Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ed al massimo gli si può concedere una badante personale..

01.jpg
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
....quindi siamo fottuti e ci ritroveremo a Marsiglia nella giornata di mercoledì...

:prega: per noi...

Ho controllato la scadenza del mio passaporto e non ho preso impegni fino a mercoldì....se riusciamo uniamo un giro per il 24 con san giovanni...proprio con lui....
 

Allegati

  • 225px-Andrea_Mantegna_033.jpg
    225px-Andrea_Mantegna_033.jpg
    18,5 KB · Visite: 1

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie a tutti di tutto
meteo permettendo si va
@ Robobo: in verità, tutta sta paranoia è per una contrattura che mi si è ripresentata dopo 2 anni :-(
speriamo bene non fare altri danni
mi servirebbe quella badante brasiliana...ma proprio quella :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ragazzuoli sono stato contattato per la forcella... non e' che qualcuno mi viene a dare una mano per smontarla dal bolder e spiantare l'anello della serie sterzo??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non c'è un sito meteo che dica la stessa cosa per domani
ma non solo per la liguria, ma per tutto il nord ovest
cmq, il rischio lavaggio naturale è forte :-(
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vedete un po' se qui riconoscete qualcuno da 14.30 in poi:

Alpi Bike Resort Activities on Vimeo


che brutti ceffi:hahaha:

Magari la scampate visto che la Francia ha già pagato dazio... secondo me la perturbazione ha anticipato il suo arrivo e domani potrebbe essere migliore. Ma lo scopriremo solo vivendo (Gialapappa's docet)

lo spero fortemente
a Sospel, che tu sappia, danno anche le carte dei sentieri, tipo in tabaccheria? o bar? mi sembrava di ricordare così

Speriamo di poter fare il Testa d'alpe col bel meteo :-)
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Magari la scampate visto che la Francia ha già pagato dazio... secondo me la perturbazione ha anticipato il suo arrivo e domani potrebbe essere migliore. Ma lo scopriremo solo vivendo (Gialapappa's docet)
Meteo France non dà molte possibilità di non prendere acqua in roya....
quota neve alle ore 14 è intorno ai 1600 m .... a parte quello comunque state all'occhio che indipendentemente dalle capacità tecniche la discesa da testa d'Alpe vista l'esposizione e il fondo roccioso soprattutto all'inizio del Roche du Tron con fondo bagnato non è il massimo e potrebbe rivelarsi un pò pericolosa ... del resto carta canta (...guarda le curve di livello)
:il-saggi:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
a Sospel, che tu sappia, danno anche le carte dei sentieri, tipo in tabaccheria? o bar? mi sembrava di ricordare così
Ufficio del turismo di Tenda se è aperto.... oppure il negozietto subito dopo a sx scendendo verso mare (....se è già aperto)
Comunque io andrei a comprarmela in una libreria o Turing a Torino?!?! ...qui a Savona le trovi senza problemi e quindi penso anche lì ....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Meteo France non dà molte possibilità di non prendere acqua in roya....
quota neve alle ore 14 è intorno ai 1600 m .... a parte quello comunque state all'occhio che indipendentemente dalle capacità tecniche la discesa da testa d'Alpe vista l'esposizione e il fondo roccioso soprattutto all'inizio del Roche du Tron con fondo bagnato non è il massimo e potrebbe rivelarsi un pò pericolosa ... del resto carta canta (...guarda le curve di livello)
:il-saggi:

ahimè, le previsioni sono tutt'altro che buone
abbiamo preso nota di una eventuale alternativa e volendo ce ne sarebbero delle altre

Io sono ancora in dubbio causa delle mie condizioni fisiche
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Buona fortuna per domani. Mi sa che ci vorrà...
Ho fatto la cavolata di non andare stamattina a fare un enrymegatrail (o l'altro dritto). Le previsioni davano temporali\pioggia dalle 14 in quasi tutta la vale ma da quello che ho visto da quelle parti non ha piovuto neanche più tardi. Invece domani danno pioggia tutto il giorno :medita:
...mi sa che vado a fare una caminatina, magari qui sopra al Avanzà, dove cè zero neve.
@beerM: se hai solo bisogno di smontarla+togliere anello (e pulire etc) posso passare da te qd torno dal lavoro il giorno che vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo