Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
[ Grande Dom, comunque mi piace molto questo nuovo stile di ripresa fissa, peròimmagino richieda molto tempo.[/QUOTE]

Si ti confermo che abbiamo potuto fare le riprese con la fissa anche perchè eravamo solo in quattro...ci vuole parecchio tempo :fantasm: il risultato però direi molto gradevole....:i-want-t:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io sono ancora in attesa del tornitore:-)

comunicazione di servizio:
qualcuno ha una catena nuova da vendere? (mi servirebbe per il prox we con 2 false maglie e la sgranata in canna non posso continuare!:mrgreen:)
denghiu!!

Oh ma che fine hai fatto?? Stai facendo lavori di IDRAULICA?

Senti avrei bisogno di chiudere una tubazione da 1" hai mica per caso la chiave???:smile::smile:

Ciao testina.....

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Lo so che è presto, ma domani parto e non è escluso che rientri direttamente venerdì sera... come ci si trova per sabato/domenica? A che ora e dove sarebbero gli appuntamenti?

lbmtb

Biker assatanatus
Lo so che è presto, ma domani parto e non è escluso che rientri direttamente venerdì sera... come ci si trova per sabato/domenica? A che ora e dove sarebbero gli appuntamenti?

Sabato appuntamento a Molini di Triora, e' piccolo, c'e' un parcheggio sulla sinistra appena entri in paese. Ritrovo ore 09:00.
Probabilmente un bel gruppetto andra' giu' il Venerdi sera, per evitarsi la levataccia di Sabato mattina.
Domenica sempre ritrovo alle 09:00, da definire il luogo preciso, sicuramente Sanremo, ma decideremo insieme alla guida Sabato. :-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ATTENZIONE

necessario brainstorming pre giro estivo....

Mercoledì sera dopo notturna arrivate con idee chiare e limpide in merito a giorni, disponibilità, cazzi e mazzi vari....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ATTENZIONE

Mercoledì sera dopo notturna arrivate con idee chiare e limpide in merito a giorni, disponibilità, cazzi e mazzi vari....

questo we, la notturna in mtb salta, solo canoa o gommone, a scelta:cucù:
Riguardo al brain, poi, non so di cosa tu voglia parlare: neurone mi pare il termine migliore:smile:

cmq, io posso già dirti che per me è impossibile, ad ora, darti/dirti una data esatta per motivi lavorativi.
Riguardo a mazzi e ***zzi non so cosa tu intenda: non sono del informato sul settore :smile:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ATTENZIONE

Mercoledì sera non ci sarò, ma comunque non contatemi per il giro estivo... ieri sera, facendo due conti, mi sono reso conto che non mi basteranno i giorni di ferie :cry: ...se nel frattempo dovessi vincere a "turista per sempre", allora mi farò vivo.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
La notturna di questa settimana:
reuters82722070806194908_big.jpg

Stato