• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi hanno appena contattato Ernesto e Dario e vogliono andare lo stesso domani
Loro si trovano chez Kostolà alle 8
Ritrovo comune a Demonte per le 8.45
ritrovo a Carmagnola per le 7.15 per chi parte da Torino

Portatevi il kway
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
non disperare ... stanotte mi impegno
domani vedrai che il meteo migliora

e infatti le super macumbe del kostola hanno funzionato alla grandissima.

bella salitazza oggi, peccato la mia forma scandalosa mi abbia fatto scoppiare a 2000 mt percorrendo gli ultimi 600 mt scarsi con la lingua tra i raggi

discesa nel primo tratto cosi cosi...troppo trialistica...seconda parte nel bosco invece molto piu divertente...peccato il volo d'angelo dell'IMPETO con danni fisici rilevanti

alla prossima
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

a me il mare non è mai piaciuto .......... preferisco la montagna , specie se a 2500 mt con salita tosta ma pedalabile ..... discesa prima tecnica ma goduriosa e poi a bombazza stile superenduro con tamponamento dell'avvocato senza conseguenze..
Peccato per l'infortunio , spero senza strascichi dell'architetto.........
Finire il giro con gli ultimi 50 mt sulla forcella con la ruota posteriore bucata non ha prezzo ... per tutto il resto c'era (mo non c'è più) il Maestro


Bel giro e come al solito compagnia meravigliosa.......
Se qualcuno domani vuole girare in bike park a Frabosa o Lurisia basta mandare un sms
Se qualcuno vuole fare doppietta in val maira o valle stura .. basta avvisare e passare a prendermi che sono a piedi
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bel giro alla fine ieri! Per fortuna siamo stati graziati dalla pioggia e dai temporali che hanno fortunatamente deciso di scaricarsi nella valle successiva... Salita gradevole, peccato per il single speed che mi impediva di usare il 24-36, e discesa divertente. Bello tosto l'inizio, poi mano a mano sempre più scorrevole. Bellissimo il traverso finale in modalità tutto apewto-ingarellamento con lo skap! Mai giocati tanti jolly inutilmente

Peccato per l'incidente al povero Impeto, il cui incontro ravvicinato con un pino l'ha fatto ruzzolare giù nel dirupo. Speriamo non il gomito non sia rotto, così possiamo riderci sopra!

Per chi non lavora, mercoledì giornata di bike pork. Mete probabili Pila o Sauze, anche se io sarei più per Pila che anche se più lontano è decisamente più bello. Chi saremmo?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Peccato per l'incidente al povero Impeto, il cui incontro ravvicinato con un pino l'ha fatto ruzzolare giù nel dirupo. Speriamo non il gomito non sia rotto, così possiamo riderci sopra!

Si bel giro. Ho rischiato di fare tutta la discesa a piedi per un problemino tennico al freno anteriore. Poi risoltosi con una stupidaggine.

Speriamo in bene per Arch. che il gomito ma soprattutto il PINETTO possa andare a fare in grandissimo......

Per te Arch. e ricorda.... non alzare troppo il GOMITO
 

Allegati

  • GIUGNO 2011 018.jpg
    58,8 KB · Visite: 13

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
pare che il gomito sia ok
ammaccature in ogni dove, da notizie giuntemi

ieri con Skap giro al rif. Garelli
caldo e umido eccezionale
traverso distrutto e/o abbandonato. credo che non sia un percorso da ripetere

in compenso, cadutina stupida (mia) nella quale mi sa che mi sono stirato l'adduttore della coscia sx. oggi cammino con grande fatica
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bellissimo giro di domenica con ran parte del the group, oramai gli ultimi rimasti, che hanno ancora voglia di pedalare e che non sono rotti.
Salita intensa ma sempre bellissima, traverso molto panoramico... Pranzo bagnato e spezzettato, ma discesa niente male, tranne l'ultimo pezzo molto enduristico



Ieri con VdM giro sempre molto bello in salita nonostante l'aspallo e le scorciatoie non prese dal nonno.
Il Rif. Garelli si è rivelato essere una piccola svizzera (fettina di torta striminzita 3€).
Bella la prima parte di discesa, con annesso ricerca macchina fotografica mia. E dopo nulla di che, anzi........

 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
A qualcuno interessa un giretto a superga oggi tardo pomeriggio diciamo 17.30 - 20.30..???

Nel caso fatemi sapere via sms, ci si potrebbe vedere alle 17.30 alla dentera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo