io vorrei commentare in modo molto più pesante.
Riguardo al giro estivo , vista la forma incerta mia , di Max , dell'uomo misterioso alias il Maestro (che magari si allena di nascosto ed è informissima)e a quanto pare dell'Avvocheto (il nonno penso sia impossibile , probabilmente pagava la serata alcolica o trombatoria della sera prima)....... inizierei a riconsiderare il dislivello e a ricercare dei taglioni con seggiovia !!
Oppure visto che il meteo mi pare incerto un bel GE a Chatel e Morzine !!!!!!!!!!
ciao a tutti!
posso pedalare con voi questo week end?
a presto
d.
Io, dario, max e luca pedaleremo sabato
Daniel e Ernesto domenica...di altri non so
Non mi chiedere dove andremo
credo che decideranno oggi pomeriggio
per me ogni posto è buono
un occhio al meteo. non tutto l'arco alpino occidentale mostra bel tempo, peccato!
comunicazione di servizio .......... in negozio da me oggi è arrivato un pacco nero misterioso e
UDITE UDITEcontiene
i forcellini della vomitec dello skapp
le nostre bici ringraziano ........
Ringraziano un gazzo...
Il suo freno posteriore è ancora fuori uso....ergo...
se posso dire una cosa seria ogni tanto, ti direi che non è una buona motivazione.mi sono già espresso altre volte
Per me, il giro estivo è quello che ho sempre fatto
Una week end, 3 gg, 4 o 5 a Chatel o dove vuoi tu, li faccio volentieri
ma non aut aut
Ci vediamo più tardi
Per rispondere a Luca: per me sabato o domenica pari sono. Ma per la compagnia, domenica potrebbe essere il giorno giusto
in zona briançonnaise, credo
io proporrei per domenica :un passo dela mulattiera + torri di barabba(che Dario non aveva fatto per i problemi al ginocchio) con partenza presto e arrivo presto , almeno potremmo pedalare tutti insieme e max alle 17 sarebbe a casa (se lui viene con la sua macchina possiamo farli lasciare la macchina all'imbocco della valle stretta per partire prima).
se posso dire una cosa seria ogni tanto, ti direi che non è una buona motivazione.
Primo perchè, se si dovesse fare, è solo qualcosa di diverso non uno sconvolgimento; sarebbe più una specie di stacco dagli altri giri per motivi contingenti o voglia di fare un vero relax ciclistico seza paure meteo, dislivello e così via...
Secondo e più importante, se lo spirito del giro estivo è davvero quello di stare in gruppo e far caciara, con le bici e divertendosi, si può benissimo fare in un posto come il port du soleil e anzi potrebbe anche essere più divertente nonchè una esperienza nuova. Certo non si pedalerà nmila metri di dislivello però in fondo:"estiqaatsi?"
Detto ciò, il giro estivo zaino a spalle piace anche a me, ma se una volta si volesse provare qualcosa di diverso non mi cambierebbe nulla e non opporrei nessun veto.
also sprach zarathustra
Ringraziano un gazzo...
Il suo freno posteriore è ancora fuori uso....ergo...
A me pare che dire "per me il giro estivo è quello che ho sempre fatto" sia una motivazione sacrosanta e legittima che non impedisce al Nonno di fare il giro estivo come piace a lui né a te e ad altri di fare il giro estivo TuttoApewtoStaila.se posso dire una cosa seria ogni tanto, ti direi che non è una buona motivazione.
Insieme è meglio ergo, se il gruppo decide di fare una vacatiomountainbikensis diversa dalle solite, sarebbe bello che ci fossero tutti.A me pare che uno che dice "per me il giro estivo è quello che ho sempre fatto" è una motivazione sacrosanta e legittima che non impedisce al Nonno di fare il giro estivo come piace a lui né a te e ad altri di fare il giro estivo TuttoApewtoStaila.
Non dobbiamo per forza e comunque fare tutti la stessa cosa e tutti insieme, non c'è nessun obbligo per nessuno. :-O
Confermo che a meno di improvvisi cambi di idea si gira
DOMENICA
così facciamo contento l'anziano
Io e il perito abbiamo impegni per il tardo pomeriggio quindi cmq facciamo un giro non troppo lungo che permetta il rientro non dopo le 18.