• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri bella giornata in quel di PILA. Non ero mai stato a PILA e debbo dire che è veramente un gran bel PARK. Con Daniel abbiamo fatto un sacco di discese. Diverse volte la Word Cup con passaggi che te lo dico a fare.....
Grazie anche al Fratello di Sergio che ci ha accompagnati e abbiamo fatto insieme il rientro...11 Km da paura....
Peccato un pò per la polvere.

Bello davvero comunque.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi porto avanti ................
Che si fa nel weekend ???
Penso sia l'ultima occasione per girare al sabato poi devo iniziare a lavorare per davvero !!
Preferirei un giro pedalato nel cuneese almeno poi raggiungo la famiglia ..
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ho parlato al cell con Dario , sabato ci sarebbe anche lui, per cui cuneese
Lui proponeva di lasciare una macchina ad entraque e partire da limone poi colle sabbione e discesa su entraque.................
ai posteri l'ardua sentenza
Io faccio un giretto da Robobo o vtt per vedere se trovo qualcos'altro che mi ispira
Ps dovrebbero anche esserci il Perito , Il Nonno e Skap
daniel ?

http://www.cicloalpinismo.com/2010/07/anello-dellorgials.html?spref=fb
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho parlato al cell con Dario , sabato ci sarebbe anche lui, per cui cuneese
Lui proponeva di lasciare una macchina ad entraque e partire da limone poi colle sabbione e discesa su entraque.................
ai posteri l'ardua sentenza
Io faccio un giretto da Robobo o vtt per vedere se trovo qualcos'altro che mi ispira
Ps dovrebbero anche esserci il Perito , Il Nonno e Skap
daniel ?

http://www.cicloalpinismo.com/2010/07/anello-dellorgials.html?spref=fb

la mia proposta: http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/marchisapelvo.htm

sono anni che lo vorrei fare...

visto che citiamo sempre robobo, ecco che ci hanno preceduto :-)
http://www.cicloalpinismo.com/search/label/Piemonte - Val Varaita
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ma ti lamenti pure???

Eh va beh ma la varaita è sempre la varaita :-)


Sono a whistler, che posto e che carrozzone, avevi ragione o-o



Butta bene, i sentieri sono un pò bumpati però nell'insieme è un qualcosa di unico, corsi con decine di ragazzini sotto i 10 anni, persone socievoli e che quasi si offendono se non scambi con loro 2 parole, ho parlato con uno scozzese che mi ha detto che c'è molto all mountain intorno, e che in BC l'Xc si fa con ruote da 2.5 :smile:

i double diamond sono per canadesi, mai fatto tanti pezzi a piedi come oggi..


ps, se trovi il kit monitor della gopro (come dissi a suo tempo) compramelo, se puoi ;-)

se mi trovi su MSN ne parliamo un attimo l'ho visto oggi tanto per 7gg rimango qui..


qui le foto man mano che vado avanti...

https://picasaweb.google.com/100106317556396679539/CanadaTrip#5642180952525609026


Ciao Marco
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho parlato al cell con Dario , sabato ci sarebbe anche lui, per cui cuneese
Lui proponeva di lasciare una macchina ad entraque e partire da limone poi colle sabbione e discesa su entraque.................
ai posteri l'ardua sentenza
Io faccio un giretto da Robobo o vtt per vedere se trovo qualcos'altro che mi ispira
Ps dovrebbero anche esserci il Perito , Il Nonno e Skap
daniel ?

http://www.cicloalpinismo.com/2010/07/anello-dellorgials.html?spref=fb

Il perito lo danno al 90%. Daniel dovrebbe essere ancora al mare.
Ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
offrirò sicuramente una birra dopo che avrò bevuto le due che devi offrire tu ;-)

ps. usa il multiquote....anziano!:smile:

Il multiquote lo usi quando elabori + messaggi diversi nello stesso momento... tu pensi che l'anziano ce la possa fare? :smile:

Decidete la zona che se trovo qualcosa di interessante da fare a piotte nei dintorni magari mi aggrego in qualche modo
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
offrirò sicuramente una birra dopo che avrò bevuto le due che devi offrire tu ;-)

ps. usa il multiquote....anziano!:smile:

Maledetti aspettate che io sia dall'altra parte dell'oceano e voi andate a fare la marchisa :cry:

ma ti lamenti pure???

dove sei? come butta??

ps, se trovi il kit monitor della gopro (come dissi a suo tempo) compramelo, se puoi ;-)

Eh va beh ma la varaita è sempre la varaita :-)



Sono a whistler, che posto e che carrozzone, avevi ragione o-o




Butta bene, i sentieri sono un pò bumpati però nell'insieme è un qualcosa di unico, corsi con decine di ragazzini sotto i 10 anni, persone socievoli e che quasi si offendono se non scambi con loro 2 parole, ho parlato con uno scozzese che mi ha detto che c'è molto all mountain intorno, e che in BC l'Xc si fa con ruote da 2.5 :smile:

i double diamond sono per canadesi, mai fatto tanti pezzi a piedi come oggi..




se mi trovi su MSN ne parliamo un attimo l'ho visto oggi tanto per 7gg rimango qui..


qui le foto man mano che vado avanti...

https://picasaweb.google.com/100106317556396679539/CanadaTrip#5642180952525609026


Ciao Marco

Il perito lo danno al 90%. Daniel dovrebbe essere ancora al mare.
Ciao

Il Perito ha sempre un asso nella manica da giocarsi all'ultimo minuto !!

ehi! domani ci sono anch'io!!!
a presto
d.

Il multiquote lo usi quando elabori + messaggi diversi nello stesso momento... tu pensi che l'anziano ce la possa fare? :smile:

Decidete la zona che se trovo qualcosa di interessante da fare a piotte nei dintorni magari mi aggrego in qualche modo


eccolo il tuo multiquote .............. VDM
e rispondi agli MP senza rompere tanto !!!

Alba Parietti: Amanda Lear sei "acida come una suocera" - YouTube
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
visto che citiamo sempre robobo, ecco che ci hanno preceduto :-)
[url]http://www.cicloalpinismo.com/search/label/Piemonte%20-%20Val%20Varaita[/URL]
... sarebbe stato meglio non precederti...
Quando arrivi a metà del portage per il colle delle Sagneres fai un minuto di raccoglimento per la mia schiena :-(( che proprio in quel bellissimo ma tragico giro, ha ceduto miseramente!!!:scassat::prega:


Ho parlato al cell con Dario , sabato ci sarebbe anche lui, per cui cuneese
Lui proponeva di lasciare una macchina ad entraque e partire da limone poi colle sabbione e discesa su entraque.................
ai posteri l'ardua sentenza
Io faccio un giretto da Robobo o vtt per vedere se trovo qualcos'altro che mi ispira

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2010/07/anello-dellorgials.html?spref=fb[/URL]
Non avete mai fatto l'Orgials??? :arrabbiat: ... gravissimo!!! ... dovete assolutamente colmare la lacuna!!!:hahaha:
E' stato uno dei miei primi approcci con la valle Stura e forse anche la gita che ho ripetuto più volte (...e io sono uno che tendenzialmente patisce a ripetere i giri, ma quella discesa, non delude mai!!!)
Vuoi spallare di più...??? .... ti consiglio il giro fatto quest'anno con l'Orgials integrato in questo anello (...4 discese da urlo e 3 salite da ricovero!!!:spetteguless:)
Al Sabbione ad agosto invece eviterei caldamente di andarci ... il traverso è stra-vietato:arrabbiat: e con la marea di gente che gira in quelle zone, il quartier generale del parco là sotto che dalla finestra ti osserva, la multa dai 220 ai 400€ o sequestro con processo a Nizza ecc... non è un proprio consigliatissimo... te lo dice uno dei più "ricercati" dalla gendarmerì!!!:smile: Meglio aspettare fine settembre/ottobre quando trovi meno gente ... e quindi meno controlli ... :il-saggi: ...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
eccolo il tuo multiquote .............. VDM
e rispondi agli MP senza rompere tanto !!!

debbo anche risponderti?
il cd è già fatto, ciò non toglie che visto che sei lì a far nulla potevi andare a comprare quanto necessario e adoperarti. ma è più facile scaricare il compito ad altri...che sono in un mare di sudore e bestemmie


... sarebbe stato meglio non precederti...
Quando arrivi a metà del portage per il colle delle Sagneres fai un minuto di raccoglimento per la mia schiena :-(( che proprio in quel bellissimo ma tragico giro, ha ceduto miseramente!!!:scassat::prega:



Non avete mai fatto l'Orgials??? :arrabbiat: ... gravissimo!!! ... dovete assolutamente colmare la lacuna!!!:hahaha:
E' stato uno dei miei primi approcci con la valle Stura e forse anche la gita che ho ripetuto più volte (...e io sono uno che tendenzialmente patisce a ripetere i giri, ma quella discesa, non delude mai!!!)
Vuoi spallare di più...??? .... ti consiglio il giro fatto quest'anno con l'Orgials integrato in questo anello (...4 discese da urlo e 3 salite da ricovero!!!:spetteguless:)
Al Sabbione ad agosto invece eviterei caldamente di andarci ... il traverso è stra-vietato:arrabbiat: e con la marea di gente che gira in quelle zone, il quartier generale del parco là sotto che dalla finestra ti osserva, la multa dai 220 ai 400€ o sequestro con processo a Nizza ecc... non è un proprio consigliatissimo... te lo dice uno dei più "ricercati" dalla gendarmerì!!!:smile: Meglio aspettare fine settembre/ottobre quando trovi meno gente ... e quindi meno controlli ... :il-saggi: ...

- sono in pieno lavori casalinghi e la schiena scricchiola e si lameta....speriamo bene:prega:

- fosse solo quella la lacuna..ce ne sono ancora moltissime..fortunatamente ;-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
ciao ragassuoli!
Dando una letta veloce ai vecchi post relativi all'ultimo giro fatto insieme, vi volevo ringraziare della premura mostratami.
Insomma, alla fine si è risolto tutto molto bene senza alcuna conseguenza fisica (se non i classici ematomi e gonfiori vari, s'intende...)
Dopo due giorni di massaggi e infiltrazioni di antidolorifici, mi sono pure permesso il lusso di farmi una giornata furgonata a Finale con una Lapierre da DH :-)
Azz. che materasso!!
In conclusione, l'unico vero danno me lo sono fatto con il mignolo che ho scoperto essermelo girato, ma a caldo non me n'ero accorto...
Ah, dimenticavo, quando il buon Dario mi ha scaricato la bici, per un attimo ci siamo guardati negli occhi in quanto il freno anteriore era spezzato in 2!!!
E io mi ero fatto tutta la discesa con pompa crepata!
Beh, direi che per il 2011 mi sono finiti i jolly.
A presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo