Ritrovo ore 20.00
S.Martin pub
e daomani notturna?
Ritrovo ore 20.00
S.Martin pub
Che scatole, sul mercatino di 30,9 ce ne sono pochissimi e tutti corti
Lo ordino su CRC domani mattina in modo che arrivi per sabato: se qualcuno volesse qualcosa....
potresti tentare in qualche negozio "fisico" non esiste solo il web
io stasera non ci sono per le 20... magari dopo posso aggregarmi! sono in ufficio appena arrivato per recupero
Da CRC ho trovato un bel controltech a 35 euro. A quella cifra nei negozi fisici porto via solo un Ritchey Comp se va bene....
Comunque io vorrei proporre l'aggiunta di due nuove frasi da mettere nella descrizione di due personaggi del The Group, la prima non che più importante e divertente: Cazzo! Un altra volta.... (bimbonose riferendosi al quarto cambio che ruppe nel giro di 5 week end); la seconda il cognato bastardo una mattina rivolto allo skap: forse mi han rubato la bici...
oggi a Pogno giro bellissimo , peccato averlo dovuto fare con la revelation a 120 e dura come una pietra (la 1 volta he la uso già KO prima di partire)
Complimenti a Bimbo per aver seccato il 4 cambio
Ah ecco perchè io oggi ero in quel di Gressoney e non avevo un computer in manoe ti è ancora andata bene
Le persone serie oggi lavoravano
Niente da fare, o si è perso durante il trasloco o è nascosto chissà dove e salterà fuori quando starò cercando tutt'altro, comunque ieri sera non l'ho trovato.ok grazie!
se vuoi dovrei avere un reggisella da 27,2 da 400 con adattatore da 27.2 a 30.9 , per tamponare (cmq dovrei controllare stasera per sicurezza)Ok ho risolto su crc il controltech da 35 euro mare moooolto bello
se vuoi dovrei avere un reggisella da 27,2 da 400 con adattatore da 27.2 a 30.9 , per tamponare (cmq dovrei controllare stasera per sicurezza)
Allora stasera notturna? Se si, solito posto e solita ora?
@Ernesto: se vai col furgone, posso scroccare un passaggio per l'andata ed il ritorno?