• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mr. scappini cosa non si fà per CALIZZANO!!!

Comunque finchè non arriva il pacco (come diceva MOANA) non esultare!!!:smile::smile:

quella era Cicciolina, Moana era di poche parole!:hahaha:

Non è che hai cambiato qualcosa nella postura?

1. Tacchette
  2. sella
  3. scarpe
  4. altezza sella

no tacchette, scarpe e sella vecchie, altezza sella identica, ed ho usato due bici diverse...
io penso sia problema posturale, ma non in bici, però vorrei che me lo dicesse un medico..di me stesso mi fido poco.:spetteguless:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
quella era Cicciolina, Moana era di poche parole!:hahaha:

no tacchette, scarpe e sella vecchie, altezza sella identica, ed ho usato due bici diverse...
io penso sia problema posturale, ma non in bici, però vorrei che me lo dicesse un medico..di me stesso mi fido poco.:spetteguless:

MINKINO QUANTE NE SAI!!!!

SEI SICURO DI NON AVER CAMBIATO ALTRE POSIZIONI:smile::smile::smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
mi verrebbe prima mal di schiena....il Nonno ha iniziato proprio così ad avere i suoi primi dolori!:smile::smile::smile:

il nonno quei dolori lì se li è già dimenticati da un bel pò...

Scherzi a parte: domenica ti sei perso una bella discesa. A dire il vero ce la siamo persa anche noi. Non ricordo di aver fatto la discesa....:smile::smile:

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ciao! ogni tanto mi faccio sentire...
Ho ricominciato ad usare la MTB un po' piu' spesso. Sto pedalando con il CAI di Venaria, un bel gruppo numeroso! Continuo ad avere i miei acciacchi ma in questo periodo va meglio del solito e ne approfitto. Magari ci incontriamo su qualche sentiero...

Ciao!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Saluti da Oberammergau!! Dopo Monaco ora mi trovo qui...
Ho mangiato tanta di quella carne di maiale che mi faccio schifo da solo :loll:
Igor non fare scherzi con sto ginocchio, Fabio per la notturna la carta d'identita' non ti serve :loll:
Adesso vi saluto, mi aspettano alcune di queste belle fredde:

ettaler-kloster-dunkel.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo