• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ciao theGroupoli,
sabato torno in Italia e riparto mercoledì mattina, se fate una notturna lunedì o martedì mi posso aggregare? Ho ancora la carte d'identità italiana...
Oggi giornata ideale, 25 gradi, 60km in bici e 4 ore di arrampicata nel parco del Garraf di fronte al mare, de puta madre!!!!!!!
Peccato che domani si va al lavoro...
Ciao

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sei scivolato sul gradino della signora???

Cosa è successo?

boh?! ho preso la bici tre volte questa primavera, e dopo un po' che pedalo mi duole decisamente il ginocchio...e la cosa strana è che invece salendo a piedi e scendendo in snow non fa male...ma la neve e bella che andata...

sabato giretto anche breve di prova la sera, e come sopra.:nunsacci:

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
ma vi avete reso conto che state sparando sulla croce rossa?:mrgreen:
Ti prego, fammi concentrare sul preventivo che sto redigendo, che altrimenti rischio di scrivere puttanete avendo le lacrime dal ridere...Mi ha preso la ridarella, mi rendo conto che sono patetico, ma come ho detto ieri al rifugio, era dal '73 che non ridevo!!:-)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Dear Mr. Scappini,

Your Bike has been given to DPD today and it will arrive to your address this week (I’ll think on Wednesday latest Thursday).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo