Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Che scatole, sul mercatino di 30,9 ce ne sono pochissimi e tutti corti :-(
Lo ordino su CRC domani mattina in modo che arrivi per sabato: se qualcuno volesse qualcosa....

potresti tentare in qualche negozio "fisico" non esiste solo il web :-)

io stasera non ci sono per le 20... magari dopo posso aggregarmi! sono in ufficio appena arrivato per recupero :-(

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Comunque io vorrei proporre l'aggiunta di due nuove frasi da mettere nella descrizione di due personaggi del The Group, la prima non che più importante e divertente: Cazzo! Un altra volta.... (bimbonose riferendosi al quarto cambio che ruppe nel giro di 5 week end); la seconda il cognato bastardo una mattina rivolto allo skap: forse mi han rubato la bici...

denta

Biker perfektus
potresti tentare in qualche negozio "fisico" non esiste solo il web :-)

io stasera non ci sono per le 20... magari dopo posso aggregarmi! sono in ufficio appena arrivato per recupero :-(

Da CRC ho trovato un bel controltech a 35 euro. A quella cifra nei negozi fisici porto via solo un Ritchey Comp se va bene.... e poi, come disse chi sa il Dom, "io lo voglio lungo" che non è così comune.... :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Comunque io vorrei proporre l'aggiunta di due nuove frasi da mettere nella descrizione di due personaggi del The Group, la prima non che più importante e divertente: Cazzo! Un altra volta.... (bimbonose riferendosi al quarto cambio che ruppe nel giro di 5 week end); la seconda il cognato bastardo una mattina rivolto allo skap: forse mi han rubato la bici...

provvederò!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oggi a Pogno giro bellissimo , peccato averlo dovuto fare con la revelation a 120 e dura come una pietra (la 1 volta he la uso già KO prima di partire)
Complimenti a Bimbo per aver seccato il 4 cambio

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi a Pogno giro bellissimo , peccato averlo dovuto fare con la revelation a 120 e dura come una pietra (la 1 volta he la uso già KO prima di partire)
Complimenti a Bimbo per aver seccato il 4 cambio

e ti è ancora andata bene
Le persone serie oggi lavoravano:arrabbiat:

ps. ci si vede al st. martin
io sarò lì dopo le 20.00

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
31000.jpg

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
la butto lì veloce.....
domenica a sanremo il meteo pare accettabile (coperto fino alle 14 poi pioggia debole) che ne pensate di telefonare al prode Manuel per sapere se è libero e fare una puntatina ?
Dalle altre parti mi sembra duro girare in condizioni discrete, ed inoltre una giornata di furgone sul bagnato affina la guida sul viscido !!!!

http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/2/255/riviera+dei+fiori+-+imperiese.htm

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
al 95% questa sera non sarò alla notturna, devo assolutamente smontare la Revelation rotta ieri , per poterna spedire domani in Amg , sperando che la riparino per la gara di domenica prossima...(al tel mi hanno detto che è un problema noto e in 3/4 giorni torna a casa bella nuova, se è vero , un altro punto a favore di Amg e Rock Shox rispetto alle complicanze Fox , anche se a dire il vero le mie Fox si sono dimostrate decisamente più affidabili)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora stasera notturna? Se si, solito posto e solita ora?

@Ernesto: se vai col furgone, posso scroccare un passaggio per l'andata ed il ritorno?

Stasera tra festa del papà e festa del mio nipotino sarò relegato a casa di mia sorella. Come dicevo ieri sera non potrò essere dei vostri. Fate voi quello che farei io....(capisci a me quando andate a prendere il panino salutate alessandra e le sue sorelle).....:fantasm:

Attendo news per Domenica. Sperando nella clemenza del tempo.:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo