- attendiamo sempre il topic per il Giro Estivo...
e siamo un bel po in ritardo rispetto agli standard abituali ......
Avvocheto datti da fare e non pensare troppo alla gnocca !!!!!!!
- attendiamo sempre il topic per il Giro Estivo...
domani sera si notturna ? o facciamo stasera ?
domani sera si notturna ? o facciamo stasera ?
CIPPONE CHIAMA LO GNOMO INVECE DI PETTINARE LE BAMBOLE!!!!
In Orsiera (dentro il parco) non è vietato andare in mtb?
Tra l'altro dovremmo decidere anche se girare a Calizzano oppure a Ormea... Io voterei Ormea (discese più lunghe, più selvagge )
Domanda di servizio: qualcuno ha un cuscinetto inferiore di SS Tapered? Volevo fare una prova per capire se lo scricchiolio della canyon è causato dal cuscinetto, se è quello lo prendo da Superstar o Chain!
Prova prima a smontarlo e reingrassarlo, se è quello dovrebbe passare anche solo così... se non passa sarà la forca che si sta per spezzare
se avanzassero dei posti mi prenoterei per un posto da tappabuchi ed ultimo della fila...Io voto calizzano: sentieri flow in mezzo al bosco e pistino finale
Io voto calizzano: sentieri flow in mezzo al bosco e pistino finale
Tra l'altro dovremmo decidere anche se girare a Calizzano oppure a Ormea... Io voterei Ormea (discese più lunghe, più selvagge )
No, è vietato solo ai mezzi a motore
Io voto calizzano: sentieri flow in mezzo al bosco e pistino finale
Ragazzi l'ultima volta senza settepani si stava più in jeep che in bici... Poi fate voi...
Io voto per Ormea anche perchè non ci sono mai stato e a vedere i sentieri che ho fatto 2 volte con Marco sembrano carini!
Per andare e tornare da Ormea conta un'ora e mezza in meno, e vedi che alla fine non c'è differenza
Per andare e tornare da Ormea conta un'ora e mezza in meno, e vedi che alla fine non c'è differenza
Vero, alla fine pari sono
Motivi per andare a calizzano:
- è più vicino da torino no
- l'ultima volta siamo andati ad Ormea siamo sempre andati a Calizzano, ad Ormea una sola volta
- c'è il pistino Meglio un bel sentiero lungo, vario, sinuoso e naturale che il pistino
- è più flow Ormea invece no?
- i sentieri sono più fighi De gustibus
Forse quest'anno si può salire al settepani grazie a nuovi accordi con i militari... Bisognerebbe sentire Marco cosa dice