Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
se mercoledì volete fare un giro in montagna, postate una idea poichè io non ne ho..

Ciao ragazzi. Ieri come è andata? Mi rivolgo a tutti:

a) quelli che hanno gareggiato;
b) quelli che hanno pedalato;
c) quelli che hanno zompato....(a caldirola).

Attendo notizie.

Ps. Martedì sera notturna a col bione?

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
I gareggiatori di bicibike... hanno dato buonissimi medi e bassi risultati... Io ordine Alberto ci ha deliziato con un ottima prima PS concludendo 15° su un tracciato adatto a noi gruppoli, io 29° con una caduta, Dany con la rottura del 5° cambio ha stabilito il suo nuovo record, Luca e Ge alla grande! Nella seconda il giovane kona dotato ha deciso di scendere scatenato arrivando 44° nonostante ciò.. Io ruppi la leva freno dopo un bell'impuntone... Si decise così di creare una COMBO donando le mie parti integre al povero Dany, che ha potuto concludere la gara! Germana ha concluso terza di categoria! Il resto delle classifiche non si conoscono ancora!
Appoggio la notturna del martedì sera al Colle Bione se reintegro una leva freno nella mia bicicletta!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
se mercoledì volete fare un giro in montagna, postate una idea poichè io non ne ho..

Se non avete idee, io mercoledì ho 30 metri di piastrelle da posare, valgono come 2000 mt di dislivello, se volete offrire le vostre forti braccia offro pranzo e birra....
Ciclabilità fino a casa mia al 100%!!!!!

Ieri bel giro, per il cagt pranzo leggero al Selleries e discesa interessante, peccato aver cannato la fine del sentiero ed aver ripiegato per l'asfalto.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Attendo notizie.

tutto a posto. gran magnata ;-)

cmq, o mega notturna o giro mercoledì in montagna

lbmtb

Biker assatanatus

Attendo notizie.

Tutto bene, ci siamo divertiti molto. Fondo un po' viscido.
Meglio di Sabato, ma comunque ste' pietre non volevano proprio lasciarti fare la tua traiettoria. Per questo motivo belli tranquilli, cercando di rompere nulla, sia del biker sia della bike. :-)
In compeso si e' sfondato il Ks davanti al cancelletto di casa, mitico. Kostola serve una chiave a tubo. Quindi, a parte il frontino, nessuna bike a posto.

@Scara
Visioniamo la proposta. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo