Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
la butto lì veloce.....
domenica a sanremo il meteo pare accettabile (coperto fino alle 14 poi pioggia debole) che ne pensate di telefonare al prode Manuel per sapere se è libero e fare una puntatina?
Dalle altre parti mi sembra duro girare in condizioni discrete, ed inoltre una giornata di furgone sul bagnato affina la guida sul viscido !!!!

http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/2/255/riviera+dei+fiori+-+imperiese.htm

Ciò mi stuzzica... se siamo tutti d'accordo mi va bene :-)
tanto oramai abbiamo capito che a furgonare fai solo fatica in modo diverso ma non meno che a pedalare... :hahaha:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Detto in tutta sincerità (cit. nec.), a me piacerebbe furgonare con Manuel, tuttavia aspetterei un WE di sole (o comunque in cui non danno pioggia). Ilmeteo da pioggia dalle 8 del mattino e anche abbastanza decisa...

Visto che non ci possiamo andare tutti i WE, aspetterei uno in cui faccia bello!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Alla fine questa sera saremo solo io e il Nonno...

Ce ne ricorderemo allorquando "qualcuno" vorrà combinare le uscite la domenica invece che il sabato... :sculacci:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alla fine questa sera saremo solo io e il Nonno...

Ce ne ricorderemo allorquando "qualcuno" vorrà combinare le uscite la domenica invece che il sabato... :sculacci:

Palle_giganti.jpg

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Se andiamo qui in zona di sicuro!

A susa il meteo non è malvagio, danno solo pioviggine leggera leggera (che significa che magari non fa neppure nulla).

per ora le info sono
- ritrovo alle ore 8.00 a casa mia
- ipotesi 1 giro in val di susa media bassa valle (559 o altro a decidere)
- ipotesi 2 giro a pogno furgonato (con macchina e furgone 5/6 discese riusciamo a farle di sicuro)
- ipotesi 3 pogno pedalato (solo se siamo io e max perchè gli altri hanno la nausea delle risalite)
-ipotesi 4 ... ogni proposta è sempre bene accetta ........
dipende fondamentalmente dal meteo ......

l'importante è ................ pedalare e la birra dopo !!!
partecipanti sicuri
io e max e magda e skap e dario (che trascineremo di forza anche se vuole andare in collina)
probabili bimbo , il maestro e rotolina ?
fabiuzzo non pervenuto
il nonno ancora assente a causa della botta alla schiena e quando il gatto non 'cè i topi ballano !!!!!!!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se andiamo qui in zona di sicuro!

A susa il meteo non è malvagio, danno solo pioviggine leggera leggera (che significa che magari non fa neppure nulla).

Scegliamo con gioia, comprensione, pace e solidarietà :smile: dove andare ma domani effettivamente in val susa è probabile che quelle 2 gocce stitiche previste si risolvano con un nulla di fatto, come oggi in quel di Pogno...
Fresco in salita che fa sudare poco e fondo ottimale in discesa...
Così come nel resto del Piemonte d'altronde... adesso andare a sgamare quale la provincia più asciutta, boh non lo so... per ora ilmeteo da pioggia (non debole) solo in provincia d'asti... però, per il resto, secondo me si può tranquillamente rischiare di andare un po' ovunque... pioggia se ne troviamo ne troviamo pochissima...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per ora le info sono
- ritrovo alle ore 8.00 a casa mia
- ipotesi 1 giro in val di susa media bassa valle (559 o altro a decidere)
- ipotesi 2 giro a pogno furgonato (con macchina e furgone 5/6 discese riusciamo a farle di sicuro)
- ipotesi 3 pogno pedalato (solo se siamo io e max perchè gli altri hanno la nausea delle risalite)
-ipotesi 4 ... ogni proposta è sempre bene accetta ........
dipende fondamentalmente dal meteo ......

l'importante è ................ pedalare e la birra dopo !!!
partecipanti sicuri
io e max e magda e skap e dario (che trascineremo di forza anche se vuole andare in collina)
probabili bimbo , il maestro e rotolina ?
fabiuzzo non pervenuto
il nonno ancora assente a causa della botta alla schiena e quando il gatto non 'cè i topi ballano !!!!!!!!

azz, anticipato :-)

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
La appoggio al costola per l'1 e il 2!

L'idea 2 mi stuzzica non poco, ma anche girare più vicino non mi dispiacerebbe. L'unica cosa è se possibile non pedalare più a pogno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo