• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Bimbi visto che ci sono un pò di Bike Nuove o quasi nuove fra i vostri ranghi ricordatevi di proteggere bene i telai con nastro.. abbiamo rifatto i carrelli però gli scrolloni dan sempre i loro effetti..

lo skap non si deve preoccupare tanto mi sa che userà la stinky nera che abbiamo all'agriturismo.. :smile:

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
13435.jpg

13437.jpg

13436.jpg

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Bimbi visto che ci sono un pò di Bike Nuove o quasi nuove fra i vostri ranghi ricordatevi di proteggere bene i telai con nastro.. abbiamo rifatto i carrelli però gli scrolloni dan sempre i loro effetti..

lo skap non si deve preoccupare :
quella dello skappo ahahahahaha bella battuta

più che il telaio io preferisco proteggere me stesso

Allegati

• mimmia.jpeg
    mimmia.jpeg
    27 KB · Visite: 7

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi sono assentato oggi e non sto a dirvi per quale motivo tanto non potreste capire. E' un verbo che non conoscete....:fantasm:

Non ho mai visto tanta ipocrisia per gustarsi una birra.....tutti a fare gli AUGURI al MAESTRO!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo