• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Non male un giretto il Sabato.
Verifico il rafting del Sabato. :-)

non mi intrometto nel discorso [size=+4]Ormea[/size], [size=-4]Calizzano[/size], sarei di parte, però se ho capito bene qualcuno di voi verrebbe a dormire su, se per caso gli stessi sono interessati ad un girello All mountain il sabato io sono libbero, ho invertito le date di guida..

@Ernesto mi dici quanti siete in tot? via MP?

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry: ma proprio il week end delle elezioni dovete organizzare, io non possooooooo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

ps divertitevi anche un po per me :i-want-t:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ultimo commento

1- andiamo a Calizzano perchè ho combinato io e decido io
2 - la prossima volta farò l'appello scritto ed invierò una raccomandata per sapere chi vuole venire ..... almeno mi paraculo dalle ire del Dom (in preda ad un feroce attacco di suocerite acuta)
3-chiedo umilmente scusa a giovanni (e/o a tutti quelli che ho dimenticato) se mi sono scordato di lui durante la conta dei partecipanti ( ultimamente latita nei giri e nelle notturne , e la mia vecchia mente malata ha bisogno di stimoli visivi per rimembrare)
YouTube - Non Ci Resta Che Piangere - Lettera A Savonarola

-4 la prossima volta che ci saranno dei posti liberi a furgonare , mi faro i chezzi miei ..........

niente di personale .................

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
elenco aggiornato
kostola sabato sera
max sabato sera
dom sabato sera (sempre che non vada a pedalare il sabato e domenica a funghi)
avvocheto sabato sera
skappo sabato sera
maestro ? ti ho segnato per sabato ma non sono sicuro
daniel + magda+ fabio + igor + giovanni ... domenica mattina

e siamo completi

se qualcuno cambiasse idea mi faccia comunicazione scritta con RR per la variazione

Lo gnomo mi ha detto che se i giovani squattrinati vogliono andare in tenda a dormire sabato sera (gratis ... capite la parola) non ci sono problemi

Ovviamente sabato sera cenetta dallo gnomo !!!! c'è anche Manitù

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
2 - la prossima volta farò l'appello scritto ed invierò una raccomandata per sapere chi vuole venire ..... almeno mi paraculo dalle ire del Dom (in preda ad un feroce attacco di suocerite acuta)

-4 la prossima volta che ci saranno dei posti liberi a furgonare , mi faro i chezzi miei ..........

niente di personale .................

Ma non fare così, che non ci sei abituato? Il nonno si sa che ciclicamente si trasforma :loll:

12573.jpg

Wedontplay

Biker novus
20/4/10
21
0
0
Moncalieri
Visita sito
Ciao a tutti dopo un paio di settimane di inferno ho di nuovo un po' di tempo libero... domani sera fate la notturna? io ci sarei e in caso ci sarei pure per un giro pre-serale

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
lo so che è prestissimo x parlarne...e so anche che nn ho facoltà di proposta :smile: pero...metto le mani avanti :medita:

qualche programma per sabato 14 Maggio esiste già..??? :i-want-t:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
lo so che è prestissimo x parlarne...e so anche che nn ho facoltà di proposta :smile: pero...metto le mani avanti :medita:

qualche programma per sabato 14 Maggio esiste già..??? :i-want-t:

Qualcosa salterà fuori abbi fede :loll: ... Io quel giorno sarò in qualche bel giardino monachese a trincare weisse bier e a magnare SASIZZE!!

birra-e-salsicce.jpg

Stasera se riesco faccio un pregiro non so bene a che ora partirò, dipende da quando riesco a uscire dall'ufficio...
In ogni caso ci sarò alle 19.30, piazza zara, salvo diversa comunicazione, aspettatemi :cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo