• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
occhio che non è proprio banale, specie se sei solo, è zona che scarica molto, sarebbe meglio avere un casco se qucluno sopra smuove un po'....e pur essendo una F un imbraco ed una corda di sicurezza nello zaino...sempre via alpinistica è... ;-)

Tutte le recensioni che ho letto parlano di salita EE, la F la danno solo in caso di nebbia, neve o ghiaccio (e non mi pare il caso attuale :-)). Comunque il dubbio resta e ripensandoci, visto che non ho nemmeno un braccio del tutto a posto, meglio desistere...... Sarà o Marchisa o lago delle camoscere come consigliato dal nonno... Anche perché se facciamo macchinata unica non mi sembra il caso di farmi portare fino a Sant'anna e farmi venire a recuperare :-)
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Un saluto al TheGroup da Andorra. Non c'è storia, le Alpi sono meglio, ma qui sono avanti anni luce come accoglienza e capacità di sfruttare le risorse naturali che hanno a disposizione.
Oscio
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Bello stanco ,ma soddisfatto , due colli da 2850 in un giro non sono male.
Il prossimo giro spero sia pi pedalabile perche' le mie anziane gambe di aspallare 1000 mt su 1700 totali non ne sono tanto contente .... Meno male che la discesa e' stata goduriosa ..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
25822.jpg


LOL
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
no, allenamento per il prossimo giro estivo in Palestina
01.jpg

Ehhh... allora ocio che bisogna munirsi di bighe Kosher, pena beghe terribili con le funivie israeliane.

Forse, dico forse, solo quel marsupiale dell'avvocato e' in regola (mi dicono che c'e' un rabbino in verniciatura alla Ellsuorf, a controllare che non ci siano mani empie a finire il lavoro).

:-)

Ciass
(o )Beta
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Solo per te Kostola!

effettivamente un po di caldo l'ho patito anche io.............avrò bevuto 5 litri d'acqua , ma ho sudato talmente che ieri sera prima di andare a dormire non ho neanche fatto la consueta pipi...
Penso che con la tete di virasse e la salita al colle ponsonier (verso i laghi cerces) sia stato il giro più caldo mai fatto
Meno male che che la discesa mi ha rimesso in pace con il mondo............
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
effettivamente un po di caldo l'ho patito anche io.............avrò bevuto 5 litri d'acqua , ma ho sudato talmente che ieri sera prima di andare a dormire non ho neanche fatto la consueta pipi...
Penso che con la tete di virasse e la salita al colle ponsonier (verso i laghi cerces) sia stato il giro più caldo mai fatto
Meno male che che la discesa mi ha rimesso in pace con il NONNO............
:mrgreen:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
le foto del giro di oggi quelle più "tecniche" le sto caricando!
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2101[/URL]
Sono venute bene (non queste quelle tecniche) spero che vi piacciano, non tutti mi danno la possibilità di scattarle grazie mille!!!

Edit ecco l'album tecnico
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2102&p=1[/URL]
Spero vi piacciano purtroppo alcune sono sfocate o mosse sorry!
belle belle Grazie!
quelle non venute perfette fanno parte del mestiere!;)
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
belle belle Grazie!
quelle non venute perfette fanno parte del mestiere!;)
Grazie il cannone pesa ma alla fine qualche soddisfazione la da!!!
Se ci sarà una prossima volta spero che il caldo nn mi ammazzi come ieri, così posso traquillamente anticiparvi e farvi due foto (senza che dobbiate aspettare delle ore i iei comodi!)
per il resto critiche e consili sono benvenuti devo ancora migliorare parecchio!
Il panorama 1 non rende minimamente giustizia quel posto è assolutamente spaziale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo