Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
...ma se scartavetro la Revelation, di che colore potrebbe venire? E la 66? Queste forcelle bianche non è che mi piacciano tanto.

Il colore del magnesio è simile all'alluminio. Diventa come la Totem del kostola che è verniciata solo con il trasparente. Al posto della cartavetro userei uno sverniciatore, il magnesio è piuttosto tenero e poi comunque ti converrebbe darci una mano di trasparente. E pensare che io una forcella l'ho rivrniciata di bianco....

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Comunque ora di moda va il giallo....

colori di moda per l'estate 2010 I nuovi colori di moda per la primavera estate 2010. I nuovi 'neutri', tonalità gelato rinfrescanti, accenti di colore solari e caldi, il turchese e l'indigo blu, la nuova gamma dei verdi, la bellezza di mauve e marrone. La tavolozza di colori per l'estate 2010 è chic ma allo stesso tempo solare. Esprime sicurezza e calore. Pochi ma decisi flash intensi per un mood ottimista. Charlotte Mesman

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
colori di moda per l'estate 2010 I nuovi colori di moda per la primavera estate 2010. I nuovi 'neutri', tonalità gelato rinfrescanti, accenti di colore solari e caldi, il turchese e l'indigo blu, la nuova gamma dei verdi, la bellezza di mauve e marrone. La tavolozza di colori per l'estate 2010 è chic ma allo stesso tempo solare. Esprime sicurezza e calore. Pochi ma decisi flash intensi per un mood ottimista. Charlotte Mesman
---%20pride.JPG
parisrainbowthumb.jpg

----pride-sylvia.jpg

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, stiamo faticosamente tirando fuori dal garage le ns Mde, per l'apertura di Bardo (io e moglie:beautifu: ).

Purtroppo prima dell'inverno ammo e fork erano state in Marzocchi e sono tornate "scariche". Non avendo auto disponibili in orari officine (tipo Luis a Moncalieri) ho pensato di chiedere a qualcuno di voi, tra i più "suspension oriented", se ha voglia (pagherei ovviamente il disturbo) di dare una registrata a:
Marzocchi 55
Marzocchi 66 Rcv
Roco 3PL Air
Roco WC (qualcosa del genere).

Io potrei fornire le due bici dopo le 17,30/18, oppure dopo cena, magari in una di quelle sere in cui fate officina (non sto a chiedere anche per queste...ma sarebbe il massimo...:specc: )

Ripeto, solo pagando il disturbo.
Sono in zona Lingotto e vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo