Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
bien, BeerMaster mi ha dato la conferma per domenica alle nove.
Partirei da Cambiano domenica mattina (h 06.30 max) per essere alle nove a Sanremo, ho la panda e un posto in più per umano + bici... dai jedi, che ti faccio dormire in macchina.
due wetscream 2.5 in garage, una credo che la userò l'altra la butto nel mucchio se serve a qualcuno per stare in piedi o provarla

mmm mi tenta se siamo in 2 ad andare giù si potrebbe fare

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Su quello non ci sono problemi, lo spazio dovremmo trovarlo senza grossi problemi, tanto a partire il venerdì sera dovremmo essere: Io, il Nonno, il cogn@to bast@rdo, Magda e il Kostola che però vuole portare due bici (dice che non si sa mai se qualcuno ha problemi meccanici meglio avere una bici di scorta), così suddivisi: Nonno e il Kostola in un macchina con tre bici, io Magda e il cogn@to con tre bici sulla mia o su quella di Max (ma forse visti i problemi meccanici dell'ultima volta meglio la mia)

Solo che così facendo il giorno dopo saremmo con il furgone di Manuel, e poi quattro macchine tutte decenti (quella del Nonno, la mia quella di Giovanni e quella di Luca) sulle quali non so chi abbia intenzione di caricare bici e biker infangati .... tutto qui....
Mi sto perdendo... ma domenica non avremmo due furgoni? Il problema sarebbe sabato, però le previsioni per Molini di Triora tra venerdì e sabato non sono poi così brutte...

lbmtb

Biker assatanatus
Mi sto perdendo... ma domenica non avremmo due furgoni? Il problema sarebbe sabato, però le previsioni per Molini di Triora tra venerdì e sabato non sono poi così brutte...

Esatto, per Domenica tutto ok.

Non vedo grossi problemi, tanto tra chi vuole saltare un giro, chi vuole provare le Ps del Superenduro, probabile che si riesca ad aggiustarsi con un solo furgone.
Per le Ps2/3 bisogna pedalare un pezzo, anche con il furgone. Ps2 tratto in salita non proprio cortissimo, Ps3 salitina + sali/scendi.
Ps3 non consigliata a chi non vuole bagnarsi e non ha le scarpe di ricambio. Consigliata verso fine giornata. :-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Su quello non ci sono problemi, lo spazio dovremmo trovarlo senza grossi problemi, tanto a partire il venerdì sera dovremmo essere: Io, il Nonno, il cogn@to bast@rdo, Magda e il Kostola che però vuole portare due bici (dice che non si sa mai se qualcuno ha problemi meccanici meglio avere una bici di scorta), così suddivisi: Nonno e il Kostola in un macchina con tre bici, io Magda e il cogn@to con tre bici sulla mia o su quella di Max (ma forse visti i problemi meccanici dell'ultima volta meglio la mia)

Solo che così facendo il giorno dopo saremmo con il furgone di Manuel, e poi quattro macchine tutte decenti (quella del Nonno, la mia quella di Giovanni e quella di Luca) sulle quali non so chi abbia intenzione di caricare bici e biker infangati .... tutto qui....

se debbo prendere l'auto, chiedo mi venga concesso di poter almeno fare meno strada in andata e ritorno prendendo Alberto, cricco più vicino a casa mia
Domani o venerdì (in giornata ) cammin facendo per lavoro posso caricarmi una bici in più, oltre alla mia e quella del buon Alberto

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
è arrivato un pacco di chain da me con una ruota nuke proof e altre cosette....
il proprietrio si faccia sentire
:-o è di un jacaresinho.
Prima di partire avevo scritto all'uomo in lutto ma mi sono scordato di avvisare anche te che arrivavo solo oggi.
Se puoi tenere ancora per qualche giorno (tanto vale poco)... altrimenti vengo a prendere quando vuoi. Grazie

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:-o è di un jacaresinho.
Prima di partire avevo scritto all'uomo in lutto ma mi sono scordato di avvisare anche te che arrivavo solo oggi.
Se puoi tenere ancora per qualche giorno (tanto vale poco)... altrimenti vengo a prendere quando vuoi. Grazie

ma guarda che l'uomo giovane dentro, vecchio fuori, col brasile nel cuore e un criceto nel pizzo è stato avvisato solo che ha il vuoto cosmico in testa per cui le informazioni sono state risucchiate senza più uscire... è un buco nero di conoscenza (però senza aver accesso al buco nero... :spetteguless:)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
se debbo prendere l'auto, chiedo mi venga concesso di poter almeno fare meno strada in andata e ritorno prendendo Alberto, cricco più vicino a casa mia
Domani o venerdì (in giornata ) cammin facendo per lavoro posso caricarmi una bici in più, oltre alla mia e quella del buon Alberto

SI problemi meccanici della mia auto dovrebbero essere risolti. Debbo dire che se volete posso sempre portare il trespolo esterno se le bici sono infangate e poi possiamo portare le coperte o dei naylon da mettere all'interno. Altra proposta è quella di raccogliere un pò di denaro a testa (dovremmo arrivare a 60 euro) per un lavaggio completo del mezzo che usiamo.

Ciao :il-saggi:

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
ma guarda che l'uomo giovane dentro, vecchio fuori, col brasile nel cuore e un criceto nel pizzo è stato avvisato solo che ha il vuoto cosmico in testa per cui le informazioni sono state risucchiate senza più uscire... è un buco nero di conoscenza (però senza aver accesso al buco nero... :spetteguless:)

:smile::smile:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci:
1 - i buchi neri non succhiano la materia?
2 - rapresentato nel tuo avatar?
:via!:o-o
@ernesto85: :prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo