• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domani il primo giro cunese e domenica il secondo, decidi te.... Se tutti e due o uno dei due ;-)


dopo una settimana di mare mi è bastato ieri come giro, farne uno anche oggi...troppo...

domani penso di tornare o a pedalare oppure a camminare, e meteo permettendo peché no, anche domenica..ho un mese di bronchite da recuperare.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
analisi dati Saretto - Col Sautron - Orranaye - Munie - Saretto: D+ 1550
tranquilli, non siamo diventati dei fenomeni
I GPS sono più ubriachi di noi :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
analisi dati Saretto - Col Sautron - Orranaye - Munie - Saretto: D+ 1550
tranquilli, non siamo diventati dei fenomeni
I GPS sono più ubriachi di noi :-)

Comunque ancora non mi spiego perché non avete parcheggiato al campeggio... Quando sono andato a piedi la macchina l'ho lasciata lì, di posto ce n'è in abbondanza... Quel pezzo di asfalto non ha proprio nessun senso di esistere! :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
In effetti ora che ci penso me lo chiedo anche io.....
Comunque oggi splendido giro fatto insieme al mio amico NaNo delle Caverne di Urgoth, non che Manitu (mi spiace per il Modolo, che causa incidente automobilistico al carrello portabici ha dovuto ripiegare in ritirata).
Giro dell'Orranaye: Passo Cavalla, Colle Munie, Lago Orranaye, Colle Roburent, Colle Scaletta e Colle Ciabornet.
1850m di dislivello in 7ore circa di percorrenza

 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Comunque ancora non mi spiego perché non avete parcheggiato al campeggio... Quando sono andato a piedi la macchina l'ho lasciata lì, di posto ce n'è in abbondanza... Quel pezzo di asfalto non ha proprio nessun senso di esistere! :loll:

e per non sbagliarmi anche sto giro lo abbiamo fatto!?!?!?!? troppo nescio

nsieme al mio amico NaNo delle Caverne di Urgoth, non che Manitu

ha parlato il watusso

Giro dell'Orranaye: Passo Cavalla, Colle Munie, Lago Orranaye, Colle Roburent, Colle Scaletta e Colle Ciabornet.
1850m di dislivello in 7ore circa di percorrenza


aspetta che verifico il dislivello, come al solito il gps ha manie di grandezza..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domenica se fate qualcosa ci sono anch'io! fatemi sapere via cell o sms che torno domani a torino!

Settimana prossima, tipo mercoledì, ci sarebbe qualcuno per un bike park? Destinazione a scelta!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
analisi dati Saretto - Col Sautron - Orranaye - Munie - Saretto: D+ 1550
tranquilli, non siamo diventati dei fenomeni
I GPS sono più ubriachi di noi :-)


piaciuta la discesa con vista sul visaisa?

oggi ho rifatto la salita al salsa blancias...la ricordavo più dolce...però nella parte alta e nuova il fondo ora è più compatto. Non male (salvo sterratone iniziale e troppo lungo) il sentiero nel vallone della madonna...ci va una variante che eviti il primo tratto di sterro.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Oggi si bike porka a Bardonecchia...ma domani...???? Che si fa..??? Punto di ritrovo e orario...meta e giro...??? :specc::specc::specc:

Aspetto fiducioso post, PM, sms, lettere, piccioni viaggiatori e/o qualsiasi altro sistema di comunicazione :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo