• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani sera si notturna ??????


si potrebbe anche fare

Oggi, bella Infrabiker (TM by Monorotula)
Un san Bernolfo che ha sentenziato che io e Avvoketo sia in una forma smagliate...per il pub:smile:
primi 1000 in due ore scarse, poi abbiamo impiegato 2 ore per 300 di D+...mistero :-)
A parte queste boiate da bitumaro, la Rocca di san Bernolfo e relativa valle sono posti meravigliosi. Il Corborant e le cime limitrofe veramente aspre, ma belle.
La salita non molla mai, fondo non proprio da Tour (ma chissenefrega)
Insomma, lo scenario è da 10. E tanto basta
Un po' di sano portage (sono completamente fuori forma), tratti tecnici e dissestati in salita con lo Skappo e la mia GT a menare le danze...e noi a seguire
La discesa. Tolti i primi 50 m da S5 totale poi si viaggia a meraviglia, tra uno stambecco che ti osserva e uno che scappa per non essere investito dallo Skappo:smile::smile:
Ci Sono 700-800 m di D- veramente belli
Poi, un po' di tagli alla salita e una mulattiera che pensavo peggio
Non male come infrasettimanale: sole, caldo, cielo lindo....e pure una "simpatica" pulzella a camminare che è sembrato quasi un miraggio a fronte dei nostri sudori:hahaha::medita:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Concordo appieno col nonno e vi do la buona notte con le foto fatte oggi:


Un ringraziamento particolare al Nonno che mi ha permesso di pedalare oggi e di scoprire quale fantastico mezzo sia la sua GT Force carbon un razzo in salita e molto aggressiva in discesa!
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
No comment. Anzi un bel "DPDDLDODBNFDGBICLMPI" ci sta.

io vorrei commentare in modo molto più pesante.
Riguardo al giro estivo , vista la forma incerta mia , di Max , dell'uomo misterioso alias il Maestro (che magari si allena di nascosto ed è informissima)e a quanto pare dell'Avvocheto (il nonno penso sia impossibile , probabilmente pagava la serata alcolica o trombatoria della sera prima)....... inizierei a riconsiderare il dislivello e a ricercare dei taglioni con seggiovia !!
Oppure visto che il meteo mi pare incerto un bel GE a Chatel e Morzine !!!!!!!!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
si potrebbe anche fare

Oggi, bella Infrabiker (TM by Monorotula)
Un san Bernolfo che ha sentenziato che io e Avvoketo sia in una forma smagliate...per il pub:smile:
primi 1000 in due ore scarse, poi abbiamo impiegato 2 ore per 300 di D+...mistero :-)
A parte queste boiate da bitumaro, la Rocca di san Bernolfo e relativa valle sono posti meravigliosi. Il Corborant e le cime limitrofe veramente aspre, ma belle.
La salita non molla mai, fondo non proprio da Tour (ma chissenefrega)
Insomma, lo scenario è da 10. E tanto basta
Un po' di sano portage (sono completamente fuori forma), tratti tecnici e dissestati in salita con lo Skappo e la mia GT a menare le danze...e noi a seguire
La discesa. Tolti i primi 50 m da S5 totale poi si viaggia a meraviglia, tra uno stambecco che ti osserva e uno che scappa per non essere investito dallo Skappo:smile::smile:
Ci Sono 700-800 m di D- veramente belli
Poi, un po' di tagli alla salita e una mulattiera che pensavo peggio
Non male come infrasettimanale: sole, caldo, cielo lindo....e pure una "simpatica" pulzella a camminare che è sembrato quasi un miraggio a fronte dei nostri sudori:hahaha::medita:

Sei stato troppo vicino all'anziano :wink:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io vorrei commentare in modo molto più pesante.
Riguardo al giro estivo , vista la forma incerta mia , di Max , dell'uomo misterioso alias il Maestro (che magari si allena di nascosto ed è informissima)e a quanto pare dell'Avvocheto (il nonno penso sia impossibile , probabilmente pagava la serata alcolica o trombatoria della sera prima)....... inizierei a riconsiderare il dislivello e a ricercare dei taglioni con seggiovia !!
Oppure visto che il meteo mi pare incerto un bel GE a Chatel e Morzine !!!!!!!!!!
se lo chiedi al bimbonose ha già anche la sistemazione!:-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
si potrebbe anche fare

Oggi, bella Infrabiker (TM by Monorotula)
Un san Bernolfo che ha sentenziato che io e Avvoketo sia in una forma smagliate...per il pub:smile:
primi 1000 in due ore scarse, poi abbiamo impiegato 2 ore per 300 di D+...mistero :-)
A parte queste boiate da bitumaro, la Rocca di san Bernolfo e relativa valle sono posti meravigliosi. Il Corborant e le cime limitrofe veramente aspre, ma belle.
La salita non molla mai, fondo non proprio da Tour (ma chissenefrega)
Insomma, lo scenario è da 10. E tanto basta
Un po' di sano portage (sono completamente fuori forma), tratti tecnici e dissestati in salita con lo Skappo e la mia GT a menare le danze...e noi a seguire
La discesa. Tolti i primi 50 m da S5 totale poi si viaggia a meraviglia, tra uno stambecco che ti osserva e uno che scappa per non essere investito dallo Skappo:smile::smile:
Ci Sono 700-800 m di D- veramente belli
Poi, un po' di tagli alla salita e una mulattiera che pensavo peggio
Non male come infrasettimanale: sole, caldo, cielo lindo....e pure una "simpatica" pulzella a camminare che è sembrato quasi un miraggio a fronte dei nostri sudori:hahaha::medita:


che invidia...io son dovuto essere al pome qui e mi sono andato ad impaludare in collina...

ci credo che avete fatto un po' di fatica nel portage...la salita al passo di collalunga non molla un metro se non alla fine, sempre con pendenze non da poco e fondo un po' smosso...e l'hanno anche sistemata qualche anno fa!

però la zona +è bellissima, aspra e selvaggia...spero di riuscire a fare il giro anche in versione invernale.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
che invidia...io son dovuto essere al pome qui e mi sono andato ad impaludare in collina...

ci credo che avete fatto un po' di fatica nel portage...la salita al passo di collalunga non molla un metro se non alla fine, sempre con pendenze non da poco e fondo un po' smosso...e l'hanno anche sistemata qualche anno fa!

però la zona +è bellissima, aspra e selvaggia...spero di riuscire a fare il giro anche in versione invernale.

...spero tu riesca a farti vedere ogni tanto.....:soffriba:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi, bella Infrabiker (TM by Monorotula)
Un san Bernolfo che ha sentenziato che io e Avvoketo sia in una forma smagliate...per il pub:smile:

Anch'io non ho mai patito così tanto 1300m di dislivello... Gli ultimi 300m sono stati più faticosi dei primi 1000 :nunsacci:

Stasera per la notturna verrei volentieri, ma Groucho ha ancora le mie luci :arrabbiat:
Se qualche anima pia mi può prestare una coppia di P7 vengo volentieri, magari collegandoci anche un preserale :mrgreen:

Altrimenti posso scendere con una candela in mano o alla cieca (non sarebbe la prima volta)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo