Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
contrordine

anche io parto venerdì sera (Fabiuzzo puoi accordarti con Giovanni che parte sabato mattina presto)

@dom ... gomma latticizzata e in perfetta forma

lbmtb

Biker assatanatus
Ritrovo a Molini di Triora per le 09:00, partenza ore 09:30, tassativa.
SABATO avremo un furgone solo, quindi 8 posti. Troppo pochi per il secondo.
A turno ci aggiusteremo con gli altri 3, macchina, pedalato, riposo, ecc..
Chi arriva in ritardo, passa direttamente al secondo giro.

Nel primo pomeriggio mandero' mail di conferma definitiva.
Per posti Sabato/Domenica e pernotto Venerdi/Sabato.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ok, allora io ci sono per il secondo giro, così sabato mattina dormo quei 10/15 minuti in più.

Ma alla fine chi saremmo a partire sabato mattina?

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bien, BeerMaster mi ha dato la conferma per domenica alle nove.
Partirei da Cambiano domenica mattina (h 06.30 max) per essere alle nove a Sanremo, ho la panda e un posto in più per umano + bici... dai jedi, che ti faccio dormire in macchina.
due wetscream 2.5 in garage, una credo che la userò l'altra la butto nel mucchio se serve a qualcuno per stare in piedi o provarla

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
In ottica viaggio, se porto 2 set di ruote venerdì sera è un problema? al massimo mi porto solo i copertoni e poi cambio la sera...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Piccola riflessione:
sabato non essendoci posto a sufficienza per tutti in furgone si pensava di usare una macchina di accompagnamento per i tre biker esonerati ...
ma viste le probabili condizioni nelle quali saranno i sentieri sabato (leggasi fango @manetta) io la macchina per le risalite con bici e biker devastati non ce la metto di sicuro...

Quindi pensiamoci bene

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Volevo solo sapere se c'era spazio in macchina per il viaggio, nel caso porto solo i copertoni e cambio la ser
Poi sul fatto che col fango qualcuno si possa rifiutare di mettere la macchina... beh, più che comprensibile! alla peggio rinunciamo a turno ad una o più risalite...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Volevo solo sapere se c'era spazio in macchina per il viaggio, nel caso porto solo i copertoni e cambio la ser

Su quello non ci sono problemi, lo spazio dovremmo trovarlo senza grossi problemi, tanto a partire il venerdì sera dovremmo essere: Io, il Nonno, il cogn@to bast@rdo, Magda e il Kostola che però vuole portare due bici (dice che non si sa mai se qualcuno ha problemi meccanici meglio avere una bici di scorta), così suddivisi: Nonno e il Kostola in un macchina con tre bici, io Magda e il cogn@to con tre bici sulla mia o su quella di Max (ma forse visti i problemi meccanici dell'ultima volta meglio la mia)

Solo che così facendo il giorno dopo saremmo con il furgone di Manuel, e poi quattro macchine tutte decenti (quella del Nonno, la mia quella di Giovanni e quella di Luca) sulle quali non so chi abbia intenzione di caricare bici e biker infangati .... tutto qui....

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

max dovrebbe mettere la sua macchina a disposizione .... e nella peggiore ipotesi prendo io il furgone..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo