni che è dovuto rientrare prima del previsto, causa caduta secca sull'antigravity il sabato.

Classifica sentieri:

8° Bottazzi+Cavalli
7° DH
6° I 2 Muri
5° Scaglie e Lastroni
4° Antigravity
3° Tubo
2° ScogliRossi
1° Bruciato/Borello

@Dario: Credo che come suggeritomi il mio più grosso errore sia stato dare per scontato che a Molini si sarebbe girato. Però non ho pensato che l'alternativa sarebbe dispiaciuta a molte persone.. Io sono un di quelli che preferisce Molini a Sanremo, voglio rammentarlo. Mi sono arrabbiato solo perchè mi sentivo preso per uno che non si è sbattuto un c...o, mentre al contrario di molti altri che organizzano tramite, esclusivamente, forum... ho mandato mail ad amici esterni (ricordando che tu non hai mai risposto ad una, che sia una di quelle mail), tranne poi criticare il fatto che loro davano disdetta. E qui mi ritiro, perchè il week end è stato una figata e mi spiace per te e per tutti gli altri che non sono venuti.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Avviso a tutti i compratori: dovendo prendere da Hibike il Reverb, se qualcuno ha bisogno di qualcosa me lo faccia sapere urgentemente!
Di interessante ci sono i Minion DHF 2.35 42a a 19.90€ :spetteguless:

Fatemi sapere a breve, che non voglio finiscano i reverb :mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Questa sera SPURGO'S NIGHT

Chi fosse interessato è pregato di segnalare la propria partecipazione.

Selezione all'ingresso, abito scuro e birra chiara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo