Ma martedì sera allora la si fa sta notturna al colle bione? chi fosse interessato si faccia sentire..
sei simpatico, sei bravo, sei....non sei un bulletman
ps. cmq, guardi sempre la tua ruota
lì hai già le guide
non serve il cartografo...anzi, il cartografo partecipa volentieri per un corso di aggiornamento
Allora, fatevi il segno della croce, interrogate le vostre gambe e guardatevi il meteo
Aosta: dai 1300 ai 1600 di D+ (ci sono delle alternative..), giro nuovo so poco, ma si fa. Altezza max 2350. Tour intorno alla Becca France
Salbertrand: D+ 1100, altezza max 2100. Giro nuovo. Forte Pramand. Partenza da Salbertrand o zone licantrope
Non chiedetemi come sono le discese perchè non lo so
A voi la scelta
Secondo me a 2350 di neve ne trovi un pò...io andrei al pramand pechè sono curioso e sopratutto non torno a casa alle ore tarde
cmq non è un problema anche la vallè (il posto deve essere magnifico, ma neve ?)
mi rimetto alla maggiornaza ...
Secondo me a 2350 di neve ne trovi un pò...
riporto quanto scritto nella pagina del bollettino valanghe della VDA:
"Il manto nevoso presenta una veste tarda primaverile: lintenso processo di fusione in atto ne ha ridotto lo spessore di circa 50 cm negli ultimi cinque giorni alla quota di 2200 m"
Non lo faccio quasi mai e non andrebbe mai fatto, ma dò ragione al MAX GASTONE.
Secondo me a 2350 di neve ne trovi un pò...
riporto quanto scritto nella pagina del bollettino valanghe della VDA:
"Il manto nevoso presenta una veste tarda primaverile: lintenso processo di fusione in atto ne ha ridotto lo spessore di circa 50 cm negli ultimi cinque giorni alla quota di 2200 m"
Secondo me troviamo neve. Fatemi sapere perchè nello zaino metto le racchette.
Andiamo al PRAMAND già fatto con la moto posto spettacolare!!!
così il Kriceto torna in tempo per ripassare geografia
anche secondo me trovate neve! Pramand è bello, soleggiato, e le discese interessanti!
Io sarò più o meno dietro le cime che avrete sopra...vi tengo d'occhio dall'alto!
la copertine del libro di geografia
io andrei al pramand pechè sono curioso e sopratutto non torno a casa alle ore tarde
cmq non è un problema anche la vallè (il posto deve essere magnifico, ma neve ?)
mi rimetto alla maggiornaza ...
Interessanti i ruderi del forte Pramand, ormai e' passato qualche annetto.
Non mi ricordo la discesa, forse avevamo percorso la stessa della salita.
La discesa sarebbe quella che arriva a Casermette?
Il mio amico MANTIDE ti dà ragione. Iniziamo a fare un pò di dislivello altrimenti che gusto c'è....per motivi che ben capirete , non posso svelare le mie fonti
ma vi dico che è fattibile
Aggiungo: ho pure la traccia gps
Io lo farei in modalità 1600 D+, però
Interessanti i ruderi del forte Pramand, ormai e' passato qualche annetto.
Non mi ricordo la discesa, forse avevamo percorso la stessa della salita.
La discesa sarebbe quella che arriva a Casermette?