Ma domani quindi che si fa? Infrasettimanale nel cunese? Oppure rimandiamo a giovedì?
Fatemi sapere che nel caso devo spostare un impegno...
ore 7.30 carmagnola
il percorso lo sceglie l'avvoketo. cmq, sarà in stura o maira
fate capo a lui
Ma domani quindi che si fa? Infrasettimanale nel cunese? Oppure rimandiamo a giovedì?
Fatemi sapere che nel caso devo spostare un impegno...
ore 7.30 carmagnola
fate capo a lui
Allora siete messi bene.
Ci vediamo domani la decisione sul da farsi la prendiamo all'autogrill.
Aggiorniamoci via cell.
Ciao.
cmq, in quanto a programmazione, HP ci fa un baffo...ma che dico, barba e capelli
ore 7.30 carmagnola
fate capo a lui
a proposito degli HP notizie del Maestro?
Domani sera si notturna ??????
vi do la buona notte con le foto fatte oggi
No comment. Anzi un bel "DPDDLDODBNFDGBICLMPI" ci sta.
si potrebbe anche fare
Oggi, bella Infrabiker (TM by Monorotula)
Un san Bernolfo che ha sentenziato che io e Avvoketo sia in una forma smagliate...per il pub
primi 1000 in due ore scarse, poi abbiamo impiegato 2 ore per 300 di D+...mistero
A parte queste boiate da bitumaro, la Rocca di san Bernolfo e relativa valle sono posti meravigliosi. Il Corborant e le cime limitrofe veramente aspre, ma belle.
La salita non molla mai, fondo non proprio da Tour (ma chissenefrega)
Insomma, lo scenario è da 10. E tanto basta
Un po' di sano portage (sono completamente fuori forma), tratti tecnici e dissestati in salita con lo Skappo e la mia GT a menare le danze...e noi a seguire
La discesa. Tolti i primi 50 m da S5 totale poi si viaggia a meraviglia, tra uno stambecco che ti osserva e uno che scappa per non essere investito dallo Skappo
Ci Sono 700-800 m di D- veramente belli
Poi, un po' di tagli alla salita e una mulattiera che pensavo peggio
Non male come infrasettimanale: sole, caldo, cielo lindo....e pure una "simpatica" pulzella a camminare che è sembrato quasi un miraggio a fronte dei nostri sudori
ha smagliato la cattena del gamba corta !!!!Sei stato troppo vicino all'anziano
se lo chiedi al bimbonose ha già anche la sistemazione!io vorrei commentare in modo molto più pesante.
Riguardo al giro estivo , vista la forma incerta mia , di Max , dell'uomo misterioso alias il Maestro (che magari si allena di nascosto ed è informissima)e a quanto pare dell'Avvocheto (il nonno penso sia impossibile , probabilmente pagava la serata alcolica o trombatoria della sera prima)....... inizierei a riconsiderare il dislivello e a ricercare dei taglioni con seggiovia !!
Oppure visto che il meteo mi pare incerto un bel GE a Chatel e Morzine !!!!!!!!!!
si potrebbe anche fare
Un san Bernolfo che ha sentenziato che io e Avvoketo sia in una forma smagliate...per il pub
primi 1000 in due ore scarse, poi abbiamo impiegato 2 ore per 300 di D+...mistero
A parte queste boiate da bitumaro, la Rocca di san Bernolfo e relativa valle sono posti meravigliosi. Il Corborant e le cime limitrofe veramente aspre, ma belle.
La salita non molla mai, fondo non proprio da Tour (ma chissenefrega)
Insomma, lo scenario è da 10. E tanto basta
Un po' di sano portage (sono completamente fuori forma), tratti tecnici e dissestati in salita con lo Skappo e la mia GT a menare le danze...e noi a seguire
La discesa. Tolti i primi 50 m da S5 totale poi si viaggia a meraviglia, tra uno stambecco che ti osserva e uno che scappa per non essere investito dallo Skappo
Ci Sono 700-800 m di D- veramente belli
Poi, un po' di tagli alla salita e una mulattiera che pensavo peggio
Non male come infrasettimanale: sole, caldo, cielo lindo....e pure una "simpatica" pulzella a camminare che è sembrato quasi un miraggio a fronte dei nostri sudori
che invidia...io son dovuto essere al pome qui e mi sono andato ad impaludare in collina...
ci credo che avete fatto un po' di fatica nel portage...la salita al passo di collalunga non molla un metro se non alla fine, sempre con pendenze non da poco e fondo un po' smosso...e l'hanno anche sistemata qualche anno fa!
però la zona +è bellissima, aspra e selvaggia...spero di riuscire a fare il giro anche in versione invernale.
...spero tu riesca a farti vedere ogni tanto.....
Non sapevo faceste certe cose vuoi due....