Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Grande week end di paura e panico!! WWaaa!! È stato la mia furgonata più bella, ovviamente per i posti! Molini è stata una scoperta incredibile, sia pedalato con quei boschi bellissimi e freschi, passando poi ai sentieri da favola che ti propongono difficoltà di tuttti i generi! E poi... che dire di Sanremo: "Sanremo è sempre Sanremo"!
Per i ragazzi siete stati tutti mitici! Ho notato parecchi miglioramenti in tutti voi... anche in me che l'ultima volta a Sanremo mi era costata 7 cadute ed invece ieri non so quante ma non certo più di 3..
Grazie a Luca per l'organizzazione e spero che la sua caviglia migliori al più presto per la gara di Domenica nuovamente a molini!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
WE fantastico
Grazie a tutti per la compagnia e per lo spirito che ci accompagna....
Oggi ho qualche dolorino sparso in giro per il corpo (anche in punti che non sapevo di avere) il dito è gonfio e nero... :-(
adesso ho telefonato al nonnino a ulzio e appeno solo libero vado a fagli visita.....

GRAZIE MAESTRO....

facci sapere della tua caviglia

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per non ripetere quanto già detto dagli altri, tanto già sapete cosa ne penso, in merito al mio grado di soddisfazione, divertimento e goduria del weekend appena passato non dirò nulla! Solo YEEHAW!!!! :-)

lbmtb

Biker assatanatus
IL MAESTRO è diventato membro a tutti gli effetti del gruppo "CADO MA NON MOLLO" ... COMPLIMENTI !!

Mah, alla fine non so se ho fatto proprio bene.
Per il divertimento sicuro, per il fisico un po' meno.
Per assurdo la caviglia va molto meglio, il ginocchio destro molto peggio, compresa la spalla di Priero.
Mizzica... che merdaccia che sto diventando, era meglio star fuori dal catg. :-)
Cmq mi rimettero' a breve ed ho scoperto un'altra cosa, le scarpette da XC meglio lasciarle a casa quando e' tutto viscido e c'e' il legno. :smile:

Posti molto belli, Molini e' veramente una miniera e Sanremo una bella palestra per il fisico.

Un ringraziamento a tutti per la divertente 2gg., a Rotolina per avermi sopportato Sabato sera.
Ah si, cosa piu' importante, ci sono ancora fondi per un'altra bevuta. :-)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
......., a Rotolina per avermi sopportato Sabato sera.

Ciccio Sabato sera ti abbiamo sopportato anche io e MAGDA che volevamo

dormire e ti abbiamo sentito lamentarti...:fantasm:

Grazie di tutto comunque

lbmtb

Biker assatanatus
......., a Rotolina per avermi sopportato Sabato sera.

Ciccio Sabato sera ti abbiamo sopportato anche io e MAGDA che volevamo

dormire e ti abbiamo sentito lamentarti...:fantasm:

Grazie di tutto comunque

Veramente vi abbiano sopportato noi due, mentre eravate immersi nelle vostre chiacchere filosofiche. :-)
Lamentarmi difficile, se succede sono proprio messo male.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Debbo anche dire che il cogn@to ieri mi ha stupito. Pensavo si addormentasse al primo incrocio. Invece è rimasto sveglio tutto il viaggio. Ogni tanto mi faceva prendere degli spaventi: gli venivano i crampi e si contorceva sul sedile.:smile::smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Debbo anche dire che il cogn@to ieri mi ha stupito. Pensavo si addormentasse al primo incrocio. Invece è rimasto sveglio tutto il viaggio. Ogni tanto mi faceva prendere degli spaventi: gli venivano i crampi e si contorceva sul sedile.:smile::smile:

anche io ho stupito me stesso, non mi sono addormentato :smile:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Anche Daniel mi ha stupito... ce stato solo un momento in cui gli stavo parlando e non sentendo proferir parola mi son voltato e ho notato lui ke ciondolava come suo solito :hahaha::hahaha:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Volevo anche salutare Manuel, Valentina e Mario e ringraziarli per la loro ospitalità.

@Manuel: la mtb di Dario è entrata in crisi di identità. Non sapeva di poter dare così tanto....
@Valentina: le penne al pesto erano eccezionali.

Un saluto anche al nuovo membro del gruppo di San Remo Ciao UGO!!!

Allegati

• high_five_19.jpg
    high_five_19.jpg
    39,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo