Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se andiamo qui in zona di sicuro!

A susa il meteo non è malvagio, danno solo pioviggine leggera leggera (che significa che magari non fa neppure nulla).

Daniel, il mio casco è fradicio, per colpa tua, perché sei svampito e non hai controllato il TUO zaino che ha gocciolato per tutto il viaggio tutta la MIA roba... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E siccome sei ancora più svampito non ti sei preso la borsa con i CASCHI che ora sono ENTRAMBI nelle mie mani... MUAHAHAHAHAHAH :fantasm::fantasm:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Scegliamo con gioia, comprensione, pace e solidarietà :smile: dove andare ma domani effettivamente in val susa è probabile che quelle 2 gocce stitiche previste si risolvano con un nulla di fatto, come oggi in quel di Pogno...
Fresco in salita che fa sudare poco e fondo ottimale in discesa...
Così come nel resto del Piemonte d'altronde... adesso andare a sgamare quale la provincia più asciutta, boh non lo so... per ora ilmeteo da pioggia (non debole) solo in provincia d'asti... però, per il resto, secondo me si può tranquillamente rischiare di andare un po' ovunque... pioggia se ne troviamo ne troviamo pochissima...

Per me fa lo stesso!
A pogno danno più o meno come oggi, se si vuole furgonare come meteo è perfetto: quelle 2 goccioline che si intravedevano non danno fastidio e il fondo è perfetto.
Per pedalare la val di susa sembra accettabile: danno pioggia ma come detto è talmente poca che magari non fa neppure niente.

A questo punto la scelta è: pedalare o furgonare? Io sinceramente sarei quasi più per la 2° :mrgreen:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Daniel, il mio casco è fradicio, per colpa tua, perché sei svampito e non hai controllato il TUO zaino che ha gocciolato per tutto il viaggio tutta la MIA roba... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E siccome sei ancora più svampito non ti sei preso la borsa con i CASCHI che ora sono ENTRAMBI nelle mie mani... MUAHAHAHAHAHAH :fantasm::fantasm:

Si mi sono accorto... Se hai voglia di far prendere un po d'aria al mio casco te ne sono grato :mrgreen: Se lo lasci nella borsa domani lo vediamo che sale da solo (meno fatica per me che non lo devo caricare sullo zaino)...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Si mi sono accorto... Se hai voglia di far prendere un po d'aria al mio casco te ne sono grato :mrgreen: Se lo lasci nella borsa domani lo vediamo che sale da solo (meno fatica per me che non lo devo caricare sullo zaino)...

si lo metto sotto sul palo dove so che di solito un tizio con un alano lascia che il cane sfoghi ogni sua impellenza fisiologica

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri lo spirito enduristico si è trasferito dallo sterrato di Pogno al roccioso e sempre fantastico 559 in Val di Susa .....
Discesa "A CANNONE" , il commento finale di tutti è stato "a queste velocità le discese durano troppo poco"
A causa della neve, non siamo partiti dal pratone , ma dalle case , il sentiero era comunque tutto bello pulito ed in alcuni hanno messo degli sfalci di pino per spianare ....(penso per quelli che salgono di corsa:duello: a piedi :nunsacci::nunsacci:)
Bell'ammucchiata di Iron Horse verdine in una curva stretta (peccato non ci sia una foto) evitate per un pelo a destra e manca dal kostola e da bimbo che è finito nel bosco
Bimbo ha incontrato il suo santo protettore in un tratto preso a bomba dopo la strada dove ha driftato a destra e sinistra sfiorando un muretto a secco ai 30 all'ora....
L'avvocato ormai non teme più nulle e sul bagnato (normalmente la sua bestia nera) è sceso nel gruppo , anzi spesso davanti al Maestro in atteggiamento da giretto rilassato dopo le fatiche di sabato a pogno
Ps zero cadute per i due capoclassifiche (kostola e skappo)
una per Magdina che amorevolmente risistemava le leve dei freni e ripartiva a bomba
un paio per Max sempre più a suo agio con la Six Point e l'Hammer
unica nota stonata , ci siamo fermati nel ..... peggiore bar della valle dove abbiamo pagato 12 euro a cranio per due panini e una birretta e mezza

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ieri lo spirito enduristico si è trasferito dallo sterrato di Pogno al roccioso e sempre fantastico 559 in Val di Susa .....
Discesa "A CANNONE" , il commento finale di tutti è stato "a queste velocità le discese durano troppo poco"
A causa della neve, non siamo partiti dal pratone , ma dalle case , il sentiero era comunque tutto bello pulito ed in alcuni hanno messo degli sfalci di pino per spianare ....(penso per quelli che salgono di corsa:duello: a piedi :nunsacci::nunsacci:)
Bell'ammucchiata di Iron Horse verdine in una curva stretta (peccato non ci sia una foto) evitate per un pelo a destra e manca dal kostola e da bimbo che è finito nel bosco
Bimbo ha incontrato il suo santo protettore in un tratto preso a bomba dopo la strada dove ha driftato a destra e sinistra sfiorando un muretto a secco ai 30 all'ora....
L'avvocato ormai non teme più nulle e sul bagnato (normalmente la sua bestia nera) è sceso nel gruppo , anzi spesso davanti al Maestro in atteggiamento da giretto rilassato dopo le fatiche di sabato a pogno
una per Magdina che amorevolmente risistemava le leve dei freni e ripartiva a bomba
unica nota stonata , ci siamo fermati nel ..... peggiore bar della valle dove abbiamo pagato 12 euro a cranio per due panini e una birretta e mezza

Splendido reportage der KOSTOLA. La giornata è stata veramente adrenalinica (questo è l'aggettivo più appropriato). Discesa a cannone del mitico 559 ....tanto è vero che al fondo avevamo gli occhi sgranati per quanto fosse durato poco il sentiero.

Alla prossima.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Grande Kostola

:freeride:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Allora baldi giovini... iniziamo a sentire chi ci sarebbe in settimana x furgonare un po' a Puogn??!! Fatevi sotto non esitate i giorni dovrebbero essere mercoledì o giovedì..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo