Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ilGATTO®;5178215 ha scritto:
Nonostante sia stato invitato alla vostra 2 giorni furgonati in liguria Vi devo paccare bellamente perchè incastrato da mille caxxatine famigliari da cui non riesco a svicolare.
Mi girano @mille sia per i posti che per la compagnia, e vi auguro buon divertimento!

ilG!

sigh!

Grande Dom! Fighissimo il video!!!

grazie a tutti per i grazie
grazie ai pards per la pazienza e disponibilità

Per venerdì sera confermo la presenza ma volevo sapere se posso venire in macchina con qualcuno... vorrei lasciare la macchina ad un amico che ne ha bisogno...


quando organizziamo le auto per venerdi sera...??? :specc:

affittate un furgone e risolvete ogni problema ;-)
A Molini lo sub-affittitate al Boss e il costo è coperto:smile:

se volete ho dei posti a casa mia.... :smile: sempre meglio ormea che dormire sotto un ponte di triora

dipende se sotto il ponte non c'è una tr(bit!)ia :cucù::smile:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
News dell'ultim'ora

per il we a partire da venerdi sera avrò a disposizione questo

fiat_dobl_01.jpg


dovremmo poterci stare in 4 bici + 4 biker...uno sono io :arrabbiat: e uno è il mio "socio di braghe" Alberto Beer Master detto Magda.

Detto ciò ho 2 posti...chi è interessato..? :celopiùg:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
comunicazione di servizio !!!!

a ............. io lascerei anche solo il Vigile ... peggio di così penso sia impossibile
b.....non posso fare altro che complimentarmi per lo splendido lavoro del Dom (prometto di non lamentarmi più alle riprese).... ripreso con qualità sopraffina e montato con grande padronanza audio e video ... ormai Stanley ti fa un baffo!!!
c ............. e non ultima ..... DOMENICA CI SONO !!!! vengono le cugine francesi a trovare moglie e figli e si stabiliscono per due giorno a casa mia , per cui sono di troppo e mi è stato severamente consigliato di "togliermi dai piedi"
Unico problema è che verrei su sabato sera .... e vorrei sapere se qualcuno vuole venire su con me !!!
Che magia le hai fatto? Le hai proposto una settimana di formaggiaio?


Non è che se uno ha un soprannome gli devi pagare i diritti x usarlo in altro posto... e non credo in questo caso siano le stesse motivazioni sue ;)

propongo: IL PALETTA :spetteguless:
Me gusta stu!
ilGATTO®;5178215 ha scritto:
Nonostante sia stato invitato alla vostra 2 giorni furgonati in liguria Vi devo paccare bellamente perchè incastrato da mille caxxatine famigliari da cui non riesco a svicolare.
Mi girano @mille sia per i posti che per la compagnia, e vi auguro buon divertimento!

ilG!
Peccato davvero... :cry:
quando organizziamo le auto per venerdi sera...??? :specc:

Il furgone è già impegnato??
Io sto vagliando il numero di posti a dormire dai nonni variabile da 0 a 3 (fabio, dany e fede). In base anche a ciò prenoteremo i posti al villaggio dei fiori che per ora dovrebbero essere sicuri per:

Paletta
VdM
Ape Major
Antani
Giuan
ResusciKostola

Aggiungetevi o toglietevi in base all'evolversi o a problemi vs.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Skappo, come già risposto via mail.
Fisiatra e fisioterapista hanno detto NO.
Visto che la fisioterapista è la stessa che mi farà i trattamenti.

Uhm, questa volta non avevo impegni. Sigh :-(

Sto riprendendo un pò più assiduamente gli allenamenti, tornerò a rompervi le balle. :-)
Se non mi mandano, metà della settimana o più in trasferta.

Buon divertimento a tutti per il week-end, salutatemi il Boss.

Ho sentito manuel e per i posti in furgone non ci sono problemi.
Probabilmente saremo così distribuiti nel WE:

- DoM
- Avvocheto
- Magda per Antani
- Giuanin
- Danytechcorne88 Kamchatka
- Fabio Cupido spaccaca....mbi
- Skappino
- Perito president
- QuatiQuatela
- Manitu badante skappino
- L'architetto del congo
- Chiappins tacco e punta
-(Maestro e rotolina, che a daata odierna non hanno fatto sapere nulla :arrabbiat:)

Domenica:

- DoM
- Avvocheto
- Giuanin
- Magda
- Fabio
- Dany
- Kostola
- Skappino
- Mikchelino pane e vino
- Chiappins
(maestro e rotolina...???)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Il furgone è già impegnato??

Non è impegnato, ho 2 posti come detto e io, secondo logica, pensavo di portare chi poi va a nanna negli stessi posti in modo da essere logisticamente piu comodo...si parte tutti insieme sul furgone e ci si sposta sempre tutti e 4.

Se non ho capito male il nonno e l'avvocheto dovrebbero fare come me e Magda ovvero
1à notte a casa dell'amico dell'avvocheto
2à notte a san remo sotto un ponte...

quindi chiedo...siete interessati e venire con me ..? :spetteguless: In caso di risposta negativa di uno dei 2 o di tutti e 2....i posti ci sono...:cucù:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Non è impegnato, ho 2 posti come detto e io, secondo logica, pensavo di portare chi poi va a nanna negli stessi posti in modo da essere logisticamente piu comodo...si parte tutti insieme sul furgone e ci si sposta sempre tutti e 4.

Se non ho capito male il nonno e l'avvocheto dovrebbero fare come me e Magda ovvero
1à notte a casa dell'amico dell'avvocheto
2à notte a san remo sotto un ponte...

quindi chiedo...siete interessati e venire con me ..? :spetteguless: In caso di risposta negativa di uno dei 2 o di tutti e 2....i posti ci sono...:cucù:

Per me va bene. tnx o-o
 
  • Mi piace
Reactions: thexman

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Se ho capito bene, sarei l'unico a partire da Torino sabato mattina e Kostola sarebbe l'unico a venire a Sanremo sabato sera.

A questo punto salterei il giro del sabato e verrei a Sanremo il sabato sera con Ernesto... così mi risparmio la sveglia all'alba e le sei ore di viaggio da solo, dedico sabato a rimettere in sesto la bici che ha ancora su il fango di Prali quando l'avevo lasciata a Kostola e (last but not least) risparmio qualche decina di euro tra benzina ed autostrada.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Allora manca un giorno alla partenza e le cosa sono ancora in alto mare

Come Volevasi Dimostrare :arrabbiat:

Quindi abbandonata la skappino's organizzazione che per carità a differenza di altri giovani si è impegnato ma sempre con risultati discutibili, facciamo il punto

Venerdì sera:

Io
VdM
Magda
VB

con il doblò del VB partiamo da Torino per le 19.30
Prima tappa
Nucetto per cena al solito posto, dove ci si augura di venir raggiunti da Marco.
Prosecuzione per Triora e nanna nella casa di Giulione con necessario sacco a pelo.

1° problema
Lorenzo tu che fai?
Parti venerdì con noi?
Parti sabato mattina con Giovanni?
Parti sabato sera con Giovanni e il Kostola?
Se parti con noi il venerdì sera nessun problema solo che visto che tornerai la sera del sabato è necessario cmq lasciare un posto libero sul doblò per il ritorno o su una qualsiasi delle altre macchine che torneranno la domenica sera.

2° problema
Minkia giovani si può sapere cosa avete deciso di fare visti i vostri molteplici e improrogabili impegni in agenda?
Ad oggi non avete ancora deciso chi viene, quando e dove dorme....SVEGLIA :richiamo_papere:

3° problema
A dormire sabato sera a Sanremo a questo punto saremmo in
4 quelli del Doblò della sera prima
Giovanni+Kostola
Qualcuno ha già avvisato Manuel?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Allora manca un giorno alla partenza e le cosa sono ancora in alto mare

....

1° problema
Lorenzo tu che fai?
Parti venerdì con noi?
Parti sabato mattina con Giovanni?
Parti sabato sera con Giovanni e il Kostola?
Se parti con noi il venerdì sera nessun problema solo che visto che tornerai la sera del sabato è necessario cmq lasciare un posto libero sul doblò per il ritorno o su una qualsiasi delle altre macchine che torneranno la domenica sera...

Sarò Caustico: Periodo lavorativo intensissimo con sforamento a week end...
Ragazzi l'anno prossimo devo possedere l'Enduro 2012 perciò devo mettere fieno in cascina :-)

Fate qualche capitombolo anche per me :-) :-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Next time tornero' a girare ed organizzare. :-)
Nel frattempo, siete in buone mani...

@Salgo
Tu sai cosa, tutto a posto? Performa?


Allora manca un giorno alla partenza e le cosa sono ancora in alto mare

Come Volevasi Dimostrare :arrabbiat:

Quindi abbandonata la skappino's organizzazione che per carità a differenza di altri giovani si è impegnato ma sempre con risultati discutibili, facciamo il punto

Venerdì sera:

Io
VdM
Magda
VB

con il doblò del VB partiamo da Torino per le 19.30
Prima tappa
Nucetto per cena al solito posto, dove ci si augura di venir raggiunti da Marco.
Prosecuzione per Triora e nanna nella casa di Giulione con necessario sacco a pelo.

1° problema
Lorenzo tu che fai?
Parti venerdì con noi?
Parti sabato mattina con Giovanni?
Parti sabato sera con Giovanni e il Kostola?
Se parti con noi il venerdì sera nessun problema solo che visto che tornerai la sera del sabato è necessario cmq lasciare un posto libero sul doblò per il ritorno o su una qualsiasi delle altre macchine che torneranno la domenica sera.

2° problema
Minkia giovani si può sapere cosa avete deciso di fare visti i vostri molteplici e improrogabili impegni in agenda?
Ad oggi non avete ancora deciso chi viene, quando e dove dorme....SVEGLIA :richiamo_papere:

3° problema
A dormire sabato sera a Sanremo a questo punto saremmo in
4 quelli del Doblò della sera prima
Giovanni+Kostola
Qualcuno ha già avvisato Manuel?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Attesa la defezione dell'architetto (voci di corridoio già lo davano per latitante fin dall'inizio quindi nessuna sorpresa)

@impeto ma smettila con queste mezze biciclette tipo l'enduro che non ti servono a niente



Sabato a girare dovremmo essere in 9

Dom
VB
Magda
Skappo
Daniel
Fabio
Manitu
Chiappino (?)
Io

A dormire a Sanremo
DOm
VB
Magda
Io
Giovanni
Kostola


Domenica a girare invece in 10

Dom
VB
Magda
Skappo
Daniel
Fabio
Chiappino (?)
Io
Giovanni
Kostola



Per tutti gli altri e mi riferisco ai veri esterni che contattati dallo skappino fanno i preziosi e che al giorno prima non hanno ancora deciso che fare del loro we dico solo una cosa


CAZZI LORO...ISCRIZIONI FINITE come per la torta di riso
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
se per l'anno prossimo intendi ENTRO luglio 2012...ok...xche dopo quel periodo inizieranno a uscire i modelli 2013...e sarà bene che tu prenda la nuova e non la bici dell'ormai anno finito.

E' un pensiero che mi ha colto durante la "ritirata" quotidiana (notare il termine cameratesco), in quanto si vocifera già di un up grade delle sospensione a 170mm e, visto che per starvi dietro ultimamente i 170mm sembrano la quota ideale, vedrò il da farsi; nel frattempo strapazzo ancora un po' la mia fnchè ce la fa...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E che dire dopo aver sgobbato tutto il giorno... tornare a casa e leggere questi commenti dell'avvocato, se non:

"mi hai rotto il C.....ZO, visto che lavoro fuori tutto il giorno e non sto a fare le public relation alle 12.34 sul forum.
Secondo... io prenotare la furgonata l'ho prenotata, se le persone cambiano opinione e programmi in base a dove tira il vento non posso stare ad aggiornare il mondo minuto per minuto..(vedi lorenzo, giovanni, il kostola).
Terzo, io non penso proprio di essere l'interessato che deve capire dove come con chi volete fare le stanze, a me deve solo arrivare il numero di perssone che dorme al villaggio dei fiori, perciò non trovo oppportuno fare di queste piazzate sul forum.
Quarto, in quanto imi sono offerto di ospitare i 3 giovani (fabio, fede e dany) con loro mi ci gestisco io.. Quindi sapendo che la casa di molini non ha problemi di sovraffollamento, non vedo tutta questa fretta nel sapere noi giovani come ci organizziamo.
Infine, visto che ti piace ordinare e coordinare. La prossima volta te ne occupi tu così ti farai carico di tutte le eventuali polemiche degli organizzati."

@michele: per furgone intendevo un furgone, non il doblò, visto che mi avevi accennato che il tuo amico ha sia un furgone che un doblò.

Ultima comunicazione: A casa dei miei nonni dormiremo io e federico, causa impossibilità familiari. Quindi dany e fabio si organizzeranno con una macchina LORO, senza arrecare disturbi a Dario, Antani(magda), nonno e michele.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo