Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
per domani io non ci sono e non sarebbe un problema visto che c'è solo un furgone.
per domenica invece se non ci sono è un problema?
sorry...
rettifico: nemmeno domenica

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Questa regola non esiste, il giorno stesso dell'evento non puoi cambiare la legge, neanche chiedendo la fiducia. Capito?

Leggi bene il regolamento al punto 7.23 paragrafo 5 comma 3:

"è possibile in casi del tutto eccezionali* che il TUTORE del biker possa prendere attivamente le parti del biker mancante".

* casi eccezionali sono da ritenersi anche quei casi in cui il biker diventi un PACCARO!!!!".

Ciao

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mi accodo alla domanda... più che altro chi mi passa a prendere e quando?
vado offline cercatemi via cell!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bellissimo WE! Veramente divertenti tutti e due le giornate, ottima compagnia, un po di sano agonismo agonizzante in pieno spirito the group, tanta tanta tanta discesa!

Grazie a Luca per aver organizzato questa 2 giorni e per le birre del sabato sera

Devasto totale, domani saremo dei mezzi cadaveri ambulanti (io lo ero già al campeggio a fine giornalta )

Peccato solo per il telaio spaccato, che mi ha lasciato un po di incazzatura per la domenica (vedasi risposta brusca al kostola alla prima discesa), am spero nessuno se la sia presa per un po di acidità.

@ dom: ho io il tuo adattatore marzocchi, è rimasto in tasca! Se vengo alla nottura (col frontino , purtroppo) te lo porto.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come al solito, un we di gran divertimento fuori e dentro i vari trail percorsi
Ieri molti di voi facevano una classifica di preferenze...beh, io mi sono divertito pure in quelli in cui la spina era una shuco ma a muro c'era una regular a 2 poli, le batterie esaurite..anzi, staccate

Un grande a tutti, senza distinzione alcuna
Un grazie particolare a chi ha organizzato tutto. Mi dicono sia quello nuovo...ma non so chi sia

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a quello nuovo. Oggi sono un dolore unico ma ripartirei subito. La biciclettina nuova è divertentissima e domenica, che ci avevo preso un po' più confidenza, mi sono anche fatto disarcionare qualche volta. L'ultima, da fermo su una lastra di roccia, l'ha vista Dieguito e, probabilmente, starà ancora ridendo.
Per concludere, un ringraziamento particolare al cacciavite di Max che ci ha evitato di tornare pedalando a Torino.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Anche io ringrazio tutti....un WE super, anche se oggi sto contanto lividi, abrasioni e male ovunque!!!

Grazie Grazie a tutti!!!!!!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
forse quello nuovo sono io ????
in questo momento non so chi sono , ho dolori dappertutto, spalle gambe , collo e mani .... ed una serie di lividi rossastri sparsi qua e la
Mi sono veramente divertito (il ringraziamento più grande va Roberta che lavorando al mio posto mi ha permesso di venire giù il sabato)
Un bravo a tutti per tutto , dai momenti in bici a quelli sparando puttanete mentre risalivamo...
Molini sentieri fantastici e Sanremo pura fatica ....che dice che furgonare non sia faticoso ?
Penso che ci metterò almeno una settimana per riprendermi, sperando in qualche massaggio defaticante..
@Skap , ormai vai troppo forte per un pensionato come me
@Magda la sei point è il tuo "Vestito da festa"
@Bimbo , peccato che hai dovuto lasciare il ranocchio quando incominciava a piacerti
@Giovanni , fra un po ti vediamo droppare 2 mt
@Dom alla fine delle discese avevi un sorriso rivelatore
@Dario , manuel non sa che la forka dura ti serve per copiare i gradini di 1.5 mt
@Rotolina , complimenti per la tua tenacia in mezzo ad un branco di animali
@Max , come chezzzo, chezzo farei senza di te (più pilo per tutti)
@ Il MAESTRO....... anche se è il 18 direi 365 AL PROSSIMO
@Dieguito ....saudades ...
@Jedi scusa se ti facevo da Tappo

vado a far finta di lavorare e a prendermi qualcosa in Farmacia per le botte prese

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sanscemo è sempre sanscemo, bellissimi i sentieri e si capisce perchè chi abita in quei posti guida meglio. Quindi realizzo ora che era il compleanno del maestro, auguri e figli maschi! grazie di aver organizzato la giornata, grazie a dieguito di avermi trainato a venire giù e complimentia tutti perchè girare in quei posti non è caldirola...

Reactions: ernesto65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo