• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
puoi salire da Chiesa lungo il GTA e arrivare fino al lago delle camosciere, ovvero il percorso a ritroso. non è male ;-)
Mah, non mi sembra un gran chè! Poi alla bicocca si può salire in macchina, che mi frega di farmela a piedi dal fondo valle...

Mi invento qualcos'altro, l'ascesa alla rocca la marchisa è escursionistica, guardavo anche quella del pelvo d'elva ma è alpinistica grado F, anche se è attrezzata... sto già bene col braccio ma preferisco non forzare :loll:

Aggiudicato, io parcheggio a sant'anna e vado a fare la marchisa.
Salgo quindi un pezzo di strada con voi, o almeno, dovreste voi raggiungermi. Alla peggio vi aspetto al colle di Vers. Poi da li me ne vado in cima e ci rivediamo poi a Chiesa dove penso voi lascerete le macchine... Se qualcuno vuole venire con me in macchina è bene accetto, ho un posto più bici oppure 3 posti senza bici.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Il multiquote lo usi quando elabori + messaggi diversi nello stesso momento... tu pensi che l'anziano ce la possa fare? :smile:

Decidete la zona che se trovo qualcosa di interessante da fare a piotte nei dintorni magari mi aggrego in qualche modo

puoi salire da Chiesa lungo il GTA e arrivare fino al lago delle camosciere, ovvero il percorso a ritroso. non è male ;-)

ritrovo a carmagnola ore 7
sampeyre ore 8.30

vado offline

Di seguirvi pedalando, non se ne discute... a meno che il posto dove salirete sia equipaggiato di impianti di risalita. Però domani volevo collaudare gli scarponcini che comprerò stasera in sostituzione di quelli che han tirato le cuoia (anzi il vibram)... visto che non ho vincoli, potrei farlo nella zona in cui andrete voi, così poi ci si fa una birretta insieme.

E se mentre voi girate in bici io facessi una capatina al colle di Vallanta?
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Ciao ho chiesto al capogita se posso unirmi per lui no problema, se non disturbo mi andrebbe di venire con voi!
Non mi conoscete ma ho già girato con dom e daniel!
Chiedo solo se posso avere un recapito cellulare così se ho casini chiamo!
il mio cell è:
3495185450
p.s.
Ho fatto già giri più impegnativi!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E se mentre voi girate in bici io facessi una capatina al colle di Vallanta?

Io pensavo di fare questo (come da edit al mio precedente messaggio, non avevo aggiornato la pagina e mi era sfuggito il tuo post! :oops:) http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&n_area=1&id_gita=6351

Sono 1200 di dislivello, ti avviso però che pensavo di farli abbastanza di buon passo :loll: Vuoi per allenamento, vuoi perché se in cima il clima e il vento lo permettono mi piacerebbe starci un pochetto :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ciao ho chiesto al capogita se posso unirmi per lui no problema, se non disturbo mi andrebbe di venire con voi!
Non mi conoscete ma ho già girato con dom e daniel!
Chiedo solo se posso avere un recapito cellulare così se ho casini chiamo!
il mio cell è:
3495185450
p.s.
Ho fatto già giri più impegnativi!

e chi sarebbe il capogita ?
cmq il cellulare lo trovi nel profilo
cmq 3286861520
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi invento qualcos'altro, l'ascesa alla rocca la marchisa è escursionistica, guardavo anche quella del pelvo d'elva ma è alpinistica grado F, anche se è attrezzata... sto già bene col braccio ma preferisco non forzare :loll:

Mi auto quoto... riguardando meglio in realtà si potrebbe anche fare il pelvo d'elva:

http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&n_area=1&id_gita=4113

http://digilander.libero.it/parodivalter/Pelvod'Elva.htm

o volendo partire da Chiesa:
http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=45840

Questo diventa però parecchio più impegnativo...

Diverse recensioni parlano di difficoltà solo in caso di nebbia o altro, condizioni nelle quali non andrei proprio visto che la cosa più bella è il panorama e in mancanza di quello non vale nemmeno la pena...

Il pezzo più brutto sarebbe questo:

20100718094638.jpg
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Domani il 10% ha vinto....

Sono i giro con la famiglia. Buon Giro.....

Salute a tutti. Sono al secondo giorno dell'Opera...Ciao :medita:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io pensavo di fare questo (come da edit al mio precedente messaggio, non avevo aggiornato la pagina e mi era sfuggito il tuo post! :oops:) [url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&n_area=1&id_gita=6351[/URL]

Sono 1200 di dislivello, ti avviso però che pensavo di farli abbastanza di buon passo :loll: Vuoi per allenamento, vuoi perché se in cima il clima e il vento lo permettono mi piacerebbe starci un pochetto :-)
Ok, ho capito, nel theGroup si accettano solo Iron Men... ditelo che non mi volete perché sono piccolo e nero...

A parte gli scherzi, nel frattempo ho combinato per una camminatina al Gran Paradiso... spero solo di riuscire a convincere gli altri a non fare il solito Valnontey-Rifugio Sella.

Si combina una birrata post-ferie in settimana?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ok, ho capito, nel theGroup si accettano solo Iron Men... ditelo che non mi volete perché sono piccolo e nero...

A parte gli scherzi, nel frattempo ho combinato per una camminatina al Gran Paradiso... spero solo di riuscire a convincere gli altri a non fare il solito Valnontey-Rifugio Sella.

Si combina una birrata post-ferie in settimana?

Ma noooo!! Dai se hai organizzato diversamente per il mio post mi spiace! Non volevo farti desistere... al massimo si arrivava al colle e ci si fermava là... :-(
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ok, ho capito, nel theGroup si accettano solo Iron Men... ditelo che non mi volete perché sono piccolo e nero...

A parte gli scherzi, nel frattempo ho combinato per una camminatina al Gran Paradiso... spero solo di riuscire a convincere gli altri a non fare il solito Valnontey-Rifugio Sella.

Si combina una birrata post-ferie in settimana?

sicuro !!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mi auto quoto... riguardando meglio in realtà si potrebbe anche fare il pelvo d'elva:

[url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&n_area=1&id_gita=4113[/URL]

[url]http://digilander.libero.it/parodivalter/Pelvod'Elva.htm[/URL]

o volendo partire da Chiesa:
[url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=45840[/URL]

Questo diventa però parecchio più impegnativo...

Diverse recensioni parlano di difficoltà solo in caso di nebbia o altro, condizioni nelle quali non andrei proprio visto che la cosa più bella è il panorama e in mancanza di quello non vale nemmeno la pena...

Il pezzo più brutto sarebbe questo:

occhio che non è proprio banale, specie se sei solo, è zona che scarica molto, sarebbe meglio avere un casco se qucluno sopra smuove un po'....e pur essendo una F un imbraco ed una corda di sicurezza nello zaino...sempre via alpinistica è... ;-)

la marchisa merita molto comunque, se sali fino in vetta è uno spettacolo, ci son stato parecchio tempo fa...e spero di tornarci con le prossime nevicate con la tavola però.

io domani riposo...oggi per fuggire il caldo ho fatto il giro del colle albergian e mi basta...ma almeno su si stava bene, dai 2400 in poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo