• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
L'uccellino era il diretto interessato, guarda come sono onesto.
La birra verra' elargita alla prima buona occasione dopo il 18, questo week-end andro' via due giorni. :-)
Direi che Calizzano potrebbe essere il posto giusto.

Sulla tua ONESTA' non avevo dubbi. Devo però tenere alta la mia nomea di B@st@rdo PATENTATO.

A proposito: per smazzarsi delle BIRRE, qualunque posto è GIUSTO!!!:smile::smile:

Ieri sera un altro UCCELLINO (tra l'altro questa primavera non è la sua), mi ha detto che avete fatto le gare giù dalla collina. Niente CIPPETTI nel BOSCO....Domani sera cene permettendo dovrei esserci anche io.....okkio al MANTICE!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sulla tua ONESTA' non avevo dubbi. Devo però tenere alta la mia nomea di B@st@rdo PATENTATO.

A proposito: per smazzarsi delle BIRRE, qualunque posto è GIUSTO!!!:smile::smile:

Ieri sera un altro UCCELLINO (tra l'altro questa primavera non è la sua), mi ha detto che avete fatto le gare giù dalla collina. Niente CIPPETTI nel BOSCO....Domani sera cene permettendo dovrei esserci anche io.....okkio al MANTICE!!

Secondo me sarai già ricco sfondato per domani sera e sarai altrove sicuramente (vero?? :spetteguless: MAUUHAHAAHA :smile:)

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Solito posto 17:20? :mrgreen:

si maestro..sono pronto e desideroso di apprendere da te le vie della forza (ANCHE DETTE PRO-LINE :smile:)

Yoda-and-Luke.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo