per motivi organizzativi volevo sapere se qualcuno parte per il weekwnd furgonato sabato mattina .......
venerdì mi è proprio impossibile
io penso di partire sabato mattina, devo mettere insieme la forcella venerdì...quindi no problem!per motivi organizzativi volevo sapere se qualcuno parte per il weekwnd furgonato sabato mattina .......
venerdì mi è proprio impossibile
il brainstorming lo facciamo direttamente sabato sera, quindi chi ha le carte si ricordi di portarle VERO DANIEL?
Se vi serve un michelin MUD...e mi sa che vi serve...posso imprestarla.
contrordine
anche io parto venerdì sera
Ok, allora io ci sono per il secondo giro, così sabato mattina dormo quei 10/15 minuti in più.Ritrovo a Molini di Triora per le 09:00, partenza ore 09:30, tassativa.
SABATO avremo un furgone solo, quindi 8 posti. Troppo pochi per il secondo.
A turno ci aggiusteremo con gli altri 3, macchina, pedalato, riposo, ecc..
Chi arriva in ritardo, passa direttamente al secondo giro.
Nel primo pomeriggio mandero' mail di conferma definitiva.
Per posti Sabato/Domenica e pernotto Venerdi/Sabato.
Piccola riflessione:
sabato non essendoci posto a sufficienza per tutti in furgone si pensava di usare una macchina di accompagnamento per i tre biker esonerati ...
ma viste le probabili condizioni nelle quali saranno i sentieri sabato (leggasi fango @manetta) io la macchina per le risalite con bici e biker devastati non ce la metto di sicuro...
Quindi pensiamoci bene
Volevo solo sapere se c'era spazio in macchina per il viaggio, nel caso porto solo i copertoni e cambio la ser
Piccola riflessione:
sabato non essendoci posto a sufficienza per tutti in furgone si pensava di usare una macchina di accompagnamento per i tre biker esonerati ...
ma viste le probabili condizioni nelle quali saranno i sentieri sabato (leggasi fango @manetta) io la macchina per le risalite con bici e biker devastati non ce la metto di sicuro...
Quindi pensiamoci bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?