• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Purtroppo non ci dici nulla di nuovo... Salice è forse il più bel bike park, ma gestito da cani... Sembra che gli dai fastidio se vai a girare.
Bardonecchia ci siamo stati ieri, ma secondo me non merita come Pila. Ho ancora male alle mani per i bumps e quest'anno ho 180mm... Però la gestione è ottima: no stop dalle 9 alle 17.50, impiantisti diponibili e gentili.

Ad oggi Pila è forse il top. La francia è ovviamente su un altro pianeta, posti come Les Gets finchè non ci vai non ti immagini neanche cosa possa esserci.


Oggi invece giro carino, per lo meno senza acqua. Bella la salita, statale a parte, un po freschetto in cima (molto stile "deserto dei tartari" il pranzo nel forte ), ma la discesa non mi ha entusiasmato particolarmente. Secondo me c'è qualche fregatura... Non erano 1200m negativi, qualcuno si è fregato un pezzo
A parte tutto, anche se la val Roya offre molto di meglio, comunque ci siamo divertiti!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Che discesa avete fatto?

Ale
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ah immaginavo, fatto tante volte nel passato. Come è?


come descritto
Prima parte "ripida" (vi è di peggio) e "tecnica", ma mai estrema
dalla Baisse, la parte più bella: il traverso velocissimo e molto simpatico
Finale: scenografico, ma in zona vi è di peggio
cmq, un giro che merita fare almeno una volta
una santa palla la statale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Consiglio: già che puoi testa lo zaino in "assetto di guerra" così hai ancora tempo per scremarlo in caso pesi troppo

Non ci penso neanché!!!!! Se lo facessi un'iniezione di Bentelan alla sera non me la toglierebbe nessuno...

Scherzo...io sono sempre in assetto di guerra, e poi il cannone ( leggi Nikon d300s) difficilmente riesco a lasciarlo a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo