il bue che dice cornuto all'asino...
Scusa Salgo ma questa ci sta alla grande!!!!
il bue che dice cornuto all'asino...
Scusa Salgo ma questa ci sta alla grande!!!!
ma forse LUI è il SOLO che può avere voce in merito alla poseria...
...proprio sul velvet!!! Come la canzone.[url]http://www.facebook.com/?q=#/album.php?aid=171758&id=84033812134[/URL]
Da ora in poi Ge Vola!!!!
Ma non avete un chezzo di meglio da fare???
...ma se scartavetro la Revelation, di che colore potrebbe venire? E la 66? Queste forcelle bianche non è che mi piacciano tanto.è un vero pro ..... quasi quasi fossi in lui vernicerei la totem di verde .........
...ma se scartavetro la Revelation, di che colore potrebbe venire? E la 66? Queste forcelle bianche non è che mi piacciano tanto.
...ma se scartavetro la Revelation, di che colore potrebbe venire? E la 66? Queste forcelle bianche non è che mi piacciano tanto.
Comunque ora di moda va il giallo....
Rimosso, messo quello trasparente.PS: il nastro isolante sulla forcella non si può vedere!
colori di moda per l'estate 2010 I nuovi colori di moda per la primavera estate 2010. I nuovi 'neutri', tonalità gelato rinfrescanti, accenti di colore solari e caldi, il turchese e l'indigo blu, la nuova gamma dei verdi, la bellezza di mauve e marrone. La tavolozza di colori per l'estate 2010 è chic ma allo stesso tempo solare. Esprime sicurezza e calore. Pochi ma decisi flash intensi per un mood ottimista. Charlotte Mesman
Quindi, hai già le ruote per la gara?Comunque ora di moda va il giallo....