• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sembra interessante... Chissà se ci sono alternative a scendere dal colle della croce...
Io lo terrei in seria considerazione!


così a memoria (è un annetto che non vado su di lì) mi pare che il colle della croce sia il più fattibile, perché l'unica sarebbe passare più a nord ma ci sono colli e cime più impervi e a quote maggiori.

I posti sono molto belli, specie il sentiero di discesa che passa sotto il Granero e scende nella conca del Pra attraversa pendii bellissimi.

Il problemino è la neve nella seconda discesa che, essendo esposta a nord ed essendo le quote elevate, quest'anno tarderà un po' a levare le tende
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
per restare in tema....al Jervis si mangia molto bene...potrebbe essere una scusa per fare quel bel pezzo di mulattiera che resta...
però la salita è breve, ca 600m d+.

da quelle parti o anelli molto lunghi, o cosette brevi.

il più interessante è questo , ma per me un po' lunghetto direi.. ;-)
Sembra veramente bello!! Allora potremmo andare a farlo! O quanto meno informarci della situa neve!
tu accendi il minipimer nella piaga
Perchè dici questo??? Tu non vieni..... OPS!
così a memoria (è un annetto che non vado su di lì) mi pare che il colle della croce sia il più fattibile, perché l'unica sarebbe passare più a nord ma ci sono colli e cime più impervi e a quote maggiori.

I posti sono molto belli, specie il sentiero di discesa che passa sotto il Granero e scende nella conca del Pra attraversa pendii bellissimi.

Il problemino è la neve nella seconda discesa che, essendo esposta a nord ed essendo le quote elevate, quest'anno tarderà un po' a levare le tende
Io quella discesa l'ho fatta salendo con gli scout ed è veramente bella!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Stasera ho paura di arrivare lungo con il lavoro (scusate per il termine che Vooi non conoscete).

Mi sà tanto che ci rivedremo a luglio. Venerdì vado a Diano. Se riesco un giro sui MAIALI lo faccio.

Ciao:medita:
Anch'io ho appena letto una mail che mi fa pensare che stasera non usciro` presto... ci aggiorniamo con gli altri per domenica.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
... ci aggiorniamo con gli altri per domenica.


ma sabato o domenica? Dom il festeggiato diceva di essere precettato altrove domenica...

come dicevo al Nonno, mi sono un po' informato, e la discesa sul colle della scala sembra essere pulita. se si vuole pedalare.

Altrimenti come alternativa al bp ci sono comunque diverse possibilità mezze cabinate e mezze pedalate, anche se io sarei più per i pedali che per le funi.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ma sabato o domenica? Dom il festeggiato diceva di essere precettato altrove domenica...

come dicevo al Nonno, mi sono un po' informato, e la discesa sul colle della scala sembra essere pulita. se si vuole pedalare.

Altrimenti come alternativa al bp ci sono comunque diverse possibilità mezze cabinate e mezze pedalate, anche se io sarei più per i pedali che per le funi.
Io avevo capito che gli impegni erano sabato, comunque va bene.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
FANKULLO!!!!:smile::smile::smile:
Non hai capito niente. Ho scritto prima che ci rivedremo a Luglio perchè ho prenotato un appartamentino vicino vicino a te e rotolina...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo