• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
sono in montagna fino al 15 se qualcuno vuole pedalare o bikeporkare mi contatti via cellulare
Con Dario si parlava di un giretto in valle stura lunedi 8 , magari ste benedette barricate che bramo da mesi
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bentornati a tutti! Lo skap mi ha raccontato un po di questo giro estivo... Mi ha detto che vi siete divertiti e per una volta non avete aspallato più del necessario!

Io domani vado una settimana al mare, quindi non ci sono per il giro, ma la settimana prossima se c'è qualcuno qui a torino si può organizzare...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io rientrato ieri dal mare oggi fatto il giro del Tibert...la scorsa sett prima di partire la Cavalla...come già scritto discesa molto consigliata, e posti beh...li conoscete.

Se prossimi giorni si organizza qualche giro cuneese fate sapere!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
io rientrato ieri dal mare oggi fatto il giro del Tibert...la scorsa sett prima di partire la Cavalla...come già scritto discesa molto consigliata, e posti beh...li conoscete.

Se prossimi giorni si organizza qualche giro cuneese fate sapere!

Domani il primo giro cunese e domenica il secondo, decidi te.... Se tutti e due o uno dei due ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo