Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sul birrificio ho avuto dei feedback negativi nell'ultimo periodo che mi hanno detto che la chiara non è più buona come un tempo....

Sarò monotono ma se vi dicessi....

OLD AMERICAN....

la birra è buona, i panini ottimi....:-)

e poi ( ° ) ( ° ) dove le lasciamo... :-)

L'ultima volta che sono stato al birrificio effettivamente la qualità era decisamente scaduta!! Io avevo preso un paio di tipi di birra ed era rancidella andante... non ci ritornerei...
Per me old american o la prima proposta di Giovanni (Chezgaby che però non conosco) vanno bene! A voi la scelta :-)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
L'ultima volta che sono stato al birrificio effettivamente la qualità era decisamente scaduta!! Io avevo preso un paio di tipi di birra ed era rancidella andante... non ci ritornerei...
Per me old american o la prima proposta di Giovanni (Chezgaby che però non conosco) vanno bene! A voi la scelta :-)
Para mi, es lo mismo. Chezgaby è una brasserie in stile francese, a fianco alla legione dei Carabinieri in piazza Carlina... buono, ma niente a che vedere con Old American. L'unica nota è che l'ultima volta che ci sono stato non avevo ancora comprato la Cinelli...
Quindi direi: vada per Old American, tanto basta un posto per sparare quattro cavolate.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Para mi, es lo mismo. Chezgaby è una brasserie in stile francese, a fianco alla legione dei Carabinieri in piazza Carlina... buono, ma niente a che vedere con Old American. L'unica nota è che l'ultima volta che ci sono stato non avevo ancora comprato la Cinelli...
Quindi direi: vada per Old American, tanto basta un posto per sparare quattro cavolate.
Ah ok! Sì conosco il posto! Forse troppo "quieto" per una banda di caciaroni come noi :hahaha:

Allora vada per vecchia america!!

Qualcuno arriva lì che deve ancora cenare?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
nuntio vobis gaudium magnum: habemus bullet...
quel deliquente di olandese ha finalmente spedito (ed è giunta a destinazione,da mio zio ;-) ) una nuova contourHD
sabato vulcano permettendo, sarà chez moi

ps. di ciò credo non tutti siano felici :smile::smile:
pps. ok, per domani alla (°) (°):i-want-t:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
nuntio vobis gaudium magnum: habemus bullet...
quel deliquente di olandese ha finalmente spedito (ed è giunta a destinazione,da mio zio ;-) ) una nuova contourHD
sabato vulcano permettendo, sarà chez moi

ps. di ciò credo non tutti siano felici :smile::smile:
pps. ok, per domani alla (°) (°):i-want-t:

Io sì dai, girare con la bullet mi piace! È il gorilla-pod che mi spaventa parecchio
:maremmac::maremmac::maremmac:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Di sicuro andremo al mare.
Ge quasi sicuramente partecipera', almeno prima mi ha scritto quello.
Io sono molto indeciso, dipendera' dalle condizioni fisiche, Sabato faremo un giretto e
vedro' quanto sono acciaccato. :-)

Cavoli io dopo quella piccola pillola di sabato non me la perderei per nulla al mondo, anche se devo dire che l'unica prova speciale che abbiamo fatto è forse il sentiero che mi è gustato di meno.. A fra poco, ma la coppia di catramoni c'è sta sera x la birra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo