Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
[ Grande Dom, comunque mi piace molto questo nuovo stile di ripresa fissa, peròimmagino richieda molto tempo.[/QUOTE]

Si ti confermo che abbiamo potuto fare le riprese con la fissa anche perchè eravamo solo in quattro...ci vuole parecchio tempo il risultato però direi molto gradevole....

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io sono ancora in attesa del tornitore

comunicazione di servizio:
qualcuno ha una catena nuova da vendere? (mi servirebbe per il prox we con 2 false maglie e la sgranata in canna non posso continuare!)
denghiu!!

Oh ma che fine hai fatto?? Stai facendo lavori di IDRAULICA?

Senti avrei bisogno di chiudere una tubazione da 1" hai mica per caso la chiave???

Ciao testina.....

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Lo so che è presto, ma domani parto e non è escluso che rientri direttamente venerdì sera... come ci si trova per sabato/domenica? A che ora e dove sarebbero gli appuntamenti?

lbmtb

Biker assatanatus
Lo so che è presto, ma domani parto e non è escluso che rientri direttamente venerdì sera... come ci si trova per sabato/domenica? A che ora e dove sarebbero gli appuntamenti?

Sabato appuntamento a Molini di Triora, e' piccolo, c'e' un parcheggio sulla sinistra appena entri in paese. Ritrovo ore 09:00.
Probabilmente un bel gruppetto andra' giu' il Venerdi sera, per evitarsi la levataccia di Sabato mattina.
Domenica sempre ritrovo alle 09:00, da definire il luogo preciso, sicuramente Sanremo, ma decideremo insieme alla guida Sabato.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ATTENZIONE

necessario brainstorming pre giro estivo....

Mercoledì sera dopo notturna arrivate con idee chiare e limpide in merito a giorni, disponibilità, cazzi e mazzi vari....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ATTENZIONE

Mercoledì sera dopo notturna arrivate con idee chiare e limpide in merito a giorni, disponibilità, cazzi e mazzi vari....

questo we, la notturna in mtb salta, solo canoa o gommone, a scelta
Riguardo al brain, poi, non so di cosa tu voglia parlare: neurone mi pare il termine migliore

cmq, io posso già dirti che per me è impossibile, ad ora, darti/dirti una data esatta per motivi lavorativi.
Riguardo a mazzi e ***zzi non so cosa tu intenda: non sono del informato sul settore

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ATTENZIONE

Mercoledì sera non ci sarò, ma comunque non contatemi per il giro estivo... ieri sera, facendo due conti, mi sono reso conto che non mi basteranno i giorni di ferie ...se nel frattempo dovessi vincere a "turista per sempre", allora mi farò vivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo