forse l'ho capita ma aspetta un Moment .....ahahah un Rogue che non sa di poter Dare così tanto....ahahah
(vediamo quanti la capscono, solo per palati fini)
forse l'ho capita ma aspetta un Moment .....ahahah un Rogue che non sa di poter Dare così tanto....ahahah
(vediamo quanti la capscono, solo per palati fini)
forse l'ho capita ma aspetta un Moment .....
Bene, tutti di buon umore nonostante la pioggia.
Ma cos'è successo al telaio di daniel?! Kaput?
Azz, però meno male, di sicuro da qualche parte troverà la biella... magari in colore con il carroIeri gli si è completamente spaccata la biella inferiore del telaio... cioè spaccata di netto, per fortuna solo da un lato... da qualche parte sul forum ha messo le foto!
Azz, però meno male, di sicuro da qualche parte troverà la biella... magari in colore con il carro
Volevo anche chiedere a dani dove reperire le 2 boccole della "testa" del RP2 che il giocco comincia aa essere fastidioso... ma adesso ho paura
o-o
Azz, però meno male, di sicuro da qualche parte troverà la biella... magari in colore con il carro
Volevo anche chiedere a dani dove reperire le 2 boccole della "testa" del RP2 che il giocco comincia aa essere fastidioso... ma adesso ho paura
o-o
ho visto le foto di Ala di stura....paura bosco fitto sembra, bello!
......., a Rotolina per avermi sopportato Sabato sera.
Ciccio Sabato sera ti abbiamo sopportato anche io e MAGDA che volevamo
dormire e ti abbiamo sentito lamentarti...
Grazie di tutto comunque
Ti hanno sistemato?
Si
Il dito è ancora gonfio ma non mi fa più male a muoverlo
Adesso devo solo aspettare una decina di giorni che si sgonfi del tutto, ma cmq moooolto meglio di ieri mattina.
Si
Adesso devo solo aspettare una decina di giorni che si sgonfi del tutto, ma cmq moooolto meglio di ieri mattina.
Si
Dovrai metterti un tutore pure li, o ci delizierai con un doppio cigolio??