• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
chi ti capisce è bravo :loll:

Torino / Calizzano
http://www.viamichelin.it/web/Itine...1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6
Torino / Ormea
http://www.viamichelin.it/web/Itine...1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6

Più vicino Calizzano

L'ultimo giro l'abbiamo fatto ad Ormea in questo caso ha ragione Daniel

Il pistino è il pistino e per quanto il sentiero nautale sia bello il pistino non si discute

Ormea più pietre meno terra = più flow ( maquesto punto non è fondamentale nè tantomeno provato)

Idem per l'ultimo punto i gusti sono gusti

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Più vicino Calizzano Si di circa 6 minuti netti

L'ultimo giro l'abbiamo fatto ad Ormea in questo caso ha ragione Daniel Si ma quantificando abbiamo girato un numero di volte inferiore ad Ormea ovvero una sola volta e comunque mi ricordo chiaramente come tutti concordassero che Ormea era stato meglio in virtù della lunghezza dei trasferimenti di Calizzano per discese Medio corte

Il pistino è il pistino e per quanto il sentiero nautale sia bello il pistino non si discute Sei un disco rotto

Ormea più pietre meno terra = più flow ( maquesto punto non è fondamentale nè tantomeno provato) Se non sai guidare anche il tombino sulla ciclabile rende poco flow una trail :loll:

Idem per l'ultimo punto i gusti sono gusti

Ti ammazzo la faccia.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ti ammazzo la faccia.

Sei minuti ma cmq sufficienti a smascherare il tuo sordido inganno stradale

L'alternanza è la panacea di tutti i mali (oggi a te domani a lui)

Meglio un disco rotto che un telaio criccato

Ho preso contatti con la smat per la revisione di tutti i chiusini comunali a breve le prime impressioni di ritorno

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
chiesto a marco:
Calizzano: tutti quelli dell'altra volta meno cane porto.
Numero discese: indifferente, sempre 8/9 senza contrattempi.

ps:il pistino è ciò che mi fa propendere per calizzano, vorrei riprovarlo:-)

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ah pensavo con l'amiat per concordare lo smaltimento del tuo culone :arrabbiat:

L'Amiat non ha chiusini ma solo cassonetti per lo più di colore verde opaco...

phoca_thumb_l_0314-142109.jpg

:smile:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
...ma tutto ciò quando? Come ha già scritto dieguito, anch'io mi prenoterei per un eventuale posticino libero.

il giro a calizzano non era previsto ma a causa della disdetta di alcuni partecipanti mi è stato chiesto se volevamo riempire un buco e .............. posti liberi non c'è ne sono più.
Per il problema del dormire .... dovrei:
-sapere chi tra i partecipanti è interessato a dormire e cenare a Calizzano
-in agriturismo non c'è più posto ,ma lo gnomo stasera alle 21,30 mi da la conferma per dormire altrove nei dintorni ...
-per ora gli ho detto di tenere 6 posti letto

Attendo info dai giovani !!!!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io penso proprio di arrivare la domenica mattina, il sabato sono di matrimonio e non so quando ma soprattutto come sarò operativo...

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non mi intrometto nel discorso [size=+4]Ormea[/size], [size=-4]Calizzano[/size], sarei di parte, però se ho capito bene qualcuno di voi verrebbe a dormire su, se per caso gli stessi sono interessati ad un girello All mountain il sabato io sono libbero, ho invertito le date di guida..

@Ernesto mi dici quanti siete in tot? via MP?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il giro a calizzano non era previsto ma a causa della disdetta di alcuni partecipanti mi è stato chiesto se volevamo riempire un buco e .............. posti liberi non c'è ne sono più.

Che tradotto in italiano vuol dire che ci hanno avvisati che un gruppo che doveva girare il 22 ha disdetto e ci siamo fatti noi carico dell'oneroso compito di sostituirlo... ma con carenza di posti...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non mi intrometto nel discorso [SIZE=+4]Ormea[/SIZE], [SIZE=-4]Calizzano[/SIZE], sarei di parte, però se ho capito bene qualcuno di voi verrebbe a dormire su, se per caso gli stessi sono interessati ad un girello All mountain il sabato io sono libbero, ho invertito le date di guida..

questa è cosa buona
potrebbe essere una soluzione visto che qualcuno non sa fare di semplice matematica....
Io verrei su sabato con qualche giovane se ha voglia di pedalare, mi fermo a mangiare/dormire e lascio il mio posto a Giovanni a furgonare domenica

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Calizzano, calizzano, calizzano!!!
Pistino, pistino, pistino!!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon:

Io propongo una votazione, ognuno esprima il proprio voto o si astenga!

Copiate ed aggiungete in vostro nome:

Calizzano:
- Daniel
- Dario
- Fabio
Ormea:
- Magda
- Skap
Non mi cambia una cippa:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Ok, chiedevo solo per sapere.

Che tradotto in italiano vuol dire che ci hanno avvisati che un gruppo che doveva girare il 22 ha disdetto e ci siamo fatti noi carico dell'oneroso compito di sostituirlo... ma con carenza di posti...

Azz... speravo il 15. Il 22 mi sa che sarò nella fase "demolizione muri divisori tra ingresso, cucina e ripostiglio".

Io verrei su sabato con qualche giovane se ha voglia di pedalare, mi fermo a mangiare/dormire e lascio il mio posto a Giovanni a furgonare domenica

Grazie, ma vedi il commento sopra.

EDIT: vista la nuova situazione, cerco di far venire i demolitori sabato e domenica gli lascio le chiavi di casa... tanto è vuota...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo