Primo giorno finito 2050 mt di dislivello ...... Due discese molto bella ..... Compagnia spettacolare ... Peccato per gli assenti
Kostola
Kostola
Primo giorno finito 2050 mt di dislivello ...... Due discese molto bella ..... Compagnia spettacolare ... Peccato per gli assenti
Kostola
Grande Kostolinaaa!!! ....e dalle tue parole non sembri neanche affaticato!!!....forza ragazzi e mi raccomando teneteci infomati!!!!
Kostola
Kostola
Secondo giorno 1700 positivi (450 con la corriera) 2500 negativi di sentieri e posti spettacolari , con il pi bel traverso mai fatto in montagna.
Tutto meravigliosamente perfetto .....
Terzo giorno, meraviglioso e' dire poco ..... Risalita di 1000 mt con funivia e 1400 mt pedalabili e molto belli.
Discesa infinita di 2500 mt su un single track a bordo del ghiacciaio che non finiva mai.Penso uno dei miei tre pi bei giri di sempre .Saluti da tutti
E non sai quanto mi pesa non essere potuto venire...Primo giorno finito 2050 mt di dislivello ...... Due discese molto bella ..... Compagnia spettacolare ... Peccato per gli assenti
Kostola
La Nanztal è commuovente.Secondo giorno 1700 positivi (450 con la corriera) 2500 negativi di sentieri e posti spettacolari , con il pi bel traverso mai fatto in montagna.
Tutto meravigliosamente perfetto .....
Anche secondo me è tra i giri più belli mai fatti. Sublime.Terzo giorno, meraviglioso e' dire poco ..... Risalita di 1000 mt con funivia e 1400 mt pedalabili e molto belli.
Discesa infinita di 2500 mt su un single track a bordo del ghiacciaio che non finiva mai.Penso uno dei miei tre pi bei giri di sempre .Saluti da tutti
A settembre ci torno, se volete fare il bis... o-o
Se non sono in ferie (vado dal 12 al 25) e se sono già abile alla MTB verrei direttamente a fare il battesimo...
io fatto oggi saretto-grage pausa-passo cavalla-soubeyran-colle munie-apzoi-visaisa-saretto...metti in agenda anche questo per quando ti rimetti...discesa impegnativa in posti super...non sentivo nepure la fatica a salire!
Traccia?io fatto oggi saretto-grage pausa-passo cavalla-soubeyran-colle munie-apzoi-visaisa-saretto...metti in agenda anche questo per quando ti rimetti...discesa impegnativa in posti super...non sentivo nepure la fatica a salire!
è già in lista
tra l'altro è praticamente il giro che ho fatto a piedi tempo fa, l'unica differenza è che non sono andato al soubeyran ma già solo a colpo d'occhio si abbracciava tutto il sentiero sul crinale fino alla cima e poi fino al colle munie, sembrava bellissimo... Non ho osato fare supposizioni sulla ciclabilità ma mi pare di aver capito che si fa tranquillamente almeno a scendere
Traccia?
@kikhit
@maxgas
Guarda un pò se questa rende meglio l'idea...