• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per me questa domenica è impossibile (vado al lago di mergozzo a vedere Leonardo che fa la gara di canoa)
la prossima sarebbe ok .............. poi il 28 arriva anche il maestro :hahaha: :hahaha:
Se ho la bici a posto e vuoi fare una fuga di un paio d'ore tutta tornantini, da Mergozzo ti posso accompagnare al Montorfano e vedere se so ancora fare i nosepress, doppia piastra permettendo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Se ho la bici a posto e vuoi fare una fuga di un paio d'ore tutta tornantini, da Mergozzo ti posso accompagnare al Montorfano e vedere se so ancora fare i nosepress, doppia piastra permettendo.

Ma fatevi una fuga di un paio d'ore al Mottarone, li la birra e' piu' buona e (fatto non trascurabile di questi tempi) il versante NON e' esposto al sole :-)

Ovviamente verrei anch'io.

Ciass
(o )Beta
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
mercoledì c'è qualcuno che vuole pedalare verso l'alta valle di susa/thabor?

Io penso di si :mrgreen:

Presente anche per la birra infrasettimanale


Allora il bimbonose day è rimandato al 4 Settembre, destinazione Pila! Così il Maestro ed il Kostola non hanno scuse per non venire, così come il desaparecido!

...e chi non chiude la linea nuova della WC non beve la birra :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
aspetta sta settimana, come concordato :il-saggi:

Concordato per la montagna, non per la collina...
che poi è più per stare in compagnia e andare al pub che per altro... camminare con bici a fianco in discesa (dove non mi sento tranquillo almeno al 120%) non è più pericoloso di scendere le scale con la citybiga quando la mattina esco per andare a lavoro :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo