il più interessante è questo , ma per me un po' lunghetto direi..
Sembra interessante... Chissà se ci sono alternative a scendere dal colle della croce...
Io lo terrei in seria considerazione!
Sembra interessante... Chissà se ci sono alternative a scendere dal colle della croce...
Io lo terrei in seria considerazione!
Sembra veramente bello!! Allora potremmo andare a farlo! O quanto meno informarci della situa neve!per restare in tema....al Jervis si mangia molto bene...potrebbe essere una scusa per fare quel bel pezzo di mulattiera che resta...
però la salita è breve, ca 600m d+.
da quelle parti o anelli molto lunghi, o cosette brevi.
Perchè dici questo??? Tu non vieni..... OPS!tu accendi il minipimer nella piaga
Io quella discesa l'ho fatta salendo con gli scout ed è veramente bella!così a memoria (è un annetto che non vado su di lì) mi pare che il colle della croce sia il più fattibile, perché l'unica sarebbe passare più a nord ma ci sono colli e cime più impervi e a quote maggiori.
I posti sono molto belli, specie il sentiero di discesa che passa sotto il Granero e scende nella conca del Pra attraversa pendii bellissimi.
Il problemino è la neve nella seconda discesa che, essendo esposta a nord ed essendo le quote elevate, quest'anno tarderà un po' a levare le tende
ve lo ricordate questo?
È uscito, che ne dite di comprarne una copia e di organizzare poi una serata da qualcuno per la visione?
Costa sui 25 euri... in HD... secondo me vale la pena
Stasera? Dove e a che ora? Viste le previsioni escluderei la collina...
Anch'io ho appena letto una mail che mi fa pensare che stasera non usciro` presto... ci aggiorniamo con gli altri per domenica.Stasera ho paura di arrivare lungo con il lavoro (scusate per il termine che Vooi non conoscete).
Mi sà tanto che ci rivedremo a luglio. Venerdì vado a Diano. Se riesco un giro sui MAIALI lo faccio.
Ciao
Mi sà tanto che ci rivedremo a luglio. Venerdì vado a Diano. Se riesco un giro sui MAIALI lo faccio.
Ciao
Siamo al 10 Giugno, vai solo nel week-end o in ferie?
... ci aggiorniamo con gli altri per domenica.
Siamo al 10 Giugno, vai solo nel week-end o in ferie?
Io avevo capito che gli impegni erano sabato, comunque va bene.ma sabato o domenica? Dom il festeggiato diceva di essere precettato altrove domenica...
come dicevo al Nonno, mi sono un po' informato, e la discesa sul colle della scala sembra essere pulita. se si vuole pedalare.
Altrimenti come alternativa al bp ci sono comunque diverse possibilità mezze cabinate e mezze pedalate, anche se io sarei più per i pedali che per le funi.
Io avevo capito che gli impegni erano sabato, comunque va bene.
FANKULLO!!!!
Non hai capito niente. Ho scritto prima che ci rivedremo a Luglio perchè ho prenotato un appartamentino vicino vicino a te e rotolina...