Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Per gli spurghisti....

Io e Magda andiamo a mangiare al S. Martin prima dello spurgo con ritrovo presumibile per le ore 20 al suddetto pub salvo poi spostarci nel luogo deputato allo spurgo verso le 21.

Chi vuole unirsi è il benvenuto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Replico ma so già che il VdM censurerà.....

Più che di bocca buona ci piacciono di BOCCA BRAVA :smile:

misogeno! :smile:

MINKIA SARCINELLI... sono già partite le Volanti per questa affermazioni!!!!

si, quelle di Arcore :smile:

Per gli spurghisti....

Io e Magda andiamo a mangiare al S. Martin prima dello spurgo con ritrovo presumibile per le ore 20 al suddetto pub salvo poi spostarci nel luogo deputato allo spurgo verso le 21.

Chi vuole unirsi è il benvenuto.

io sono di PATTY, alla FETTA :medita:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Per gli spurghisti....

Io e Magda andiamo a mangiare al S. Martin prima dello spurgo con ritrovo presumibile per le ore 20 al suddetto pub salvo poi spostarci nel luogo deputato allo spurgo verso le 21.

Chi vuole unirsi è il benvenuto.

Oh ma che fine avete fatto? Sono qui davanti al S. Martin e non vi trovo? Cosa faccio entro e prendo un tavolo????:smile:

Ieri sera fatto troppo tardi per venire con SARCINELLI a fare due chiacchiere. Ci si vede la prox.

Tra l'altro mi porto avanti: per il week?

Ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ieri sera spurgo's night come da previsioni.

Magda ha fatto tutto quello che si era proposto
1° Non ha portato la bici
2° Ha aspettato al freddo fuori casa mia facendomi gli squilli sul numero dell'ufficio e sperando che gli aprissi....:smile:
3° Ha portato un'ottima birra e per questo merita rispetto pur non avendo usufruito dei servizi tennici

Gli altri due ragazzi dovrebbero avere freni funzionanti anche se uno dei due non ha portato la birra.....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Più che altro...data la certa assenza del Kostola...:rosik: si gira sabato o domenica...o tutte e 2 :smile:

Se qualcuno avesse voglia di fare un'altra levataccia con trasferta fino a sospel come giro propongo di fare le discese della enduro di quest'anno.
Sono 3 fatte tutte sono 1500 se non vado errato, si resta sempre bassini e ben esposti al sole. Sono tutte e tre da 500 ciascuno circa.
Domenica danno sole e zero termico più alto. Se si decidesse di andare meglio quindi la domenica secondo me...
Le discese erano tutte veramente divertenti e varie, vale assolutamente la pena di andare fino là, le risalite sono comode e volendo si possono anche variare (le tre discese partono dallo stesso punto) facendo solo asfalto o un bel pezzo di sterro.
Scappino di sicuro si ricorda meglio di me e se Marco si volesse aggregare direi che andiamo sul sicuro :-)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Se qualcuno avesse voglia di fare un'altra levataccia con trasferta fino a sospel come giro propongo di fare le discese della enduro di quest'anno.
Sono 3 fatte tutte sono 1500 se non vado errato, si resta sempre bassini e ben esposti al sole. Sono tutte e tre da 500 ciascuno circa.
Domenica danno sole e zero termico più alto. Se si decidesse di andare meglio quindi la domenica secondo me...
Le discese erano tutte veramente divertenti e varie, vale assolutamente la pena di andare fino là, le risalite sono comode e volendo si possono anche variare (le tre discese partono dallo stesso punto) facendo solo asfalto o un bel pezzo di sterro.
Scappino di sicuro si ricorda meglio di me e se Marco si volesse aggregare direi che andiamo sul sicuro :-)


io me presente...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
una roba da furgoni :taxi-dri:
fiat_ducato_33_2_3_mjt_16v_pc_tn_combi_94104060764529677.jpg


:mrgreen: Come non essere d'accordo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo