Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
PRIMAVERA, MA NDO CA**O STAI!!!???

webcam.jpg

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
contrordine

anche io parto venerdì sera (Fabiuzzo puoi accordarti con Giovanni che parte sabato mattina presto)

@dom ... gomma latticizzata e in perfetta forma

lbmtb

Biker assatanatus
Ritrovo a Molini di Triora per le 09:00, partenza ore 09:30, tassativa.
SABATO avremo un furgone solo, quindi 8 posti. Troppo pochi per il secondo.
A turno ci aggiusteremo con gli altri 3, macchina, pedalato, riposo, ecc..
Chi arriva in ritardo, passa direttamente al secondo giro. :-)

Nel primo pomeriggio mandero' mail di conferma definitiva.
Per posti Sabato/Domenica e pernotto Venerdi/Sabato. :-)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ritrovo a Molini di Triora per le 09:00, partenza ore 09:30, tassativa.
SABATO avremo un furgone solo, quindi 8 posti. Troppo pochi per il secondo.
A turno ci aggiusteremo con gli altri 3, macchina, pedalato, riposo, ecc..
Chi arriva in ritardo, passa direttamente al secondo giro. :-)

Nel primo pomeriggio mandero' mail di conferma definitiva.
Per posti Sabato/Domenica e pernotto Venerdi/Sabato. :-)
Ok, allora io ci sono per il secondo giro, così sabato mattina dormo quei 10/15 minuti in più.

Ma alla fine chi saremmo a partire sabato mattina?

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bien, BeerMaster mi ha dato la conferma per domenica alle nove.
Partirei da Cambiano domenica mattina (h 06.30 max) per essere alle nove a Sanremo, ho la panda e un posto in più per umano + bici... dai jedi, che ti faccio dormire in macchina.
due wetscream 2.5 in garage, una credo che la userò l'altra la butto nel mucchio se serve a qualcuno per stare in piedi o provarla

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Piccola riflessione:
sabato non essendoci posto a sufficienza per tutti in furgone si pensava di usare una macchina di accompagnamento per i tre biker esonerati ...
ma viste le probabili condizioni nelle quali saranno i sentieri sabato (leggasi fango @manetta) io la macchina per le risalite con bici e biker devastati non ce la metto di sicuro...

Quindi pensiamoci bene

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Piccola riflessione:
sabato non essendoci posto a sufficienza per tutti in furgone si pensava di usare una macchina di accompagnamento per i tre biker esonerati ...
ma viste le probabili condizioni nelle quali saranno i sentieri sabato (leggasi fango @manetta) io la macchina per le risalite con bici e biker devastati non ce la metto di sicuro...

Quindi pensiamoci bene

Volevo solo sapere se c'era spazio in macchina per il viaggio, nel caso porto solo i copertoni e cambio la ser :-)
Poi sul fatto che col fango qualcuno si possa rifiutare di mettere la macchina... beh, più che comprensibile! alla peggio rinunciamo a turno ad una o più risalite...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Volevo solo sapere se c'era spazio in macchina per il viaggio, nel caso porto solo i copertoni e cambio la ser :-)

Su quello non ci sono problemi, lo spazio dovremmo trovarlo senza grossi problemi, tanto a partire il venerdì sera dovremmo essere: Io, il Nonno, il cogn@to bast@rdo, Magda e il Kostola che però vuole portare due bici (dice che non si sa mai se qualcuno ha problemi meccanici meglio avere una bici di scorta), così suddivisi: Nonno e il Kostola in un macchina con tre bici, io Magda e il cogn@to con tre bici sulla mia o su quella di Max (ma forse visti i problemi meccanici dell'ultima volta meglio la mia)

Solo che così facendo il giorno dopo saremmo con il furgone di Manuel, e poi quattro macchine tutte decenti (quella del Nonno, la mia quella di Giovanni e quella di Luca) sulle quali non so chi abbia intenzione di caricare bici e biker infangati .... tutto qui....

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Piccola riflessione:

Quindi pensiamoci bene

max dovrebbe mettere la sua macchina a disposizione .... e nella peggiore ipotesi prendo io il furgone..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo