Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
E che dire dopo aver sgobbato tutto il giorno... tornare a casa e leggere questi commenti dell'avvocato, se non:

"mi hai rotto il C.....ZO, visto che lavoro fuori tutto il giorno e non sto a fare le public relation alle 12.34 sul forum.
Secondo... io prenotare la furgonata l'ho prenotata, se le persone cambiano opinione e programmi in base a dove tira il vento non posso stare ad aggiornare il mondo minuto per minuto..(vedi lorenzo, giovanni, il kostola).
Terzo, io non penso proprio di essere l'interessato che deve capire dove come con chi volete fare le stanze, a me deve solo arrivare il numero di perssone che dorme al villaggio dei fiori, perciò non trovo oppportuno fare di queste piazzate sul forum.
Quarto, in quanto imi sono offerto di ospitare i 3 giovani (fabio, fede e dany) con loro mi ci gestisco io.. Quindi sapendo che la casa di molini non ha problemi di sovraffollamento, non vedo tutta questa fretta nel sapere noi giovani come ci organizziamo.
Infine, visto che ti piace ordinare e coordinare. La prossima volta te ne occupi tu così ti farai carico di tutte le eventuali polemiche degli organizzati."

@michele: per furgone intendevo un furgone, non il doblò, visto che mi avevi accennato che il tuo amico ha sia un furgone che un doblò.

Ultima comunicazione: A casa dei miei nonni dormiremo io e federico, causa impossibilità familiari. Quindi dany e fabio si organizzeranno con una macchina LORO, senza arrecare disturbi a Dario, Antani(magda), nonno e michele.


1 -chuppa io faccio quello che posso ... avevo detto che probabilmente non sarei venuto e ieri ho scritto che riuscivo a venire per cui c'ero a dormire
2-quando uno prenota (esperienza docet) bisogna sempre sottolineare che alcuni non sono certi della presenza per cui il numero dei prenotati può variare di uno o due posti.............
3-quasi tutti lavoriamo e più o meno dobbiamo gestire impegni lavorativi e/o compagni e famiglie ............ ti rispetto anche per quello che fai ma ....... benvenuto nel mondo del lavoro ... le grane e i casini ti accompagneranno spesso
4 Daniel e Fabio che hanno meno impegni lavorativi dovrebbero cercare di essere più precisi
5 buon divertimento sabato ..............
6 meno male che vengono le francesi
7 complimenti al Dom che , almeno come organizzatore è impeccabile ....purtroppo , ogni tanto la dittatura è più semplice dell'autarchia !!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Kostola, a parte che il messaggio non era indirizzato a te quindi come dice sempre mia nonna...:"avvocato non chiamato, con una merda fu pagato".
1) Non ho messo fretta a nessuno tanto meno incolpato;
2) Non ho dato vincoli, perchè già mi ero informato da manuel sul numero di posti e sapevo che non c'erano problemi di numeri;
3) Il lavoro non è un problema per me, solo gli altri che magari lavorano con o vicino ad un pc, non devono sfracare il belino, perchè non ricevono aggiornamenti in tempo reale.

INFORMAZIONI GENERALI PER I VACANZIERI:

Nel weekend si girerà esclusivamente a Sanremo poichè:
- la stagione di molini si è conclusa, ovvero nessuno ci gira più (quindi sentieri sporchi, niente manutenzione e parecchia umidità dovuta alla stagione);
- mercato del sabato mattina allungherebbe i tempi di trasporto (ma secondo me è solo una scusa di manuel, quella);
- eventuali cadute di alberi dopo l'alluvione di qualche tempo fa.

Quindi appuntamento alle 9 al Villaggio dei Fiori Sanremo. Si girerà due giorni li con temperature da crema solare e sentieri nuovi!

Fabio e Daniel dormiranno con Dario la prima sera e in camping la seconda.
Per info e costi sentite Dario :tlfono:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Sentito Manuel che mi dice che nessuno gli ha comunicato che avremmo voluto girare a Molini. Quindi non e' andato a fare pulizia dei sentieri quindi si gira due giorni a sanremo. Quindi visto che non mi va di girare due giorn di seguito nello stesso posto soprattutto Sanremo dove più che divertirsi in bici c'è da lottare per sopravvivere almeno per me che sono scarso sabato me lo passo a casa. Se poi sabato sera vedrò cosa fare se vene giu con op Kostola e Giovanni. Ergo chi voleva partire venerdì sera e dormire a triora dovrà riorganizzarsi.

Ultima considerazione. Hai poco da romperti il cazzo caro Andrea sono tre settimane che ti sei preso l'impegno di organizzare la furgonata e il risultato e' che alla sera prima scopri che uno dei due giorni non possiamo andare dove vorremmo e che i posti letto che avevi organizzato non ci sono Traine le dovute conclusioni
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Kostola, a parte che il messaggio non era indirizzato a te quindi come dice sempre mia nonna...:"avvocato non chiamato, con una merda fu pagato".
1) Non ho messo fretta a nessuno tanto meno incolpato;
2) Non ho dato vincoli, perchè già mi ero informato da manuel sul numero di posti e sapevo che non c'erano problemi di numeri;
3) Il lavoro non è un problema per me, solo gli altri che magari lavorano con o vicino ad un pc, non devono sfracare il belino, perchè non ricevono aggiornamenti in tempo reale.

INFORMAZIONI GENERALI PER I VACANZIERI:

Nel weekend si girerà esclusivamente a Sanremo poichè:
- la stagione di molini si è conclusa, ovvero nessuno ci gira più (quindi sentieri sporchi, niente manutenzione e parecchia umidità dovuta alla stagione);
- mercato del sabato mattina allungherebbe i tempi di trasporto (ma secondo me è solo una scusa di manuel, quella);
- eventuali cadute di alberi dopo l'alluvione di qualche tempo fa.

Quindi appuntamento alle 9 al Villaggio dei Fiori Sanremo. Si girerà due giorni li con temperature da crema solare e sentieri nuovi!

Fabio e Daniel dormiranno con Dario la prima sera e in camping la seconda.
Per info e costi sentite Dario :tlfono:

E che dire dopo aver sgobbato tutto il giorno... tornare a casa e leggere questi commenti dell'avvocato, se non:

"mi hai rotto il C.....ZO, visto che lavoro fuori tutto il giorno e non sto a fare le public relation alle 12.34 sul forum.
Secondo... io prenotare la furgonata l'ho prenotata, se le persone cambiano opinione e programmi in base a dove tira il vento non posso stare ad aggiornare il mondo minuto per minuto..(vedi lorenzo, giovanni, il kostola).
Terzo, io non penso proprio di essere l'interessato che deve capire dove come con chi volete fare le stanze, a me deve solo arrivare il numero di perssone che dorme al villaggio dei fiori, perciò non trovo oppportuno fare di queste piazzate sul forum.
Quarto, in quanto imi sono offerto di ospitare i 3 giovani (fabio, fede e dany) con loro mi ci gestisco io.. Quindi sapendo che la casa di molini non ha problemi di sovraffollamento, non vedo tutta questa fretta nel sapere noi giovani come ci organizziamo.
Infine, visto che ti piace ordinare e coordinare. La prossima volta te ne occupi tu così ti farai carico di tutte le eventuali polemiche degli organizzati."

@michele: per furgone intendevo un furgone, non il doblò, visto che mi avevi accennato che il tuo amico ha sia un furgone che un doblò.

Ultima comunicazione: A casa dei miei nonni dormiremo io e federico, causa impossibilità familiari. Quindi dany e fabio si organizzeranno con una macchina LORO, senza arrecare disturbi a Dario, Antani(magda), nonno e michele.


a me sembra che uno dei destinatari sia proprio Kostola !!!
poi chiudo la polemica !!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Sentito Manuel che mi dice che nessuno gli ha comunicato che avremmo voluto girare a Molini. Quindi non e' andato a fare pulizia dei sentieri quindi si gira due giorni a sanremo. Quindi visto che non mi va di girare due giorn di seguito nello stesso posto soprattutto Sanremo dove più che divertirsi in bici c'è da lottare per sopravvivere almeno per me che sono scarso sabato me lo passo a casa. Se poi sabato sera vedrò cosa fare se vene giu con op Kostola e Giovanni. Ergo chi voleva partire venerdì sera e dormire a triora dovrà riorganizzarsi.

Ultima considerazione. Hai poco da romperti il cazzo caro Andrea sono tre settimane che ti sei preso l'impegno di organizzare la furgonata e il risultato e' che alla sera prima scopri che uno dei due giorni non possiamo andare dove vorremmo e che i posti letto che avevi organizzato non ci sono Traine le dovute conclusioni

stamattina caro Avvocheto meglio una camomilla del solito caffè .....
la sistemazione da Giulione , indipendentemente, diventa un po scomoda se si gira a Sanremo tutti e due i giorni !!!

poi si avvicina il Natale e bisogna essere tutti più buoni ...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quindi visto che non mi va di girare due giorn di seguito nello stesso posto soprattutto Sanremo dove più che divertirsi in bici c'è da lottare per sopravvivere almeno per me che sono scarso sabato me lo passo a casa.


Salgo, secondo me stai esagerando la difficoltà della location... il buon manuel ci può portare a fare sentieri più easy, non mancano e da divertirsi ce n'è per 2 gg. Senza arrivare a lottare con la sopravvivenza :-). Anche a me scazza che non si vada a Molini e soprattutto non aiuta averlo saputo ieri... soprattutto per l'organizzazione, dormire a Triora (nemmeno a Molini) adesso chiaramente non ha nessun senso! È anche vero però che raggiungere Sanremo in mattinata è una cosa molto più fattibile che arrivare a Molini!
La mia proposta è, seppelliamo l'ascia di guerra (magari insieme a scappino giù per qualche scarpata :loll:) e partiamo domani mattina così ci togliamo il problema della notte fuori e godiamoci sto weekend primaverile (quando ci ricapita)!! Nessuno ci corre dietro e non stiamo andando a provare una gara di coppa, dai, dai, ENTUSIASMO E OTTIMISMO, GIANNIIII!!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
La mia proposta è, seppelliamo l'ascia di guerra (magari insieme a scappino giù per qualche scarpata :loll:) e partiamo domani mattina così ci togliamo il problema della notte fuori e godiamoci sto weekend primaverile (quando ci ricapita)!! Nessuno ci corre dietro e non stiamo andando a provare una gara di coppa, dai, dai, ENTUSIASMO E OTTIMISMO, GIANNIIII!!!!

sono perfettamente d'accordo , sopratutto sul discorso della scarpata :hahaha:, mi spiace non poter esserci due giorni a chignare e sparare cazzate .
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
La mia proposta è, seppelliamo l'ascia di guerra (magari insieme a scappino giù per qualche scarpata :loll:) e partiamo domani mattina così ci togliamo il problema della notte fuori e godiamoci sto weekend primaverile (quando ci ricapita)!! Nessuno ci corre dietro e non stiamo andando a provare una gara di coppa, dai, dai, ENTUSIASMO E OTTIMISMO, GIANNIIII!!!!
Io mi ero già impegnato domattina, ma se partite tutti domani ad un orario non troppo assurdo... tipo verso le 7, allora posso provare a ri-liberarmi sabato.
Oggi mi sa che sarò poco connesso. Fatemi sapere cosa decidete e, in funzione anche dei posti disponibili, si può fare un cambiamento last-minute della pianificazione.

...e come direbbe Maurizio Costanzo: "Boni, state boni!"
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io mi ero già impegnato domattina, ma se partite tutti domani ad un orario non troppo assurdo... tipo verso le 7, allora posso provare a ri-liberarmi sabato.
Oggi mi sa che sarò poco connesso. Fatemi sapere cosa decidete e, in funzione anche dei posti disponibili, si può fare un cambiamento last-minute della pianificazione.

...e come direbbe Maurizio Costanzo: "Boni, state boni!"

Giova, volevo chiamarti ma il tuo vecchio numero me lo da inesistente... L'hai cambiato?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ragazzi per domani si parte da torino siamo 5 per ora:

Giovanni
Io
Borich
Paletta
Dany

Bisogna che Giovanni prenda la macchina, siamo tutti sprovvisti a parte il Paletta.
Considerato che l'appuntamento al campeggio è alle 9.30 bisogna essere in autostrada verso le 6.30/7.
Dobbiamo decidere chi va con chi. Se non sbaglio Fabio, Giova e Michy (torino nord) mentre io e dany siamo a torino sud.
L'ideale è che giova prende fabio così poi da falchera entrate subito in autostrada mentre michy che deve raccattare 2 persone passa da me visto che dani si può spostare fino da me e facciamo tutto in una botta, direi alle 6.15.

Ora il cell di giovanni che abbiamo non funziona, spero che legga presto il messaggio altrimenti se qualcuno ha il suo numero funzionante me lo passi in mp :loll: (anzi meglio via sms al pome non ci sarò)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
NEWS NEWS NEWS

Con Daniel al telefono si è deciso per come detto sopra anche da te Alby, quindi supposto (non supposta :hahaha:) che Giovanni sia concorde ie abbia la disponibilità dell'auto si farà in qsto modo:

Daniel va a casa di Alberto, passo io alle 06.15 e vi carico tutti e 2.

Giovanni recupera Fabio a casa sua...e poi ci si vede tutti insieme al primo autogrill utile sulla Torino - Savona...:celopiùg:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
NEWS NEWS NEWS

Con Daniel al telefono si è deciso per come detto sopra anche da te Alby, quindi supposto (non supposta :hahaha:) che Giovanni sia concorde ie abbia la disponibilità dell'auto si farà in qsto modo:

Daniel va a casa di Alberto, passo io alle 06.15 e vi carico tutti e 2.

Giovanni recupera Fabio a casa sua...e poi ci si vede tutti insieme al primo autogrill utile sulla Torino - Savona...:celopiùg:
OK, Fabio passa da me alle 6.30. Mettiamo tutto in nella mia auto e partiamo. Ci sentiamo via cellulare domattina... tanto è solo in ufficio che il mio cellulare ha un blocco psicologico, forse perché non ha preso bene il distacco da "mamma (bstrd) telecom"...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
OK, Fabio passa da me alle 6.30. Mettiamo tutto in nella mia auto e partiamo. Ci sentiamo via cellulare domattina... tanto è solo in ufficio che il mio cellulare ha un blocco psicologico, forse perché non ha preso bene il distacco da "mamma (bstrd) telecom"...

Ok, perfetto, ci vediamo magari a priero come autogrill di riferimento, ci aggiorniamo strada facendo per telefono per l'ora.
Mando sms a scap perché avvisi manuel del cambiamento di numeri di partecipanti...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
E che dire dopo aver sgobbato tutto il giorno... tornare a casa e leggere questi commenti dell'avvocato, se non:

"mi hai rotto il C.....ZO, visto che lavoro fuori tutto il giorno e non sto a fare le public relation alle 12.34 sul forum.
Secondo... io prenotare la furgonata l'ho prenotata, se le persone cambiano opinione e programmi in base a dove tira il vento non posso stare ad aggiornare il mondo minuto per minuto..(vedi lorenzo, giovanni, il kostola).
Terzo, io non penso proprio di essere l'interessato che deve capire dove come con chi volete fare le stanze, a me deve solo arrivare il numero di perssone che dorme al villaggio dei fiori, perciò non trovo oppportuno fare di queste piazzate sul forum.
Quarto, in quanto imi sono offerto di ospitare i 3 giovani (fabio, fede e dany) con loro mi ci gestisco io.. Quindi sapendo che la casa di molini non ha problemi di sovraffollamento, non vedo tutta questa fretta nel sapere noi giovani come ci organizziamo.
Infine, visto che ti piace ordinare e coordinare. La prossima volta te ne occupi tu così ti farai carico di tutte le eventuali polemiche degli organizzati."

@michele: per furgone intendevo un furgone, non il doblò, visto che mi avevi accennato che il tuo amico ha sia un furgone che un doblò.

Ultima comunicazione: A casa dei miei nonni dormiremo io e federico, causa impossibilità familiari. Quindi dany e fabio si organizzeranno con una macchina LORO, senza arrecare disturbi a Dario, Antani(magda), nonno e michele.


Ti rispondo e poi chiudo l'argomento


Le mie comunicazioni precedenti non mi sembra che avessero il contenuto offensivo nei tuoi confronti.
Rilevavo che al giorno prima ancora fosse tutto in alto mare e comunque ti davo atto dell'impegno almeno messo nella fase iniziale dell'organizzazione. QUINDI IMPARA A LEGGERE QUELLO CHE C'E' SCRITTO.


"Buonasera, a todos!
Ieri ho parlato con manuel sia per la squadra che per un eventuale furgonata entro la fine dell'anno.
FURGONATA:
Dice che problemi di prenotazioni non ce ne sono, e che ci farà un trattamento particolare (nn so se a noi della squadra o tutto ilgruppo). Danni ai sentieri non ce ne sono stati per cui si circola tranquillamente!
Quindi resta solo da capire a chi interessa venire e quando... logicamente prima si va e meno freddo fa, ma quello non è un grosso problema a sanremo."

Questo è il testo della tua mail con la quale comunicavi di aver parlato con Manuel della furgonata e nella quale riporti che tutto è in ordine.....
NON SCRIVERE CAZZATE SE NON SEI SICURO.
Perchè come puoi vedere non sono io che ho scritto che si circola tranquillamente.


Il tuo sfogo di ieri sera mi sembra più la reazione di chi preso in castagna preferisce attaccare piuttosto che discutere.
Forse dovresti imparare a prenderti le tue responsabilità senza partire a raffica con insulti verso gli altri che nei tuoi confronti si sono comportati differentemente.
Vai a rileggerti i miei messaggi dove scrivevo che malgrado tutto il tuo impegno l'avevi dato, peccato per i risultati.


La mia organizzazione è quella che ti ha fatto dormire e mangiare per tutti i giri estivi che hai fatto.(eccezione per l'ultimo organizzato da Enrico) Parla quando sarai stato in grado di fare lo stesso.


Mi dispiace che tu sia stressato per gli impegni di lavoro, ma abituati andando avanti nella vita non migliora.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Grande trasferta sanremese... :????: 3 discese e mezza ed una spalla che solo stamattina inizia a dare segni di ripresa. Non poteva esserci rientro migliore.
Comunque la scelta di non girare ieri è stata giusta visto che tornando dovevo mettere la quinta usando la sinistra. Come è andata invece al resto della combriccola?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grande trasferta sanremese... :????: 3 discese e mezza ed una spalla che solo stamattina inizia a dare segni di ripresa. Non poteva esserci rientro migliore.
Comunque la scelta di non girare ieri è stata giusta visto che tornando dovevo mettere la quinta usando la sinistra. Come è andata invece al resto della combriccola?

Gio!! Meno male che non è niente di grave... sarà questione di giorni e passa, come ti dicevo, stiramenti del genere li ho avuti anche io... è un po' noioso ma passa!
Noi ce la siamo cavata abbastanza bene, qualche carpiato, qualche ruzzolone ma per fortuna solo lividi e qualche escoriazione... Il primo premio come sempre va all'inarrivabile scappini che ha vinto anche il premio distanza dal sentiero raggiunta con una sola caduta... Menzione d'onore a daniel che ieri oramai passava di fianco a scap e alla canyon senza nemmeno più guardare o controllare gli eventuali danni riportati (dalla bici)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo